annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doom perdonami, ma io credo solo nelle cose che vedo... nelle leggende o favolette che si tramandano di generazione in generazione non ci credo. io credo nel buon senso dei gm, fanno bene a ragionare con la loro testa altrimenti saremmo rovinati
    i gm non hanno la palla magica, se scoprono un bug lo sistemano se scoprono qualcuno che ha usato bug viene punito (come e' successo per il bug sulle case) li hanno jailati tutti i tipi che hanno abusato.. cioe' dategli tregua. vi ricordo che loro sono li gratuitamente per noi,e proprio perche' e' una scelta la loro provate a fidarvi un po' di piu' e a credere solo nelle cose che vedete

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      @gente random: quindi se si facesse un sondaggio sul dare accesso game master a tutti e il 100% degli account desse il si, bisognerebbe farlo? (è un esempio a cazz0)
      te invece non hai proprio capito nulla .-. se siamo così combattivi è proprio perché questo genere di fix non muterebbe IN NESSUN MODO il gameplay, semplicemente renderebbe la maggior parte della community più felice^^
      Ultima modifica di MattGreed; 09-07-2011, 18:16.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
        non t'ho mai dato del bug abuser tu lo hai detto a me e hai tentato di farlo + volte, ora mi hai rotto, se c'è un gm andiamo in ts insieme e parliamo? se ho fatto soldi buggando in un momento qualsiasi da quando sono iscritto ti regalo l'account, altrimenti mi regali tutta la roba nel tuo account, ci stai?
        So che non mi hai dato del b-a, mi hai dato del parassita.
        Mi han detto una cosa e te l'ho girata in pm... Sei tu che hai voluto la storia sul forum...

Quello che ho scritto sotto è quello che farei se fossi nella tua condizione...

Ps: chi mi ha mandato un ape/moscaColorApe ad uccidermi? È mezz'ora che mi rinza attorno xD
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          So che non mi hai dato del b-a, mi hai dato del parassita.
          Mi han detto una cosa e te l'ho girata in pm... Sei tu che hai voluto la storia sul forum...

Quello che ho scritto sotto è quello che farei se fossi nella tua condizione...

Ps: chi mi ha mandato un ape/moscaColorApe ad uccidermi? È mezz'ora che mi rinza attorno xD
          si ma te non è che ti sei limitato a dirmelo per pm.. hai continuato dopo sennò non ci avrei dato peso, ti ho risposto per pm che era falso e hai ripostato di nuovo quella storia degli inqui.... ma pure del fatto della hooded che dici che me l'hanno regalata o del volere sapere come ho fatto i soldi... cioè son fatti miei, non ho usato bug, non ho usato macraggi away anche se consentiti e non mi vergognerei a dirlo se lo avessi fatto perchè tanto si può... io voglio limitarmi a discutere sul fatto delle hooded, non di quello che faccio o non faccio... e io ho detto parassiti a tutti quelli che non vogliono cacciare nemmeno 1kk... io tempo fa dissi: sono d'accordo a rimetterle colorabili se si da a ognuno che le ha comprate il valore attuale di mercato a cui potrebbe venderle... enon sto calcolando eventuali attualizzazioni di flussi di cassa futuri che potrebbero portare cifre ben + alte invece...

Commenta

• edito
            Ultima modifica di jamiraja; 09-07-2011, 19:24.

Commenta

• jam, per caso il nome dei gm in game è cambiato? Oppure fanno controlli random con pg senza il tag GM?
              No perchè c'è in giro uno script che fischia e canta quanto vuoi se vede un gm xD
              Ps: riuscire a farsi beccare con quello è brutissimo, dirlo ancora di più u.u
              Anche se la storia è un po più intricata xD
              Ultima modifica di doomer; 09-07-2011, 17:12.

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                semplicemente renderebbe la maggior parte della community più felice^^
                se conti le singole persone che son intervenute in questo 3d.... capirai che alla maggior parte della community non frega na mazza dell'argomento.

avete un concetto veramente assurdo della "maggioranza"

Amdir ha parlato.... e nonostante questo continuate asd

poi ce mancava pure il fenomeno che predica masslogout se non rimettono le hooded colorabili.... oddio XD

fate na cosa... scioperate!

si..... chiudete UO e il forum fino a quando non rimettono le hooded colorate!

vi avviso io quando accadrà.....

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                  il tuo rosik non ha limiti! io, il famoso altro tipo, c'ho 6 hooded di cui 1 regalata (che poi non è stata regalata ma vabbè) e 5 comprate a suon di check e c'ho i soldi per comprarmene altre se volessi ma non me ne servono + tu 0, rosika un altro po ora ti prego! o prova a mandarmi messaggi in privato sperando che risponda che ho usato bug così da segnalarmi a rosiconeeeeeeeeeeeeeee!!!
                  prossima volta non sfottere, cosi non porto la questione sul forum...

Ayra AoS

Commenta

• direi che siam tutti d'accordo a riproporre il sondaggio in game xD

Ayra AoS

Commenta

jam, per caso il nome dei gm in game è cambiato? Oppure fanno controlli random?
                      No perchè c'è in giro uno script che fischia quanto vuoi se arriva un gm xD
                      Ps: riuscire a farsi beccare con quello è brutissimo, dirlo ancora di più u.u
                      Anche se la storia è un po più intricata xD
                      scusami nn ti seguo spiegati meglio

Commenta

• edit
                        Ultima modifica di MattGreed; 09-07-2011, 18:16.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        bravo nicho bel gesto
                        Icq 617303127

Commenta

• @jam:
                          c'è in giro uno script che come vede GM avvia un msg sonoro sul tuo pc, cosi tu ti metti a fare quello che vuoi, guardi la tele,giochi ad altro, fai i compiti e nel mentre metti a far le quest (heartwood per esempio) come arriva un GM suona... vai al pc e scrivi: "ciao"...

inoltre c'è /c'era gente che si faceva le nottate afk ad heartwood, non avendo mai fatto nulla del genere non so che controlli facciano i gm durante quell'orario, ma dubito passino (essendo esseri umani come me e te, quindi più che d'accordo)

Ayra AoS

Commenta

direi che siam tutti d'accordo a riproporre il sondaggio in game xD
                            è questo che non capisci....

non è da far nessun sondaggio perchè non serve!

Lo staff ha DECISO.... te lo han detto.... NON SI CAMBIA

quindi perchè continuare a rodersi il fegato in una lotta che non porterà a nulla?

ok... voglia di spam lo posso capi... ma insistere su una cosa ormai dichiarata mi pare da asilo.

cioè boh... manco mia figlia non fà tutte ste lagne se non gli dò l'orsacchiotto -.-

inoltre doomer ma puoi almeno una volta parlare di cose che realmente sai?
                            e non sempre di voci.... sentito dire... presumo... dubito... mah non sò... credo... mi han detto...

Commenta

prossima volta non sfottere, cosi non porto la questione sul forum...

ti riuppo quanto detto, se c'è un gm disponibile vuoi fare una chiacchieratina e se non ho buggato mi dai tutta la roba nel tuo account? le questioni da portare sul forum devono avere fondamenti non è che ti metti a dire cose a caso! venite tu e le tue fonti a parlare con me e con membri dello staff

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                inoltre doomer ma puoi almeno una volta parlare di cose che realmente sai?
                                e non sempre di voci.... sentito dire... presumo... dubito... mah non sò... credo... mi han detto...
                                Parlando di bug-abuser non ti dirò mai mi ha detto tizio che ha usato un bug... sopratutto sul forum...
                                Susu lo capisci anche da solo il motivo...

@kurt81: tu pensi che i GM possano verificare dove/come hai preso gli inqui X anni fa? Io dubito,
                                Ultima modifica di doomer; 09-07-2011, 17:25.

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X