annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho votato si!

Il motivo, a differenza di come starete pensando, è un altro (non economico per intenderci): non vi piacerebbe poter alzarvi la mattina e dire "Oggi di che colore mi vesto?".

Personalmente ho votato si per questo, a me piacerebbe far tornare le hooded come erano prima, poter variare spesso il colore e trovare combinazioni diverse. Abbiamo un account completamente customizzabile (grazie al gioco che lo permette) e non possiamo cambiare il colore di un pezzo di stoffa?! Poi vorrei sapere dove si è mai vista una veste refrattaria al colore...

Credo che moltissimi sarebbero felici di potersi abbigliare con quella bellissima tunica di vari colori. E questo al di là del valore economico. Si è vera anche un'altra cosa di cui bisogna tenere conto... il rosik di chi ha una hooded che vale tantissimo adesso e poi si ritrova con una di poco (io direi giusto) valore. A questo proposito posso solo dire che ad ogni fix c'è qualcuno che rosica... se stavolta tocca ai ricchi e potenti non state a scocciare.

Ultima Online permette di creare il proprio pg come si vuole, se togliamo questa possibilità all'abbigliamento tocchiamo il fondo, no?! Pensate che bello vedere una marea di hooded colorate in giro per luna (e non è detto che molti altri invece non vestono senza). Ho visto screen di altri shard ed è davvero sensazionale tutta quella massa di colori; le persone giocano anche più volentieri.

Lo Staff ha detto "La risposta definitivà è no!"... è vero che ci sono player che hanno sudato per averle però vedrete anche voi che il mercato delle hooded è fermo, i prezzi sono troppo alti e ci vuole tanto di quel tempo per raggiungere la quota che si rinuncia... prendo per esempio il mio caso: ho fatto il premium e ho venduto la hooded originale a 3kk, ho venduto due script (1kk e 2kk)... e siamo a 6kk (tra una spesa e unl'altra si sono ridotti a 5kk)... mi manca solo la crimson da vendere, che si aggira sui 3kk, e dovrei raggiungere quota 8kk. Poi? Non ho altro che pvm (tra l'altro ho solo un mago full 100 quindi poco ci faccio, magari ad avere il tanker) o farmare risorse away magari... quanto ci metto? Io dico parecchio. E non lo dico perchè non mi và di farlo, solo perchè è davvero troppo.

Spero che servirà a qualcosa questo post... in fondo chiediamo solo di poter cambiare i nostri pg come vogliamo. Una possibilità bellissima, divertente... e direi fondamentale per un GDR.

Commenta

• Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
      CUT
      Per me hai pienamente ragione sotto ogni punto di vista, il problema però è uno ed è semplice: UoD è tutto tranne che gdr. E' uno shard any, dedito al pvp e al pvm, dove però il gdr è quasi completamente assente se non all'interno di quest programmate.
      Quindi se motivi il tuo pensiero dicendo "è una veste, andrebbe colorata perché cambiare i colori ogni giorno rientra nella meccanica gidierristica" nessuno mai ti presterà attenzione, te lo assicuro

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Per me hai pienamente ragione sotto ogni punto di vista, il problema però è uno ed è semplice: UoD è tutto tranne che gdr. E' uno shard any, dedito al pvp e al pvm, dove però il gdr è quasi completamente assente se non all'interno di quest programmate.
        Quindi se motivi il tuo pensiero dicendo "è una veste, andrebbe colorata perché cambiare i colori ogni giorno rientra nella meccanica gidierristica" nessuno mai ti presterà attenzione, te lo assicuro
        È un peccato purtroppo comunque GDR l'ho scritto solo perchè, come hai detto tu, è una meccanica di gioco... diciamo che ho usato un termine non proprio adatto ma con cui potevo esprimere il concetto

Commenta

• Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
          È un peccato purtroppo comunque GDR l'ho scritto solo perchè, come hai detto tu, è una meccanica di gioco... diciamo che ho usato un termine non proprio adatto ma con cui potevo esprimere il concetto
          Lo so, infatti sono d'accordissimo con te.
          Colorare vesti dovrebbe essere la normalità in un gioco di ruolo, solo che purtroppo non è così perché il mercato la fa da padrone addirittura su una meccanica di gioco BASE di Ultima Online.

Commenta

• Amdir i offer 70kk for colored one hooded, similar price players pay in last Asta Publica, you choose the color.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Lo so, infatti sono d'accordissimo con te.
              Colorare vesti dovrebbe essere la normalità in un gioco di ruolo, solo che purtroppo non è così perché il mercato la fa da padrone addirittura su una meccanica di gioco BASE di Ultima Online.
              ma neanche tanto gdr cmq....non è che tu anche se gdr ti colori i vestiti....cioè non cambiano colore i vestiti.....lo vedo poco gdr.....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• Originariamente inviato da whitehorse Visualizza il messaggio
                Amdir i offer 70kk for colored one hooded, similar price players pay in last Asta Publica, you choose the color.
                Amdir speaks about 250KK in order to dye a hooded the colour you prefer, i think it could be considered a fictitious price, but 70KK is far away from 250KK

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                ma neanche tanto gdr cmq....non è che tu anche se gdr ti colori i vestiti....cioè non cambiano colore i vestiti.....lo vedo poco gdr.....
                Ma come no? I sarti con le tinture dei vestiti li vedi così lontani dal gioco di ruolo?
                Ultima modifica di Admire; 28-06-2011, 15:24.

Commenta

• O raga, ho rotto le balle apposta per chiudere sta discussione una volta per tutte; lo sappiamo tutti che la maggior parte della comunity vorrebbe le hooded sempre colorabili, ma amdir ha detto no definitivamente lasciando aperta un unica via, fare tanti soldi, contattare lo staff in privato e fargli un offerta. Mi sembra inutile continuare...

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    La risposta DEFINITIVA E' NO.

Volete farci cambiare idea? Provate con un'offerta.

Amdir
                    hmmm la prima riga era perfetta.... la seconda meno.

e spiego il perchè XD

innanzitutto una cosa del genere può essere controproducente... in quanto si adda un item ics per soldi... in futuro magari pure io o altri possiamo chiedere che vengano aggiunti item ics per denaro.... e sicuramente ci saranno richieste simili con relative polemiche XD

poi se si vuole adottare questa linea sarebbe meglio farlo in pubblico.... per esempio quando si fà un'asta in game si può mettere in asta una colorazione hooded... il tipo porta una hooded originale sua e voi la colorate.

anche se preferirei che le hooded rimangano tali senza aggiunte.... e se uno la vuole se la cerca e se la compra.
                    non ho hooded colorate e neanche mi piacciono quindi nn parlo per interesse ... semplicemente non trovo giusta questa cosa XD

io avrei decine di item, non piu diffusi o vecchi, da comprare.... me li addi a cash?

Commenta

• Fammi un'offerta.

Amdir

Commenta

Fammi un'offerta.

Amdir
                        lanterna "premio prima quest UOD" 50kk
                        orologio partecipazione torneo scacchi 30kk

Commenta

• Ma è diventato il banco dei pegni??ahahahah

Commenta

• amdir ti offro 5 euro per una hooded color morto

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              amdir ti offro 5 euro per una hooded color morto
                              Sto ragazzo ha centrato il punto..amdir mi sa che preferirebbe parlare di dindi che kk

Commenta

Fammi un'offerta.

Amdir
                                E' cosi brutta la situazione check? :O

Commenta

Sto operando...
                                X