Originariamente inviato da LK9999
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggionon e' del barra, ma anche se lo fosse sempre hooded e' ...allora non e' il capo di abbigilamento e' l'item quello che vi interessa
1) La hooded del barra puoi colorarla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE coi pigmenti, quindi non puoi dargli tutte le colorazioni che invece hai a disposizione colorando qualsiasi altra veste.
2) La hooded del barra ha la durability, ergo dopo un tot di tempo si rompe.
Capisci?
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioProva ad entrare in una boutique di Armani o Gucci per dirgli la stessa cosa
p.s.
può sembrare solo uno scherzo la mia frase, ma è molto più seria di quanto può apparire
Ma ti dirò di più, la cosa peggiore, che ti fa passare la voglia di giocare è vedere la gente che si arrampica sui vetri per difendere il fix, perchè sennò i kk se ne vanno a donneDiDubbiaMoralità.
Voglio vedere quante persone di quelli che hanno la hooded accetterebbero l'impossibilità di scambiarla, l'han presa per personalizzare il proprio pg quindi non han motivo di volerla vendere,no?
O un fix che permetta di colorarle facendo aggiungere la scritta replica, un collezionista cercherà le hooded non replica e chi vuole davvero personalizzare la propria hooded accetterà la scritta e la consegunte perdita di valore (come era prima, + o -)
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioAstio, è una cosa molto diversa, il fix lo puoi paragonare solo ad una legge del governo.
Ma ti dirò di più, la cosa peggiore, che ti fa passare la voglia di giocare è vedere la gente che si arrampica sui vetri per difendere il fix, perchè sennò i kk se ne vanno a donneDiDubbiaMoralità.
Voglio vedere quante persone di quelli che hanno la hooded accetterebbero l'impossibilità di scambiarla, l'han presa per personalizzare il proprio pg quindi non han motivo di volerla vendere,no?
O un fix che permetta di colorarle facendo aggiungere la scritta replica, un collezionista cercherà le hooded non replica e chi vuole davvero personalizzare la propria hooded accetterà la scritta e la consegunte perdita di valore (come era prima, + o -)
Allo stato attuale delle cose il paragone invece è totalmente calzante a mio avviso.
Capo di vestiario molto raro e ricercato e che non apporta benefici tangibili se non la soddisfazione di poterlo indossare...praticamente un capo firmato molto costoso.
Per la difesa del fix: non c'è nessun bisogno di farlo. I GM decidono come credono sia meglio dopo aver valutato la situazione, basta accettare le loro decisioni pacatamente.
Se poi qualcuno vuole esporre la sua idea sul perchè il tal fix secondo lui è sbagliato è libero di farlo (nei limiti del rispetto altrui e del regolamento),così come è libero di parlare chi ritiene giusto il fix.
E secondo quale criterio si dovrebbe vietare la possibilità di scambiare una hooded colorata? Solo per mettere alla prova i possessori di questi oggetti?
Io ho sempre desiderato una hooded colorata,mi son messo da parte i soldi (47kk) in circa 8 mesi di gioco e ho cominciato a tempestare di richieste chiunque vedessi che ne indossava una. Alla fine ho acquistato quello che volevo.
Come ho fatto io,un qualunque altro player è libero di fare la stessa cosa. E' solo questione di volontà,perseveranza e ovviamente anche di dinamiche di mercato.
Questi thread non credo che facciano altro che far alzare il prezzo delle hooded.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
cmq al massimo ci sono anche le elven robe e se si parla di customizzazione del pg allora proprio non dovete pensare alle hooded che invece limitano il tutto coprendo la maggior parte dei pezzi... la hooded è solo un pezzo figo tipo abito firmato come detto già da qualcunoUltima modifica di kurt81; 07-07-2011, 12:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiodopo 7 anni un po'.
mica tutti abbiamo tutto come te.
e cmq era una affermazione "tanto per", smetti di dover sempre mettere tutto sul critico-polemico, ti prego, la tua idea la abbiamo capita da 28 pagine e 4 thread, ora "diàcciati".
naa.
ho solo una verde nox che è un regalo e cmq non conta...
mi pare che se io son da 28 pagine e 4 3d che espongo la mia idea .... tu fai altrettanto XD
non sono critiche-polemiche.
si tratta solo di accettare un fix fatto anni fa e ciccia... invece no chi vuole il biscottino isi stà ancora qua a scrivere reply su reply su una cosa che i GM ormai han deciso.... e che cambiarla ora significa stravolgere le cose... accontentare i lagnoni e di conseguenza demolire chi magari ha investito parte del proprio gioco per comprarsela nel corso del tempo.
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioAstio, è una cosa molto diversa, il fix lo puoi paragonare solo ad una legge del governo.
la cosa buffa è che son di piu quelli che si arrampicano sugli specchi per cancellare il fix XD
che poi parlate di stile di vestiario e volete un item scrauso che copre tutto il pg... mah... cercate na scusante più logica XD
Commenta
-
si ok quella del barra si rompe ,ma ricorda che puoi averla gratis facendo champ e prenderne quante ne vuoi senza spendere kkk sperando di dropparla basta solo buona volonta' e impegno... ora le cose stanno cosi, possiamo parlarne anche per altri 6 mesi, ma questo non fara' altro che aumentare il valore di quelle gia' esistenti
anche io ne vorrei altre (l'ho gia' detto) anche per me sarebbe facile dire si rendiamole colorabili,cosi me la metto su tutti i pg... pero' a me le cose easy non piacciono,le cose che voglio, mi piace sudarmele e conquistarmele... anche perche' ti asscuro che se potessi averne una su ogni pg SUBITO dopo una settimana non ne indosserei piu' neppure una... le cose facili ti stancano presto! ma poi vi piacerebbe andare a luna o dove vi pare nello shard e vedere tutti i pg uguali? tutti senza un proprio stile? bello o brutto che sia? ora mi direte "tu ne possiedi gia' una percio' parli cosi"... io nn l'ho avuta gratis l'ho comprata,ora dico a tutti quelli che al momento non hanno tanti check,non vi scoraggiate, anche se oggi una cosa sembra impossibile... sta a voi renderla possibile. davanti a una sfida ci vuole coraggio e impegno senno' nn l'affronti... e si finisce col frignare voi di quale categoria siete? quella coraggiosa che sa affrontare una sfida o a quella che frigna?
ahahah si rada sei te, ti ho preso come modello
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggiovoi di quale categoria siete? quella coraggiosa che sa affrontare una sfida o a quella che frigna?
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioIo sono della categoria delle persone che cercano di osservare il tutto più oggettivamente possibile, e capiscono che il mercato è altamente sputt4n4to
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioIo sono della categoria delle persone che cercano di osservare il tutto più oggettivamente possibile, e capiscono che il mercato è altamente sputt4n4toOriginariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggioma te non ne avevi una nera che hai venduto per kk? e mo la rivuoi aggratis? geniale....
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioapparte che io di hooded colorate non ne ho -.-
ho solo una verde nox che è un regalo e cmq non conta...
mi pare che se io son da 28 pagine e 4 3d che espongo la mia idea .... tu fai altrettanto XD
non sono critiche-polemiche.
no, xkè come ho spiegato nell'altro 3d non sono pro-ricolorabili, almeno non come la maggior parte dei players vorrebbe. però la mia indole mi porta a schierarmi con una determinata parte di persone.
l'avere o non avere le hooded conta poco cmq, conosco gente che ne ha tipo 5 e tuttavia le vorrebbe ricolorabili.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggioma te non ne avevi una nera che hai venduto per kk? e mo la rivuoi aggratis? geniale....
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiono, xkè come ho spiegato nell'altro 3d non sono pro-ricolorabili, almeno non come la maggior parte dei players vorrebbe. però la mia indole mi porta a schierarmi con una determinata parte di persone.
l'avere o non avere le hooded conta poco cmq, conosco gente che ne ha tipo 5 e tuttavia le vorrebbe ricolorabili.
Commenta
-
ah Largi, ma tu con le hooded colorate non ci hai fatto gli affari? avevi letto il post dei GM dove avvisavano un giorno prima e ne avevi colorate un po no?
pls smettila di scrivere...
kurt:
Cambia fonti pls xDUltima modifica di doomer; 07-07-2011, 13:04.
Commenta
Commenta