Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
-
ma perchè non vi mettete il cuore in pace e vi rassegnate tanto non si torna indietro, come è giusto che sia..
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
io non vi capisco.. volete mettere le hodded colorate perchè quelle che ci sono adesso costano troppo, però state proponendo un prezzo fisso di 50kk... e che differenza c'è? a sto punto uno se le compra già colorate! a me sembra un forte controsenso ( e parlo io che gioco da meno di un anno e a stento c'ho 1kk fatto solo di pvm)ICQ :626359644
Commenta
-
Originariamente inviato da Konga Visualizza il messaggioio non vi capisco.. volete mettere le hodded colorate perchè quelle che ci sono adesso costano troppo, però state proponendo un prezzo fisso di 50kk... e che differenza c'è? a sto punto uno se le compra già colorate! a me sembra un forte controsenso ( e parlo io che gioco da meno di un anno e a stento c'ho 1kk fatto solo di pvm)
Esempio, io cerco una hooded colorata arancione, ora, queata e' a casa di un collezionista che non me la vende, e in giro non c'e' ne sono.Pago 100kk e ho la hooded del colore che voglio. Non vedo il controsenso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Konga Visualizza il messaggioio non vi capisco.. volete mettere le hodded colorate perchè quelle che ci sono adesso costano troppo, però state proponendo un prezzo fisso di 50kk... e che differenza c'è? a sto punto uno se le compra già colorate! a me sembra un forte controsenso ( e parlo io che gioco da meno di un anno e a stento c'ho 1kk fatto solo di pvm)
La differenza sta nella libertà di scelta del colore della hooded che prima era possibile, ora non più (quelle sono le hooded in circolazione, quelle restano).
EDIT: LK9999 mi hai anticipato :P+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioLa differenza sta nella libertà di scelta nel non dare i soldi a chi per caso, senza alcun merito, si è trovato con una hooded colorata che da 2kk di valore è passata a tipo 100kk.
La differenza sta nella libertà di scelta del colore della hooded che prima era possibile, ora non più (quelle sono le hooded in circolazione, quelle restano).
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
vogliamo le hooded colorabili!
magari anche non rivendibili e solo i premium possono avere xD
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiovogliamo le hooded colorabili!
magari anche non rivendibili e solo i premium possono avere xD
Commenta
-
e poi se non sei premium ti attacchi
io penso che se dreams tornasse come ai vecchi tempi, i player si triplicherebbe...come ai vecchi tempi ^_^. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioTenìas que seguir el consejo de Dj_Amix.
Desgraciadamente la secciòn internacional, no hablando muy bien los idiomas extranjeros, no la siguo con frecuencia. Cuando necesitas una respuesta, envìame el link al post por email o por pm y te voy a contestar el màs ràpido posible.
Por lo que concierne la gestiòn de las hooded, el estaf quiere que sean un objeto historico que caracteriza el server. En pasado se ofrecieron, como provocaciòn, pagarlas al doble del valor actual. Tu pagarìas 250kk para colorar tu hooded? Si quieres, te lo piensas y me contactas en privado prepararando el dinero.
(si no lees mi respuesta dentro de un rato, no es de propòsito es que no siguo la secciòn)
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioOra, non parlo lo spagnolo ma da quello che il mio italiano mi ha fatto capire basta contattarvi con 250kk e ho la hooded dei miei sogni?
Commenta
-
Giusto una curiosità :
Anche questo poll dimostra come la gente pensa al bene dello shard e non ai propri interessi personali...
Han fixato, avrebbero dovuto farle diventare tutte di un colore (oppure cambiare ogni hooded di un colore random). Cosi si sarebbe stati tutti uguali e a chi capitava hooded stra**** poteva venderla KKK, gli altri si sarebbero appesi ma avrebbero potuto prendersela solo con la fortuna e non con il non aver sfruttato un malfunzionamento...
Commenta
Commenta