annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente quello che mi merito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente quello che mi merito

SONO PASSATI 5 MESI ( HO RASO AL SUOLO QUALSIASI COSA FINENDO LA QUEST PER 5 VOLTE)... IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Felice per te, ma se facevi 5 mesi di bod away te lo compravi

Commenta

Ti avevo visto in giro... complimenti

5 mesi di bod poi sono davvero noiosi, farebbero passare la voglia a chiunque

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

ah si perchè cosa fai "attivamente" in game e di noioso mentre magari non sei al pc?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ahah Bella Space :*****
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

se dovessi avere io ciò che mi meriterei mi dovrebbe crollare la casa di flash sul muso.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

FINENDO LA QUEST X 5 VOLTE.....e dici tanto? lol, io la finii minimo 7/8 volte, e c'è gente che l' ha finita tipo 15 volte, senza vedere manco un grimore lol

Commenta

prince io sono tra quelli ke la ha fatto almeno 10 12 volte e ho preso solo qp, ma c e da dire che ora sembra essere molto piu complicato. complimenti per il dropp..

Commenta

complimenti!..ma che quest bisogna fare?...non sono proprio pratico

Commenta

Io sono tra quelli che non ha mai fatto al quest ed ha il trinket :S

Commenta

Complimenti vecchio amico :*

Commenta

Ora i ratman archer ti faranno il 50% in più di danno
                        Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ah si perchè cosa fai "attivamente" in game e di noioso mentre magari non sei al pc?
                          ho fatto molti più soldi in maniere differenti che con i bod... basta saper scriptare qualcosa di nuovo
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            ho fatto molti più soldi in maniere differenti che con i bod... basta saper scriptare qualcosa di nuovo
                            ma che script e script

tu hai solo cùlo.

e non bisogna saper scriptare per avere cùlo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Bella complimenti.

Una curiosità, se indossi un arma demon slayer che succede, è come se avessi doppio slayer?
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X