annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Ti ho segnalato
    Però continui a frignare ma non rispondi al mio post arrampicandoti sugli errori grammaticali.
    Ridicolo

PS: se segnalandomi ti fa felice e te lo fa addrizzare segnalami ancora,sarò lieto di averti aiutato.
    Ultima modifica di smile82; 08-07-2011, 21:21.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      Però continui a frignare ma non rispondi al mio post arrampicandoti sugli errori grammaticali.
      Ridicolo

PS: se segnalandomi ti fa felice e te lo fa addrizzare segnalami ancora,sarò lieto di averti aiutato.
      Ma chi sei? Abbiamo mai mangiato insieme?
      Eclissati

Commenta

• si infatti a postare ormai sono rimasti in 3
        40 pagine il 70 % delle risposte sono sempre delle stesse persone. siamo partiti con la beneficenza ai poveri e agli young,non avendo intenerito i cuori dei gm,siamo passati alla personalizzazione,poi ai bug e ai fix,poi ai premium( prima additati di pagare per prendere delle cose in piu'...poi diamogli la possibilita' di cololarle!!) poi ai favoritismi...cioe' ma cosa altro dobbiamo ascoltare ancora? la prossima scusa quale sara'? io piu' che farmi una risata sopra oramai cosa altro potrei dire o commentare di serio? ho epresso il mio parere 2 volte ora ci scherzo su ...
        se si leggessero tutte le risposte forse si capirebbero meglio le cose ... ecco perche' siamo arrivati a questo punto!

Commenta

• Almeno non faccio il figo su un forum dicendo di giocare attivi,staccare gli script quando invece lo faccio come gli altri e pure peggio

Ciao patetico

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            ma io a sto punto non so piu che pensare, amdir ha detto che non glie ne frega niente di discutere su questo.
            io avrei semplicemente aggiunto una postilla nella pagina dove richiedere il cambio razza, cambio nome ecc " cambia colore alla tua hooded: xxxkk "
            Sì ottima idea!
            Il fatto è che dallo staff è mancata questa chiarezza. Perchè deve rimanere nascosto il fantomatico prezzo di una "colorazione da staff"? Questo è il motivo per il quale questa discussione continua. C'è bisogno di trasparenza. Quanto più lo staff fa il prezioso (cavolo che parola diplomatica) tanto più si allontana la comunity dall'appartenenza ad essa.

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            il fatto è che non sapete nemmeno se queste proposte le ascoltano o no, voi le fate lo stesso, e fatte cosi a buffo non sembrano nemmeno serie se non vi risponde lo staff.
            per quanto mi riguarda mi basta quel no.
            voi continuate quanto vi pare ( sono dalla vostra parte cmq)
            Continuiamo così!
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              Almeno non faccio il figo su un forum dicendo di giocare attivi,staccare gli script quando invece lo faccio come gli altri e pure peggio

Ciao patetico
              Non sai le cose e parli
              Torna a postare su Cuori al vento
              Ultima modifica di Admire; 08-07-2011, 21:46.

Commenta

• E' vecchia quella di cuori al vento non fa più effetto,ritenta.
                Torna a vendere le tue gemmette e poi spamma contri i bodder.

bye

Commenta

• Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                  si infatti a postare ormai sono rimasti in 3
                  40 pagine il 70 % delle risposte sono sempre delle stesse persone. siamo partiti con la beneficenza ai poveri e agli young,non avendo intenerito i cuori dei gm,siamo passati alla personalizzazione,poi ai bug e ai fix,poi ai premium( prima additati di pagare per prendere delle cose in piu'...poi diamogli la possibilita' di cololarle!!) poi ai favoritismi...cioe' ma cosa altro dobbiamo ascoltare ancora? la prossima scusa quale sara'? io piu' che farmi una risata sopra oramai cosa altro potrei dire o commentare di serio? ho epresso il mio parere 2 volte ora ci scherzo su ...
                  se si leggessero tutte le risposte forse si capirebbero meglio le cose ... ecco perche' siamo arrivati a questo punto!
                  :O
                  sei disponibile per un matrimonio in game?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Non sai le cose e parli
                    Torna a postare su Cuori al vento
                    spiegaci ti ascoltiamo

Commenta

• Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                      si infatti a postare ormai sono rimasti in 3
                      mai detto
                      detto
                      puro chiarimento sul quel fantomatico gg di preavviso che qualcuno dice che c'è stato ma non ce n'è traccia
                      WTF!!! Mai detto nulla del genere
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        Se si stanno facendo queste proposte evidentemente è perchè il fix risulta una cag*ta alla maggioranza delle persone. Si sta cercando di proporre quindi una alternativa all'ancora più cag*ta di provvedimento "offrimi-una-somma-a-tre-cifre-e-io-deciderò-se-mi-stai-abbastanza-simpatico-per-colorarla-o-no".
                        a dire il vero non mi pare che "la maggioranza" stia postando per aver le hooded colorabili.... io leggo sempre quei 3-4 nomi
                        prima del post di Amdir postavano anche altri... poi siccome loro san leggere quando Amdir (admin UOD) ha detto NO si son fermati ^^

perchè voi non lo fate?

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                        Io invece per la glacial mi son appostato hiddato aspettando il momento buono,ma il padrone di casa m'ha sgamato e mi ha cacciato
                        sapessi quanta gente che me se hidda in casa XD

Commenta

• Si, anche se soltanto per un determinato periodo. 59 56.19%
                          No, è giusto che ora non si possa più. 26 24.76%
                          Non me ne frega niente 20 19.05%
                          considerando che il non me ne frega niente non è ne si ne no:
                          Su un campione di 85persone, a cui dovresti aggiungere le 20 che han votato "nullo", lo 69,411% ha detto di che le rivorrebbe, mentre il 30,588% ha detto che non le rivorrebbe.
                          Quindi la maggioranza del campione analizzato ha detto si

Sul campione totale di 105persone 56.19% han detto di si, contro il 24.76% che ha detto di no.
                          Anche qua la maggioranza è dei si.

Inoltre c'è da tenere conto che il campione non è stato scelto in modo specifico, ma completamente casuale essendo il sondaggio fatto sul forum, quindi è meno influenzato e più attendibile

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            perchè voi non lo fate?
                            Lo ho già scritto
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• doomer lo san anche gli NPC di trinsic che i sondaggi sul forum han valenza ZERO....

quindi secondo te se domani apro un sondaggio e chiedo "volete aver addati 5kk ogni volta che loggate in game" e la maggioranza vota SI.... mica significa che TUTTI ha detti SI?

solo chi segue il forum dice la sua... che è una fetta minoritaria di tutti gli user di UOD.

e poi anche se il 100% vota si mica significa che sia per forza da applicare -.-

Commenta

• chiamasi campione...

secondo te quando fan le stime di cosa voterà la gente chiamano tutti gli italiani uno per uno? ...

fossi in te eviterei di continuare a rovinare vetri su questo argomento, vai, fai un altro tentativo... in fondo è divertente smontare le vostre fantasie una alla volta xD

resta il fatto che più del 50% dei giocatori ritiene questo fix un emerita cagata, ditra che se non sbaglio inizialmente era contro ha fatto una proposta che ERA GIà STATA PROPOSTA :O :O :O :O :O :O.
                                Tra questi giocatori alcuni posseggo pure hooded colorate, cavolo... per questi manca la definizione... noi siamo piagnogni, ma loro? Dai dammi un suggerimento...

EDIT:
                                Cmq la prossima volta che fai un esempio vedi che sia calzante... perchè quello che hai fatto è stupido, senza senso... e cmq ci sarebbe di sicuro il mio NO
                                Se provi a fare il tuo prova anche a farne uno con: "VOLETE CHE OGNI GG VI WIPIAMO TUTTO L'ACCO" per me qua ci sono una sfracca di no...
                                Ultima modifica di doomer; 08-07-2011, 23:34.

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X