annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mmmm it isn't a bad idea....
(se cosi si scrive o_O). . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo propongo un'altra idea: un super mega boss da 900.000hp che droppa hooded colorate!
visto che le LL trammel son inutilizzate si pò creà un mega spawn tipo champ con mob tosti... e super mob finale che droppa una hooded colore random....
il tutto che si attiva ogni 10 giorni
*_*
oppure.... rimane così com'è ora che è la cosa migliore
Commenta
-
Originariamente inviato da whitehorse Visualizza il messaggioI post now another idea, creation one npc that works similar hairstylist with some option for colored hooded, for example pure black :35kk , tokuno colors: 50kk , normal dye ? ...etc. who have anothers idea, post it.
poi che ne so, fate pagare na colorazione 100kk :O
cmq non me ne frega niente
Commenta
-
Originariamente inviato da whitehorse Visualizza il messaggioI post now another idea, creation one npc that works similar hairstylist with some option for colored hooded, for example pure black :35kk , tokuno colors: 50kk , normal dye ? ...etc. who have anothers idea, post it.
Commenta
-
Osi Style whitehorse and that's absolute about "poffing". That is a thing that can affect economy.
About changin colours on those hooded,why not? They gonna disappear if used too much so it's not harmful to let them be dyedOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOsi Style whitehorse and that's absolute about "poffing". That is a thing that can affect economy.
About changin colours on those hooded,why not? They gonna disappear if used too much so it's not harmful to let them be dyedRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Basta uppare sto post rega.... tanto ormai è cosi e ce lo teniamo cosi.
Io di hooded colorate ne ho 3 di cui 2 che valgono troppo, ma non sai cosa darei per poterle ricolorare come mi pare e piace e vedere il loro prezzo crollare a 200k.
Che me frega se ho 70kk di un vestito addosso, mi fregherebbe invece poterle ricolorare quando son stanco del colore come facevo quando era possibile.
Il bambino è chi ha le hooded e ha votato no fidatevi, non chi ha votato si perchè non le ha.
Il 3d è assolutamente utile andre altro che, ma non per il sondaggio, ma per fare capire quanto ormai la gente faccia di tutto per tenersi i 4 pixel che ha a discapito degli altri player. Come puoi dire a uno appena joinato che si fa il premium "zzi tua non giocavi quando si potevano colorare, ora farmati 100 kk per una hooded" quando metà della gente di sto shard l ha potuto fare gratis.
@blakkina: ti rispondo qui perchè non ha senso fare doppio post (sarebbe inutile tutte le refresherebbero)Ultima modifica di Theden; 24-05-2011, 14:43.Kamator
Commenta
-
Sta di fatto che ogni giorno che passa ci sono sempre meno hooded colorate in giro perche' queste vengono lokkate a casa di un losco collezionista.
Cmq a me non me ne frega niente. ( rosiko solo che non posso piu avere una hooded arancione, amen )
Commenta
Commenta