annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
    Parlo da uno poco informato e voglio fare un semplice ragionamento.
    Quando un item viene fixato, solitamente, vengono fixati tutti gli item che non contengono elementi attinenti al fix. es: scrapper con lrc17 sono stati fixati in lrc16 perché così doveva essere.
    Ora, in virtù del fatto che, tutte le hooded precedenti al fix, NON SONO state riportate alla loro "giusta" condizione, perché sullo scrapper hanno dovuto fixare in modo giusto e sulle hooded no?
    Giustamente qualcuno mi potrà rispondere "perché 1% di lrc influisce sulle meccaniche di gioco, le hooded colorabili no!" ed ha completamente ragione, però io rispondo "che senso ha allora far sì che le hooded old siano colorate e le new no? O le rendiamo tutte originali così da mantenere fede all'etica del post-fix(tutto torna come deve essere, seguendo osi, come abbiamo fatto con gli scrapper), o le rendiamo tutte colorabili così da rendere tutto equo e far felici la maggior parte dei player."
    Correggetemi se sbaglio..
    io ti inviterei di leggere qualche post dietro ed editare prima di venire preso a calci da qualche gm che legge

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
      cut
      Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      io ti inviterei di leggere qualche post dietro ed editare prima di venire preso a calci da qualche gm che legge
      Tardi XD

Però se postate una vostra opinione, risulta (senza alcuna offesa) ridicolo se non avete nemmeno letto gli altri post...

Onision

Commenta

• Onision, per quanto mi riguarda è ridicola la motivazione...

Ma cmq avete scelto cosi, per assurdo le quest daranno qp e i fix gli oggetti epici...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          Onision, per quanto mi riguarda è ridicola la motivazione...

Ma cmq avete scelto cosi, per assurdo le quest daranno qp e i fix gli oggetti epici...
          Triste verità.. una hooded rossa al pari delle mitiche scarpette fire.
          Io ho detto quale potrebbe essere una mediazione. Implementare nuove vesti fighe colorabili. Così si salva capra e cavoli. Il prezzo delle hooded scenderà di sicuro e gli speculatori si inc+leranno come è giusto che sia, mentre i collezionisti potranno continuare il loro lavoro. I cultori del bel pg invece avranno altre possibilità.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Tardi XD

Però se postate una vostra opinione, risulta (senza alcuna offesa) ridicolo se non avete nemmeno letto gli altri post...

Onision
            Oni scusami non te la prendere, ma 30 pagine sono troppe XD
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            bravo nicho bel gesto
            Icq 617303127

Commenta

• capisco che i gm abbiano voluto creare un item unico e prestigioso e non chiedo di distruggerlo..ma allora perché non dare la possibilità a chi ha una hooded normale di colorarla e nel caso venga colorata compaia una bella scritta "REPLICA", in questo modo sarebbe felice chi la vuole colorata x motivo estetico ma anche il collezionista a cui rimane la unicità del suo pezzo.

Magari mettendo una clausola a chi la colora che gli lasci 24 per scegliere un colore definitivo dopo di che la hooded non sarà più colorabile..questo per non renderle superiori alle hooded attuali

Commenta

• ho una proposta migliore,fate colorare le hooded originali,ma al momento della colorazione diventano hooded senza maniche.

@Onision,scambi la tua hooded per la mia bianca?
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

OSI style XD

giusto per curiosità... alcuni tra gli item piu ricercati di UO son proprio frutto di fix o simili ^^
                  uno di questi fù astato su ebay a 1200$ ... ai tempi d'oro dei server osi... :O

cmq tornando da noi... secondo me è errato fare paragoni di fix tra item deco e item "giocanti".

e cmq... le hooded han prezzi fuori dal normale perchè la gente è fuori XD
                  vabbè che magari uno che si farma soldi tipo bug non si fà scrupoli a sparare 100kk in asta game per un oggettino fascion :O

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    La realtà è che c'è chi tiene molto alla personalizzazione del proprio pg. Dreams non offre una gran varietà di abiti esteticamente belli da indossare sopra l'armor e la hooded era una di quelle poche su cui uno poteva sbizzarrirsi col colore ed eventualmente abbinare colori ai pezzi che rimanevano in vista (guanti, gorget e stivali). Perchè non introducete nuovi vestiti craftabili? Ci sono molti siti di disegnatori appassionati di ultima che hanno sviluppato diverse grafiche nuove. Si potrebbe attingere da quelle?
                    Come non quotarti?

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    ho una proposta migliore,fate colorare le hooded originali,ma al momento della colorazione diventano hooded senza maniche.
                    Sarebbe una fig4t4 la hooded senza maniche *__*

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    vabbè che magari uno che si farma soldi tipo bug non si fà scrupoli a sparare 100kk in asta game per un oggettino FASHION :O
                    Fix'd.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      cut...
                      Sarebbe una fig4t4 la hooded senza maniche *__*
                      cut...
                      eh...siamo sicuri?

odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        eh...siamo sicuri?

Vabbè, siamo in estate, una hooded smanicata può fare comodo

Commenta

• Per favore, la hooded originale era l' item raro, e ci avete fatto preoccupare di preservare quella, e se volevamo essere più carini, colorandola, dovevamo rinunciare ad un sacco di valore nonchè ad un item che si ottiene solo pagando soldi reali. Dopo 2 giorni in c***. L' hooded originale avrebbe senso renderla storica, lasciando tutte le hooded colorabili e semplicemente dando ai premium una hooded di un colore di partenza a scelta.
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 06-07-2011, 22:13.

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            L' hooded originale avrebbe senso renderla storica.
                            Esatto. Proprio perché originale e quindi più rara.
                            Oltretutto non si andrebbe incontro nemmeno ad uno squilibrio del mercato perché ce ne sono a volontà di hooded originali in giro; aumenterebbe di valore, evitando di far collassare il mercato ormai "malato".

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              se i player facessero masslogout (cme alcuni in qsti giorni hanno fatto) la situazione si ribalterebbe.
                              Si, lo staff potrebbe cambiare idea o chiudere i battenti

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              Per quanto mi riguarda sono ridicole tutte le frignacce per tutto

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                              Oni scusami non te la prendere, ma 30 pagine sono troppe XD
                              Quindi per te e' troppo leggere 30 pagine pero' pretendi che lo staff si smazzi tutti i giorni e continui a risponderti perche' tu non hai voglia di leggere 30 pagine

Non ho parole.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Si, lo staff potrebbe cambiare idea o chiudere i battenti
                                Credo che prima di chiudere i battenti cambierebbero idea.

ovviamente se nn saranno di sicuro delle hooded a far chiudere lo shard.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X