annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi hidder per test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercasi hidder per test

Salve a tutti, sto cercando di testare la giusta funzionalità delle probabilità di reveal di un hidder.

I requisiti minimi del pg devono essere:

• 100 stealth
    • 100 hidding
    • 120 ninjitsu

I miei contatti: 401-495-808

Ringrazio tutti coloro che si offriranno... Gli verrà rubata massimo un oretta a suo piacimento.

Distinti saluti.

KasHmIR.
    Ultima modifica di _Hydro_; 14-07-2010, 13:51.

Canale Youtube

nessun hidder che gira per felucca ha 120 stealth i valori ballano tra 80 e 100.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

corretto.

grazie.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, sto cercando di testare la giusta funzionalità delle probabilità di reveal di un hidder.

I requisiti minimi del pg devono essere:

• 100 stealth
        • 100 hidding
        • 120 ninjitsu

I miei contatti: 401-495-808

Ringrazio tutti coloro che si offriranno... Gli verrà rubata massimo un oretta a suo piacimento.

Distinti saluti.

KasHmIR.
        è da un po che non gioco e forse mi sono perso qualcosa :O
        ninja diminuisce la probabilità di essere rivelati?

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

No, credo che Kash l'abbia richiesta come skill per fare test in toto, comprendendo anche lo Shadow Jump che fai solo con ninja
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            No è kash che cerca di sembrare intelligente e lo ha messo della serie "per non sapè ne legge ne scrive"

tra l'altro notare come ha messo stealth e hide entrambi a 100 per evitare la figuraccia nel soppare quella sbagliata delle due... hiding cosi ti togli il dubbio.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              No è kash che cerca di sembrare intelligente e lo ha messo della serie "per non sapè ne legge ne scrive"

tra l'altro notare come ha messo stealth e hide entrambi a 100 per evitare la figuraccia nel soppare quella sbagliata delle due... hiding cosi ti togli il dubbio.
              Tu pensa a sbroccare su duelli e banane .
              Guarda che il treadh e' stato modificato perche' aveva messo 120 stealth . Leggi tutto prima di fare il fighettino stellino patatino

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                Guarda che il treadh e' stato modificato perche' aveva messo 120 stealth . Leggi tutto prima di fare il fighettino stellino patatino
                la solita figura eh smallangel?

ragiona prima di rosicare perchè stai esagerando.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

* owned

kash posterai i risultati spero *_*

Commenta

Che Uomo!
                    Ora avete capito perchè lo volevo in libreria dei tmg !!
                    Bella Swi

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

asd

oddio siamo all'apoteosi...leggi bene prima di postare e evita almeno qua le tue teorie da fantaUo!

Io ho hidder/ladro se vuoi kashamir contattami ma non ho ninja a 100 la ho a 60!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f851/test-r...9/#post6181464

Ecco a voi i risultati con video...

Smallangel non ti rispondo solo per cortesia.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          http://forum.gamesnet.it/f851/test-r...9/#post6181464

Ecco a voi i risultati con video...

Smallangel non ti rispondo solo per cortesia.
                          ottimo lavoro °_°

M:
                          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Mamma mia smallangel, sei peggio di un gatto aggrappato ai còglioni.....

Bella x i test !
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

asd

non mi fa scaricare il video mi da errore del server
                              Cmq grazie di aver dedicato del tempo allo shard,colgo l'occasione per ringraziare anche i gm che si danno da fare!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X