annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    che poi almeno avesse scritto in inglese corretto

la hooded non può vernice hauhauahau
    Ho fatto finta di non vedere
    non è vero avevo visto benissimo ma l'avrei flammata pesantemente LOL

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    cmq admire non posta per le hooded, posta x rispondere male ai simpaticoni e fa bene.
    C'è ancora qualcuno che mi capisce allora

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    spegnete lo script dei bod away e andate a gioca TUTTI.
    Lo ripeto da anni.

Commenta

• Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
      ahh quindi lui puo' dare risposte a buffo su un post serio come questo?? uhmm ma per piacere su
      infatti lui non posta per le hodded lui nn deve comprarne una no gia' gia'
      che ne so io. comunque sia ha fatto bene.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• si vero ho scritto HODDED pero' sai quando i gm hanno scritto " le hOOded non si possono colorare" io ho capito lo stesso il senso della frase a differenza di molti che ancora non lo hanno capito ahahah e sanno scriverlo bene ghghgh

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          Grazie dei vostri inconcludenti contributi. Se c'è gente che ne parla ancora dopo anni mi pare ovvio che sia una questione che scontenta molto e della quale si è perso il controllo. Credo che se i GM tengono la discussione aperta ci sia un motivo o la avrebbero chiusa.
          *si prepara a vedere finalmente la scritta "chiuso" sotto il post*
          i gm non chiudono la discussione perchè se no arriverebbe il gramoz di turno ad aprire altri thread sul diritto di parola che non c'è su uod, eccetera eccetera eccetera

ho rotto le balle apposta per avere una risposta definitiva perchè interessa molto anche a me la questione hooded visto che jpp ha la tonalita che interessa a me ma non la vende essendo un collezionista.
          sai qual'è la risposta che ha dato amdir?

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          La risposta DEFINITIVA E' NO.

Amdir
          quindi via a fare i soldi se la volete davvero, se no attaccatevi
          (lo so è una risposta del càzzo ma o si fa cosi o si fa cosi)

Commenta

si vero ho scritto HODDED pero' sai quando i gm hanno scritto " le hOOded non si possono colorare" io ho capito lo stesso il senso della frase a differenza di molti che ancora non lo hanno capito ahahah e sanno scriverlo bene ghghgh

graaande.

peccato che se casomai ti riferissi a me ti avverto che se avessi letto il post ti accorgeresti, per citare Abe Simpson, che io "non sono pro, sono controooo!"

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              Hooded Owned By e colorabili una sola volta.
              Se diventano owned by dopo la colorazione ci può stare ed in più farebbe incrementare i player premium...contenti noi e contenti i gm no?

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                Meno male che lo sai

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                Se diventano owned by dopo la colorazione ci può stare ed in più farebbe incrementare i player premium...contenti noi e contenti i gm no?
                Pare di no invece

Commenta

i gm non chiudono la discussione perchè se no arriverebbe il gramoz di turno ad aprire altri thread sul diritto di parola che non c'è su uod, eccetera eccetera eccetera

ho rotto le balle apposta per avere una risposta definitiva perchè interessa molto anche a me la questione hooded visto che jpp ha la tonalita che interessa a me ma non la vende essendo un collezionista.
                  sai qual'è la risposta che ha dato amdir?

*

Mio ICQ: 462013723

Commenta

cinese : 在蒙面人可以不畫 ;

inglese:the hooded cannot paint;

francese: le capuchon ne peut pas peindre;

arabo : يمكن للمرء مقنعين لا تطلي

turco : kapüşonlu bir boya değil;

tedesco: die Kapuze kann man nicht malen;

ITALIANO : le hoodded non si possono colorare....

magari non tutti capiscono l'italiano

sei riuscito a sbagliare in tutte le lingue.

EDIT: Comunque colorare una volta le originali per poi renderle non colorabili, e rendere colorabili senza limiti quelle già colorate TRIPLICHEREBBE il valore di queste ultime.
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-07-2011, 15:40.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      Comunque colorare una volta le originali per poi renderle non colorabili, e rendere colorabili senza limiti quelle già colorate TRIPLICHEREBBE il valore di queste ultime.
                      Si è vero, ma d'altronde chissenefrega se comunque TUTTI hanno la possibilità ALMENO UNA VOLTA di colorare la propria

Commenta

• Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                        ma ancora sto 3d?..... ma perchè dovete riequilibrare il mercato delle hooded? cosa vi fa pensare che sia sbagliato? perchè costano tanto? bhe è giusto cosi....la volete mettetevi da parte i kk e compratela....stop....
                        mamma mia Bubba, mi vuoi adottare?
                        :*
                        p.s.
                        non ho manco letto i post seguenti a questo prima di quotare
                        odio tutti.

Commenta

Già già...
                          infatti il 3d starter (io) dopo aver discusso con amdir in msn ho fatto la bella risposta dicendo che si poteva chiudere, e consigliando ad amdir di chiuderlo.
                          Gramorz mi ha detto di aver rinunciato e ad amdir l'ho detto, quindi dubito aprirebbe altri post.

I GM non hanno chiuso il 3d per loro libera scelta...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• "C’è del marcio nel regno di Danimarca" cit. da un'opera di Guglielmino Scuotilancia...

Aggiungo, con fare sottilmente ironico, vi dispiace se in aggiunta chiedo di calmierare anche il prezzo del trinket? E' troppo difficile da droppare per me, preferisco averlo a poco prezzo subito.

Grazie e arrivederci.
                            Più hoddèd per tutti!
                            odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              Già già...
                              infatti il 3d starter (io) dopo aver discusso con amdir in msn ho fatto la bella risposta dicendo che si poteva chiudere, e consigliando ad amdir di chiuderlo.
                              Gramorz mi ha detto di aver rinunciato e ad amdir l'ho detto, quindi dubito aprirebbe altri post.

I GM non hanno chiuso il 3d per loro libera scelta...
                              quindi tu ritieni che dopo questa risposta

Amdir
                              postare per richiedere la colorazione delle hooded abbia senso? o possa portare a rendere le hooded ricolorabili in un modo differente dal contattare lo staff e offrirgli soldi, nonostante

Amdir
                              ?

sarei anche molto felice se cio fosse possibile ma

Amdir

Commenta

quindi tu ritieni che dopo questa risposta

postare per richiedere la colorazione delle hooded abbia senso? o possa portare a rendere le hooded ricolorabili in un modo differente dal contattare lo staff e offrirgli soldi, nonostante

?

sarei anche molto felice se cio fosse possibile ma
                                eh ma se non gli hai chiesto "la accendiamo?" non credo che il notaio la consideri come definitiva
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X