annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Cut
    Cos'è cambiato? Vedo un prezzo che è raddoppiato e non può che continuare ad aumentare. O mettete un freno come avevate deciso di fare un anno fa (50kk, offerta limpida, prezzo stabilito). O dite: "No, basta. Non si colorano". Non: "La risposta definitiva è no, però, provate a fare un'offerta...".
    Se mi date risposta su questo, avrete un utente in meno che rompe su questa questione (posso parlare solo per me).
    Non sono un admin ma provo a risponderti, dimmi se ti pare sensato quello che ti espongo.
    La risposta definitiva si riferisce al tornare alle hooded colorabili,ovvero un cambiamento generale che non verrà fatto.
    I vari "fatemi un'offerta" o equivalenti si riferiscono invece alla possibilità dei singoli player di contattare Amdir per chiedergli una colorazione personale,una tantum.
    La differenza di cifre che hai esposto con i quote è dovuta al notevole incremento di valore che le hooded hanno registrato nell'ultimo periodo. Va da se che una colorazione personalizzata della propria hooded originale, via trattativa privata di cui sopra, deve costare almeno (e probabilmente molto di più data la atipicità della eventuale azione) quanto l'attuale valore di mercato della hooded più costosa.

Questi è come ho interpretato io le dichiarazioni di Amdir, specifico che non voglio in alcun modo sostituirmi a lui.
    anche perchè non vorrei avere un peluche in firma :/
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      cut
      Ho fatto quei quote non per evidenziare la differenza di prezzo. Ci sta. E' una cosa che per natura avviene. Piuttosto c'è stato un cambio di posizione. Prima "prezzo fissato", ora "offerta privata", se aggrada ad Amdir la colora, se no no. Risolto questo punto la smetto anche io.
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Premessa: chiedo scusa allo staff per l'ot etc.. Di solito nn rispondo ma quando si dicono cose non vere mi girano..

@gramoz io credo proprio che sia andata così come ha detto jamiraia.. In quanto poi venisti pure in msn da me per sta cosa dell'emissary se nn ricordo male.. Quindi per favore nn girare la frittata cm più ti piace.. Detto questo buon game.. E ancora scusa allo staff

P.S. E da quello che ricordo io tu ponevi cm condizione al tuo ingresso in gilda il voler essere emissary, questo te lo dico perchè dopo che rompesti l'anima lei ti mandó dal gm della gilda.. Cioè io..
        Ultima modifica di agemore; 10-07-2011, 21:16.
        ICQ 293680350

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Non è andata così, o forse c'è stata una incomprensione fra noi.
          Ad ogni modo è una cosa personale fra me e te, se vuoi contattami in privato (ho i contatti in profilo qui a lato) che ne parliamo e mi farebbe davvero piacere chiarire una volta per tutte.
          Ad ogni modo io non mi son mai permesso prima di flammarti o prenderti per i fondelli quando esponevi le tue idee o quando qualcun'altro espone le sue, ed è per questo che mi irrito quando lo fate con me.
          Non puoi basarti su quello che leggi sul forum perchè chi mi conosce sa come sono in verità.
          Sul forum la gente mi fa innervosire e perdo le staffe.
          Ad ogni modo ti ripeto, se vuoi chiarire, io sono sempre disponibile perchè stare con rancori irrisolti fa solo del male.

Scusate per l'OT ma ci tenevo molto.
          Grazie.

Assolutamente no, la cosa si è svolta in modo un "pelino" diversa.
          Ma proprio non ce la fate a contattarmi in privato per chiarirla, eh?
          No perchè sennò come fate a cercare di sm*rdarmi sul forum..
          Ad ogni modo non devi chidere scusa molto allo staff, piuttosto alla community che non gliene sbatte una emerita cippa di nostre questioni personali.
          Aspetto mi contattiate.
          l'hai tirata fuori tu sta cosa caro, non io ... io privatamente non ti contatto per il semplice fatto che non ho nulla da risolvere con te. e sottolineo e ribadisco che le mie risposte sono una conseguenza delle assurdita' che dici e se me ne ne faccio meraviglia,non ti stupire. tutto qui... felice oggi di non pensarla come te

senti gramoz tu mi hai chiesto di entrare da noi e essere emissary e che nick ti stava antipatico ecc ecc vabbe lascio stare cosi poi se che ti ho detto si ok fai l'emissario per me va bene aiutiamo glia ltri insieme e poi il gm mi ha detto no cosa centra questo con le cavolate che dici ul forum mi chiedo vabbe basta gira la frittata si chiama a casa mia

ti fa honore che te ne sei andato dalla sua gilda per fare l'emissary in un altra dove non conoscevi bene nessuno..perche nn sei rimasto nella sua e lo hai chiesto a lui di fare l'emissario? se ci stavi cosi bene? poi in game perdonami ma e' difficile vederti per poterti salutare ... se mi avevi incontrato da qualche parte potevi salutarmi tu se non hai rancore anche per questa cosa... EMISSARIO MANCATO quando non sai cosa rispondere tiri fuori altri argomenti che non centrano nulla e poi fai il buonista dicendo contattami su msn non e' bello parlare di cose private in pubblico, a nessuno interessa...questo dimostra ancora una volta quello che sei ... ancora una volta senza parole... ma per foruna chi ti conosce sa quello che sei. fai tante chiacchere e zero fatti questo e' il tuo problema. uno che viene a fare rivoluzioni per il "bene dello shard" sul forum e poi porta via i player mandandoli su altri shard dopo che i gm si fanno un "sederino"cosi e' altamente commentabile ...questa e' l'idea che mi sono fatta leggendo il post precedente in questione non ci hai fatto bella figura e ai miei occhi nn sei credibile...

MOLTI NEMICI TANTO ONORE... molti nemici? NON E' CHE SEI SBAGLIATO TU? io ci rifletterei...
          Ultima modifica di jamiraja; 10-07-2011, 23:31.

Commenta

• Manco io ho nulla da chiarire.. Ci tenevo solo a puntualizzare.. Jami cm nonostante l'antipatia è tornato nei 2nr invece di creare la gilda per newbie Ah ops scusate questo nn l'ho scritto prima..
            Ultima modifica di agemore; 10-07-2011, 22:02.
            ICQ 293680350

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              che conosco un sacco di persone che stanno abbandonando UOD (che ci crediate o no raga, non dico st*onzate) per questa "presa di posizione" dei gm.
              Ora comincio io a darvi una buona motivazione per andare via, altro che stronzate.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              come mai non sono state tutte rese colore originale come è stato fatto per i due cusidhe "sballati"?
              Perche' siamo lo staff e DECIDIAMO NOI, DOVE AVETE LETTO CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA DI GRAZIA?!?!?!?!?!

VOLETE DECIDERE? SMAZZATEVI E SOPPORTATE *******TE TUTTO IL GIORNO, COSI' AVRETE IL DIRITTO DI DECIDERE.

Avete veramente pisciato fuori dal vasino ora.

Come vi avevo preannunciato provvedimenti in arrivo. Ora sono al lavoro, appena posso ci facciamo 2 risate anche noi. Mi avete riempito la mail di report, ora vi riempio di sospensioni.

Come da regolamento NON si chiedono fix, 0 tolleranza da questo momento.

Le hooded NON saranno cambiate e non mi fate offerte che vi mando male.

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X