ma mettete la durability su tutte le hooded
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioSpero tu stia scherzando.. Capisci o no che le hooded le ha comprate?! Che prima valevano 70 o 40kk, ha cmq speso quella cifra per averle!
Al contrario della gente che continua a lamentarsi sul forum per avere quel che vuole, invece di guadagnarsela..
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioVabbe, rileggiti le ultime pagine che magari non scrivi *******teI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
e quelli che flammano, quelli che spammano e quelli che parlano senza leggere nemmeno le ultime 10pag...
Ps: almeno auto-segnalatevi...
Commenta
-
I sì sono il doppio dei no, non diciamo stupidaggini. Che il campione di player votanti sia troppo limitato ok, ma la maggioranza è schiacciante. Provate a fare un poll in game e vedrete, per non parlare del fatto che il poll è CHIUSO, ci credo che han votato solo 105 persone.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
doomer, visto che ti appelli al regolamento e segnali la gente perchè "ti flamma" ripetendoti da 10 pagine che i gm non cambiano idea sulle hooded, io voglio appellarmi a questa regola e spero ti diano la jail in game:
3. E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.
ora, non l'avrai aperto tu... ma lo stai chiaramente porrtando avanti e personalmente mi da fastidio vedere perennemente questo thread in cima alla sezione
(ho evitato di rispondere varie volte, ma ora son di cattivo umore e siete diventati ridicoli... dopo questo *******io di post fossi amdir non renderei le hooded colorabili giusto per puntiglio)
"se non ti interessa non leggerlo bla bla" -> lo state rendendo impossibile
ps: ho solo una hooded originale e 2kk esagerando per l'insure dei pgUltima modifica di Radamanthys; 09-07-2011, 15:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioProvate a fare un poll in game e vedrete
Penso vinceremmo con una statistica schiacciante.
Personalmente che sia una richiesta stupida obsoleta o quant'altro.. Posso darvi ragione ma poco importa. Quello che veramente importa è che conosco un sacco di persone che stanno abbandonando UOD (che ci crediate o no raga, non dico st*onzate) per questa "presa di posizione" dei gm.
Diciamo che è più una questione di principio, siamo la maggioranza a chiederlo e ad avere a cuore la questione, non cambierebbe in alcun modo le dinamiche di gioco.. Non stiamo chiedendo di addarci kk o items o quant'altro.. Stiamo solo chiedendo la revisione retroattiva di un fix senza senso.
Non dico di rimettere le hooded colorabili così su due passi, ma aprite un referendum come si fa in una democrazia, la maggioranza vince, stop.
Vi serve una raccolta firme prima di aprire un referendum?
E' giusto anche questo, facciamola.
Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggiogramoz se gente abbandona per un vestitino io li giudico bimbiminch ia.
per questa "presa di posizione" dei gm.
Diciamo che è più una questione di principioUltima modifica di gramoz; 09-07-2011, 16:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSarebbe controproducente per loro
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioCi tengo a precisare che io non buggavo niente con nessuno, io semplicemente, COME TANTA ALTRA GENTE SU QUESTO SHARD, ho passato del tempo in sala ossa DAVANTI AL PC per raccimolare qualche spicciolo, se ora ho qualche soldo è solo perché per diversi mesi mi sono messo di pazienza lì per qualche ora, MA SEMPRE IN GAME.
E soprattutto vorrei precisarti che non è e non sarà mai un bug, poiché non usavo nessuna meccanica scorretta ed i gm sapevano di quella sala (e secondo me qualcuno di loro, ogni tanto, l'ha anche usata) e SOPRATTUTTO venivano a controllare che fossi on; se hanno fixato quella sala è perché c'era gente che ci passava GIORNATE INTERE, ed ai gm non pareva molto equa come cosa.
Quindi per favore, prima di postare e dare del BUGGER!!!11! a chiunque, informati
gramoz se gente abbandona per un vestitino io li giudico bimbiminch ia. ma che cavolata è siamo la maggioranza a chiederlo quindi dovete fare così ma stiamo scherzando?? ma giocate, fatevi i soldi, se non avete voglia fate altro e che cavolo mi avete scocciato veramente tutti con le vostre richieste assurde, siete dei bambini, è come per il trinket, non lo avete potuto avere con la prima quest e avete pianto tanto che i gm vi hanno accontentato rimettendo una quest apposita, e ora persino per le hooded che non vi cambiano un emerita ceppa di bip in game! ma crescete che la minestra pronta nella vita non ve la da nessuno e la prendendete persino in un giochino online! e vi piace spendere i soldi nelle armor sgrave, quindi non li avete per le hooded e le volete gratis, c'è chi ha rinunciato all'armor sgrava per prendersi la hooded, quel povero jpp s'è dovuto rifare la collezione 2 volte dopo l'hackeraggio dell'accu e non ha fatto altro che giocare per far soldi x le hooded e voi le volete gratis, vergognatevi solamente parassiti.
Ed è inutile che parli di referendum, tu nella politica faresti un referendum per dire che vuoi la giacca firmata gratis?? ma chi ti darebbe retta? ma per favore vaUltima modifica di kurt81; 09-07-2011, 16:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSarebbe controproducente per loro
Personalmente che sia una richiesta stupida obsoleta o quant'altro.. Posso darvi ragione ma poco importa. Quello che veramente importa è che conosco un sacco di persone che stanno abbandonando UOD (che ci crediate o no raga, non dico st*onzate) per questa "presa di posizione" dei gm.
Diciamo che è più una questione di principio, siamo la maggioranza a chiederlo e ad avere a cuore la questione, non cambierebbe in alcun modo le dinamiche di gioco.. Non stiamo chiedendo di addarci kk o items o quant'altro.. Stiamo solo chiedendo la revisione retroattiva di un fix senza senso.
Non dico di rimettere le hooded colorabili così su due passi, ma aprite un referendum come si fa in una democrazia, la maggioranza vince, stop.
Vi serve una raccolta firme prima di aprire un referendum?
E' giusto anche questo, facciamola.
Commenta
-
io ne ho due di hooded colorate, una rossa e una nero puro; le comprai e le colorai quando si poteva senza più rivenderle.
Votai si in questo poll poichè mii spiace che non si possano più colorare, mi piaceva cambiare colore di tanto in tanto, ma così è e così le tengo; anzi se qualcuno vuole scambiare 1:1 con altri colori mi contatti.ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
Bla bla
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Cut
Io sinceramente se pagassi una hooded 70kk e poi retrofixano sarei incazzato assai, e farei un pensierino sul quittare questo gioco perche' gestito da incompetenti.
Si io riterrei lo staff incompetente se fixassero di botto questa cosa. Fortunatamente ho intravisto uno spiraglio nel poter avere una hooded colorata, certo, sta soluzione di amdir crea piu domande che certezze che si rifiuta di togliere, ma ameno e' meglio di niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggioma io mi sono informato con gente con la quale tu te ne sei vantato parlandoci personalmente, se poi hai detto cavolate in quel caso non lo so
gramoz se gente abbandona per un vestitino io li giudico bimbiminch ia.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioTi odio, dovresti essere a favore di questo fix per farmi contento.Aspetta che torno attivo la settimana prossima...
@gente random: quindi se si facesse un sondaggio sul dare accesso game master a tutti e il 100% degli account desse il si, bisognerebbe farlo? (è un esempio a cazz0)
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiolui penso si riferisca a gente a cui non è piaciuto come i gm hanno gestito la cosa e non il solo fatto dei kk inventati con questo bug..forse è qualcosa in più rispetto al vestitino
Commenta
Commenta