annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    spegnete lo script dei bod away e andate a gioca TUTTI.
    Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Lo ripeto da anni.
    Dato che blateri tanto contro i script away e sopratuttto contro i bodder e fai il moralista dicendo di andare a giocare e spegnere easy uo non vorrai farmi credere che quelle belle gemme che vendi nell'altra sezione te le fai minando manualmente davanti al pc,oppure usi anche te un bello scriptino away?
    Dato che fai tanto il figo e difendi a spada tratta il gioco attivo dovresti essere il primo a smettere di usare script ma invece.....

PS: se dovessi fare realmente tutto a mano davanti al pc (ma non ci credo nemmeno se fai video mentre giochi e me lo fai vedere)mi scuso.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      La risposta DEFINITIVA E' NO.

Volete farci cambiare idea? Provate con un'offerta.

Amdir
      Più che altro non avete fatto i conti con quel che avete tagliato.. Io offro 1kk, pads of the cusidhe, dei rametti e uhm.. una bottiglia di vino. Rosso!
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
        Dato che blateri tanto contro i script away
        Mi sono fermato a leggere qui, se riscrivi in un italiano decente lo leggo volentieri il resto della frase

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          Più che altro non avete fatto i conti con quel che avete tagliato.. Io offro 1kk, pads of the cusidhe, dei rametti e uhm.. una bottiglia di vino. Rosso!
          ormai sto thread si è ridotto allo spam
          il pezzo tagliato al quale ti riferisci è stato gia chiarito in un altro thread sulle hooded da amdir stesso. offerta a 3 cifre seguita da kk fatta in privato ad amdir stesso. e si parla di offerta è, quindi rifiutabile.
          davvero, sto con voi per la colorazione delle hooded, e reputo sto fix l'unica cagata (in termini di fix) decisa dallo staff, ma fate venire il latte alle ginocchia a leggervi.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            ormai sto thread si è ridotto allo spam
            il pezzo tagliato al quale ti riferisci è stato gia chiarito in un altro thread sulle hooded da amdir stesso. offerta a 3 cifre seguita da kk fatta in privato ad amdir stesso. e si parla di offerta è, quindi rifiutabile.
            davvero, sto con voi per la colorazione delle hooded, e reputo sto fix l'unica cagata (in termini di fix) decisa dallo staff, ma fate venire il latte alle ginocchia a leggervi.
            oh si dai, ma a un certo punto bisognerebbe anche avere la maturità di "mollare l'osso"...
            io sinceramente mi sono stufato,per cui questo sarà il mio ultimo post in questo 3d.
            buon proseguimento.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• I offer 100kk and Amdir says me that is tooooooo low

Commenta

• Originariamente inviato da whitehorse Visualizza il messaggio
                I offer 100kk and Amdir says me that is tooooooo low
                you have to ask it in private :P

Commenta

• Se si stanno facendo queste proposte evidentemente è perchè il fix risulta una cag*ta alla maggioranza delle persone. Si sta cercando di proporre quindi una alternativa all'ancora più cag*ta di provvedimento "offrimi-una-somma-a-tre-cifre-e-io-deciderò-se-mi-stai-abbastanza-simpatico-per-colorarla-o-no".
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Mi sono fermato a leggere qui, se riscrivi in un italiano decente lo leggo volentieri il resto della frase
                    scusa ho sbagliato maestrina,chiedo venia.
                    Fai alquanto ridere
                    Anzi me fai un filino pena

Commenta

so che non dovrei postare ancora per quanto detto prima ma...

of course your offer is too low.
                      Market price for a colored hooded is about (or over) 100kk, it's pretty obvious then that you should offer WAY more than 100kk to Amdir for a custom dying.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Secondo me bisogna offrire almeno 150kk e poi non e' detto che si possa vedere qualcosa ....

La hooded e' un pezzo raro ormai si contano sulle punta delle ditRa.

Ricordo che 2/3 mesi fa chiesi ai GM una glacial robe per 300kk per smaltire un po di kk nello shard e mi fu giustamente negata.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Io invece per la glacial mi son appostato hiddato aspettando il momento buono,ma il padrone di casa m'ha sgamato e mi ha cacciato

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                            scusa ho sbagliato maestrina,chiedo venia.
                            Fai alquanto ridere
                            Anzi me fai un filino pena
                            Ti ho segnalato

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              cag*ta di provvedimento "offrimi-una-somma-a-tre-cifre-e-io-deciderò-se-mi-stai-abbastanza-simpatico-per-colorarla-o-no".
                              ma io a sto punto non so piu che pensare, amdir ha detto che non glie ne frega niente di discutere su questo.
                              io avrei semplicemente aggiunto una postilla nella pagina dove richiedere il cambio razza, cambio nome ecc " cambia colore alla tua hooded: xxxkk "

il fatto è che non sapete nemmeno se queste proposte le ascoltano o no, voi le fate lo stesso, e fatte cosi a buffo non sembrano nemmeno serie se non vi risponde lo staff.
                              per quanto mi riguarda mi basta quel no.
                              voi continuate quanto vi pare ( sono dalla vostra parte cmq)

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                1) Rendere le hooded colorabili una e una sola volta, ma una volta colorate non più cedibili.

2) Le hooded già colorate possono essere ricolorate più e più volte ed essendo anche cedibili (proprio perchè "old") questo non leverebbe il privilegio di chi la hooded colorata già la ha e ci ha speso un fottìo di soldi.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X