Originariamente inviato da LK9999
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilitą di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioE' cosi brutta la situazione check? :O
con me l'economia non "gira", č praticamente un dirittone.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionon ti preoccupare a casa mia la cassa check si svuota e mai si ripiena. ed č sempre vuota : |
con me l'economia non "gira", č praticamente un dirittone.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioBhe e' normale, c'e' chi colleziona hooded e c'e' chi colleziona check :O
Commenta
-
-
dubito verrą detto, ma dovrebbero saperlo. Come per tutti gli altri item.
Poi cmq devi vedere la differenza tra check in circolo e check non in circolo (quelli lockkati in casa), ma questo non dovrebbero poterlo sapere.
Cronos, che dici? u.u
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioBhe e' normale, c'e' chi colleziona hooded e c'e' chi colleziona check :ORegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiodubito verrą detto, ma dovrebbero saperlo. Come per tutti gli altri item.
Poi cmq devi vedere la differenza tra check in circolo e check non in circolo (quelli lockkati in casa), ma questo non dovrebbero poterlo sapere.
Cronos, che dici? u.u
Sapere quanti soldi ci sono nel mondo di UOD non cambierą niente, tanto non puoi sapere quali sono i soldi relativi ad account di gente attiva, che quindi li puņ spendere.
i GM possono "facilmente" prelevare informazioni sulla totalitą dei soldi presenti e fare anche una stima del reddito pro capite! ( o almeno non č uno script cosģ complicato)
e sopratutto in ultima c'č gente che ha oggetti molto costosi, e magari non ha moltissimi check.
in ogni caso stiamo andando of topic, e ciņ non ha senso.- Cronos1@hotmail.it
Commenta
- Cronos1@hotmail.it
-
Originariamente inviato da whitehorse Visualizza il messaggioWell again Amdir says that my offer is too low , if possibility to colored hooded is only NO, don't play with us like innocent childs.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichč away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, č tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da whitehorse Visualizza il messaggioWell again Amdir says that my offer is too low , if possibility to colored hooded is only NO, don't play with us like innocent childs.
Pero qua sorge un dubbio. Se amdir ha detto no al prezzario, uno gli fa un offerta e accetta, cosa impedisce a questa persona di andare in giro a dire che ha pagato la hooded xxxkk? Ad esempio a me che ho rotto le palle con sta storia potrebbe fare un prezzo xxxkk *2, o un altro potrebbe andare a dire che agli amici fa 100kk.
Non dico che io ho questi dubbi, ritengo che lo staff sia serio, ma potrebbero venire in mente ad altre persone e porterebbero ad aprire altri treadh di accuse allo staff, ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioAd esempio a me che ho rotto le palle con sta storia potrebbe fare un prezzo xxxkk *2, o un altro potrebbe andare a dire che agli amici fa 100kk.
Non dico che io ho questi dubbi, ritengo che lo staff sia serio, ma potrebbero venire in mente ad altre persone e porterebbero ad aprire altri treadh di accuse allo staff, ecc
tipo i mod che giocano e son avvantaggiati...
i gm che giocano e han fix a favore....
etc etc etc.... il forum č pieno di esempi ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioqualsiasi cosa faccia lo staff riceverą sempre accuse XD
tipo i mod che giocano e son avvantaggiati...
i gm che giocano e han fix a favore....
etc etc etc.... il forum č pieno di esempi ^^
Commenta
Commenta