Sì, non è in discussione questo, quello che è in discussione è che io abbia venduto una hooded nera per KK
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggiose nn l'hai venduta per kk con cosa l'hai scambiata? cosi per sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioah Largi, ma tu con le hooded colorate non ci hai fatto gli affari? avevi letto il post dei GM dove avvisavano un giorno prima e ne avevi colorate un po no?
pls smettila di scrivere...
alcune le avevo colorate da molto prima. altre le avevo originali.
quando c'è stato il fix ho colorato quelle originali sapendo che le altre sarebbero salite di prezzo.
ma che male c'è? mica è un bug? si tratta solo di aver una visione avanti nel gioco.
cosi come avviene per tante altre cose....
tanta gente che sta qui a scrivere per riaverle colorabili giocava in quel periodo... e se la volevano colorata avevano i mezzi per farsela.
ah già... ma quando fu messo il fix l'originale valeva il doppio/triplo di una colorata e non tutti han pensato di colorarla... per paura di perdere il valore dell'originale.
poi quando si son accorti della cavolata fatta han iniziato a frigna contro il fix.
difatti le lamentele non sono uscite subito dopo il fix (come era logico) ma tanto tempo dopo... quando le colorate han iniziato a salire di valore XD
allora seguendo questo vostro ragionamento si dovrebbe rimettere pure ToT1... in quanto non è giusto che i pigmenti abbiano questo valore alto... e chi macrava ai tempi ora ne è pieno e si fa i KK
e che i NUOVI non potranno mai colorarsi i pezzi armor se non spendendo KKKKKKK....
però tutti prendevano carapaci... tome... kasa... item utili subito^^
poi nel tempo... cacchio se sapevo avrei preso un botto di pigmenti.
le cose passate sono passate.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosi anni fà...
alcune le avevo colorate da molto prima. altre le avevo originali.
quando c'è stato il fix ho colorato quelle originali sapendo che le altre sarebbero salite di prezzo.
ma che male c'è? mica è un bug? si tratta solo di aver una visione avanti nel gioco.
cosi come avviene per tante altre cose....
tanta gente che sta qui a scrivere per riaverle colorabili giocava in quel periodo... e se la volevano colorata avevano i mezzi per farsela.
ah già... ma quando fu messo il fix l'originale valeva il doppio/triplo di una colorata e non tutti han pensato di colorarla... per paura di perdere il valore dell'originale.
poi quando si son accorti della cavolata fatta han iniziato a frigna contro il fix.
difatti le lamentele non sono uscite subito dopo il fix (come era logico) ma tanto tempo dopo... quando le colorate han iniziato a salire di valore XD
allora seguendo questo vostro ragionamento si dovrebbe rimettere pure ToT1... in quanto non è giusto che i pigmenti abbiano questo valore alto... e chi macrava ai tempi ora ne è pieno e si fa i KK
e che i NUOVI non potranno mai colorarsi i pezzi armor se non spendendo KKKKKKK....
però tutti prendevano carapaci... tome... kasa... item utili subito^^
poi nel tempo... cacchio se sapevo avrei preso un botto di pigmenti.
le cose passate sono passate.
è incredibile per me quotare largi non per contraddirlo ma per essere d'accordo con lui xDD io un po di tempo dopo il fix ho speso tutto quello che avevo nell'account, circa 8kk, per una hooded rossa, prevedendo che sarebbe ben salita di prezzo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggioho visto che ne compri una nera uguale a quella che avevi e che non ti vedo piu'. solo curiosita' dai vabbe non importa
Commenta
-
difatti largi non c'è stata nessuna comunicazione da parte dello staff... e come facevi tu a sapere di un fix preannunciato solo pochi minuti prima dell'effettiva applicazione? minuti in cui di solito, se non erro, il server è down?
Inoltre dici di aver avuto una visione avanti del gioco, la stessa che altre persone hanno avuto per personalizzare il loro pg...
PS: Ti giuro, mi sto ancora chiedendo perchè qualcuno sapeva del fix senza un post dove un GM lo dicesse...Ultima modifica di doomer; 07-07-2011, 13:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiodifatti largi non c'è stata nessuna comunicazione da parte dello staff... e come facevi tu a sapere di un fix preannunciato solo pochi minuti prima dell'effettiva applicazione? minuti in cui di solito, se non erro, il server è down?
Una visione avanti del gioco che altre persone hanno fatto per personalizzare il loro pg...
Ti giuro, mi sto ancora chiedendo il perchè qualcuno sapeva del fix senza un posto dove un GM lo dicesse...
cmq largi ovvio che a te non frega niente delle hooded, hai di meglio da mettere su :P
va bhe, cosi come stanno le cose mettero in asta il mio pg, l'unico con la barba glacial(non piu colorabile cosi dopo i fix) e i capelli blaze, ci faro un sacco di kk
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiodifatti largi non c'è stata nessuna comunicazione da parte dello staff... e come facevi tu a sapere di un fix preannunciato solo pochi minuti prima dell'effettiva applicazione? minuti in cui di solito, se non erro, il server è down?
Inoltre dici di aver avuto una visione avanti del gioco, la stessa che altre persone hanno avuto per personalizzare il loro pg...
PS: Ti giuro, mi sto ancora chiedendo perchè qualcuno sapeva del fix senza un post dove un GM lo dicesse...
qui c'è la pagina del mantis ---> mantis
qua c'è la data del fix ---> massive fix
se noti le date capirai da solo che di tempo ce n'è stato in abbondanza XD
quindi come puoi leggere sopra non è che c'è stata una soffiata o altro come intendi dire tu... ma semplicemente bastava leggere il mantis e fare 1+1 XD
Commenta
-
LK quel ***** di post/giorno NON C'É MAI STATO, ma visto che tu dici che c'è stato, come largi l'ha detto in un altro posto, trovatemelo
Largi, se guardiamo il mantis domani mettono SA + altri 400milioni di fix...
Inoltre il post della Revision esce sempre dopo che i fix sono stati applicati o durante il riavvio del server, non l'ho mai visto uscire prima
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioLK quel ***** di post/giorno NON C'É MAI STATO, ma visto che tu dici che c'è stato, come largi l'ha detto in un altro posto, trovatemelo
Largi, se guardiamo il mantis domani mettono SA + altri 400milioni di fix...
Inoltre il post della Revision esce sempre dopo che i fix sono stati applicati o durante il riavvio del server, non l'ho mai visto uscire prima
se altri ci arrivano ma tu no non è colpa loro XD
in effetti venne da me un GM e mi disse.... "oh largi colora le hooded che tra 5 min fixiamo... così poi farai sclerare doomer tra qualche anno"
questa versione te garba de piu?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioin effetti venne da me un GM e mi disse.... "oh largi colora le hooded che tra 5 min fixiamo... così poi farai sclerare doomer tra qualche anno"
edito e prendo a prestito la tua firma,Largitor, a conclusione di questo post
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioin effetti venne da me un GM e mi disse.... "oh largi colora le hooded che tra 5 min fixiamo... così poi farai sclerare doomer tra qualche anno"
cmq sto ancora aspettando il link del giorno precedente il fix...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiovabbè... sei de coccio... si hai ragione tu.
se altri ci arrivano ma tu no non è colpa loro XD
in effetti venne da me un GM e mi disse.... "oh largi colora le hooded che tra 5 min fixiamo... così poi farai sclerare doomer tra qualche anno"
questa versione te garba de piu?
Vorrei dire che e' meglio non tirare in ballo allusioni/accuse a largi e ai GM
Rispondo a Doomer dicendo che io sto cercando di venderla la hooded(in 3 amici 50kk a testa e si fa un giorno a testa)Ultima modifica di Ditra; 07-07-2011, 16:42.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
Commenta