annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    si ma gramoz il problema e' che non si puo tornare indietro semplicemente perche' c'e' gente che quelle hooded le ha Pagate 70kk ( a 100 non e' stata mai venduta se non sbaglio, purtroppo non sono dio e non so delle trattative private).
    Io sinceramente se pagassi una hooded 70kk e poi retrofixano sarei incazzato assai, e farei un pensierino sul quittare questo gioco perche' gestito da incompetenti.
    Si io riterrei lo staff incompetente se fixassero di botto questa cosa. Fortunatamente ho intravisto uno spiraglio nel poter avere una hooded colorata, certo, sta soluzione di amdir crea piu domande che certezze che si rifiuta di togliere, ma ameno e' meglio di niente.
    lk con questo post si è dimostrato una persona intelligente e comprensiva... sarebbe stupendo se almeno la metà della community ragionasse così....

p.s.: 2-3 persone hanno dato trinket per hooded un bel po di tempo fa, quindi si è superato i 100kk in varie vendite
    Ultima modifica di kurt81; 09-07-2011, 16:35.

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
      e su questo io sono d'accordo, ma come la mettiamo con chi se le è comprate giocando e rigiocando? e ne conosco un po di persone che le hanno avute così, io difatti non ce l'ho con gramoz che lo conosco, ma non sopporto il voler avere tutto per forza, c'è gente che per avere un oggetto fatica... poi personalmente potete fare ciò che volete, tanto non gioco +, ma questo comportamento infantile non si può vedere....
      però a sto punto ti chiedo se è meglio fare l'interesse di quel gruppo ristretto di persone o se è meglio fare gli interessi di una parte ben più ampia della community?..io sono dell'idea che come questo valore è stato creato dal nulla, dal nulla deve scomparire..e chi ha meglio gestito i suoi affari in questo periodo è stato un buon broker, altro non so che dire

Commenta

• MA PORC... METÀ DELLE PERSONE SI ACCONTENTEREBBERO DI POTER COLORARE LA LORO HOODED DI UN QUALSISI COLORE (DEI TUBE) E QUANDO GLI SALTA IN MENTE PER 30/40/50KK
        LA PIANTI CON STA *****TA DELLE COSE GRATIS???

È 10PAGINE CHE TU E CHI TI VIENE DIETRO ANDATE AVATI CON STORIA.

INOLTRE COME GIÀ DETTO C'È ANCHE GENTE CHE HA LE HOODED COLORATE CHE LE VORREBBE RICOLORARE

ZIO SANTISSIMO IMPARA A LEGGERE I POST DEGLI ALTRI AL POSTO DI ANDARE PER LA TUA STRADA CON LA VERITÀ IN MANO E INSULTARE LA GENTE...
        Sein mio amico mi desse del parassita lo farei passare nel primo muro che trovo...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• io sono un player attivo e in game conosco parecchie persone, ma NESSUNA che ha mollato uo per via delle hooded..ora non so chi conoscete voi.. ma mi pare molto assurda come cosa..potete dimostrare con dati alla mano per confermare quello detto? oppure nn so, nomi di questi fantomatici players che sono andati via? giusto per avere conferme. perche' dopo tutte le cose che sto leggendo... mi rendo sempre piu' conto della falsita' che c'e' in giro... e parlare e' facile si puo' dire qualunque cosa

edit
          Ultima modifica di jamiraja; 09-07-2011, 18:05.

Commenta

• rendere tutte le hooded colorabili e, le hooded già colorate, doppio cliccandoci spawnano 70 check da 1kk in una bag (una volta sola ovviamente), senza sparire, così le hooded tornano colorabili e chi si è ammazzato a comprarle riottiene i soldi. Easy e penso che sia di una facilità estrema fare questo fix.
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 09-07-2011, 16:46.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
              però a sto punto ti chiedo se è meglio fare l'interesse di quel gruppo ristretto di persone o se è meglio fare gli interessi di una parte ben più ampia della community?..io sono dell'idea che come questo valore è stato creato dal nulla, dal nulla deve scomparire..e chi ha meglio gestito i suoi affari in questo periodo è stato un buon broker, altro non so che dire

ma il problema è.. che interesse fai per un gruppo? gli dai un contentino mandando a farsi friggere chi invece s'è fatto il culo? con la hooded non cambierebbe un bel niente nel loro game e dopo un po se ne stancherebbero pure va a finire... il valore è stato creato appositamente dallo staff, hanno creato un oggetto di "lusso" apposta per dare un obbiettivo ad alcune persone in quanto ormai anche il totem non è così difficile da avere e, purtroppo, i premi quest anche vecchi e belli non vengono + calcolati se non da pochi. Ora le persone hanno visto che la hooded costa e la vogliono... se quella hooded costasse 3-4 kk quanti la vorrebbero? se rileggi le pagine del post-fix della hooded, in 2-3 hanno detto del dispiacere di non poter colorare la hooded e qualche decina parlava solo dei fix al tamer... l'interesse è nato solo ora che per avere l'oggettino che va di moda occorre fatica

doomer te m'hai fatto il 740!!! hai parlato di presunti bug e per primo mi hai attaccato e ora parli pure?! xD sei buffo e poi sei tu che da 20 paginate insisti nonostante il no dello staff, quale lettera non ti è chiara? la n o la o? o il significato della parola no nel suo complesso?
              Ultima modifica di kurt81; 09-07-2011, 16:47.

Commenta

• jam, appunto non facciamo moralismi inutili... In sto shard c'è un sacco di gente che pur avendo usato bug se la passa liscia e tranquilla

Ayra AoS

Commenta

• Haha stupenda la rivolta nel mercato
                  Ci sono pochi giochi che ti fanno sorridere tanto

Commenta

• se mi dici che dovrebbe essere ottenibile con fatica sono d'accordo, ma ***** la gente c'ha anche da vivere e per avere una hooded colorata che farebbe contenta molta gente e renderebbe molto più personalizzabile il pg non può stare 1000 ore davanti al pc o farmare away per anni...fatica si, ma con un pò di buon senso

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      rendere tutte le hooded colorabili e, le hooded già colorate, doppio cliccandoci spawnano 70 check da 1kk in una bag (una volta sola ovviamente), senza sparire, così le hooded tornano colorabili e chi si è ammazzato a comprarle riottiene i soldi. Easy e penso che sia di una facilità estrema fare questo fix.
                      Stocappero... Ottiene un check per colorarne una di un altro colore... Sennò metà della gente si tiene i kk

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                        se mi dici che dovrebbe essere ottenibile con fatica sono d'accordo, ma ***** la gente c'ha anche da vivere e per avere una hooded colorata che farebbe contenta molta gente e renderebbe molto più personalizzabile il pg non può stare 1000 ore davanti al pc o farmare away per anni...fatica si, ma con un pò di buon senso
                        si hanso ma il problema è che un gioco è anche bello perchè ti fissi un obbiettivo da raggiungere e cerchi faticosamente di ottenerlo, c'è gente che appunto gioca per farsi i soldi e comprare la hooded perchè, per come la vedo io, insieme al trinket è uno degli oggetti che la gente vuole di + e che non influenza nemmeno le meccaniche di gioco quindi se non ce l'hai giochi lo stesso bene... poi dai alla fine non farai 100kk in 10 giorni ma nemmeno in 1 anno... pochi mesi, risparmi su altre cose e la compri

doomer, se passi da casa mia ti lascio il bancomat e il codice

Commenta

• tra bug abuser e parassita c'è un oceano... Se permetti...
                          Dammi del bug-abuser quanto vuoi, ho la coscienza pulitissima e ci passo sopra, i dubbi per quanto mi riguarda sei libero di averli...

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                            tra bug abuser e parassita c'è un oceano... Se permetti...
                            Dammi del bug-abuser quanto vuoi, ho la coscienza pulitissima e ci passo sopra, i dubbi per quanto mi riguarda sei libero di averli...
                            non t'ho mai dato del bug abuser tu lo hai detto a me e hai tentato di farlo + volte, ora mi hai rotto, se c'è un gm andiamo in ts insieme e parliamo? se ho fatto soldi buggando in un momento qualsiasi da quando sono iscritto ti regalo l'account, altrimenti mi regali tutta la roba nel tuo account, ci stai?

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              Haha stupenda la rivolta nel mercato
                              Ci sono pochi giochi che ti fanno sorridere tanto
                              ahaha vero, ma che cazz?? O.o gente che le cerca a 1kk e gente che le vende a 400 senza cognizione di causa :\
                              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                Stocappero... Ottiene un check per colorarne una di un altro colore... Sennò metà della gente si tiene i kk
                                nono, intendo renderle colorabili senza limiti. Chi le ha già colorate perderebbe un sacco di valore, dunque per ogni hooded COLORATA ottiene 70kk, indicativamente. Dimostrerebbe anche che a qualcuno non interessa niente del fatto che gli altri hanno troppo valore in un item del cavolo, ma che gli interessa SOLO poter colorare sta hooded quanto e quando vuole per bellezza, almeno per me è così.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X