annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sinceramente se potessi scambiare hoodeed per le vesti del barra lo farei volentieri ( io le ho tutte originali)
    d'altro canto che cambia ? che quelle del barra hanno props in + e resistenze..

tra l'altro anche quelle si trovano a cifre esagerate.

CONTRARIO ALLE HOODED COLORABILI

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      ma il fatto è che fra 2 mesi manco la potrai provare a prendere una hooded colorata perchè non ce ne saranno piu.

non dico di rimettere le hooded colorabili (la cosa non avrebbe senso e sono d'accordo sul fatto che ci vogliono degli items rari da valorizzare), ma dico che bisognerebbe trovare un modo per "rinfrescare" il mercato delle hooded, che sta diventando ridicolo e restrittivo. due di quelle hooded le ho avute, pensa te (cedute perchè le trovavo orribili).

chiamali token a pagamento, chiamali drop in un qualsiasi evento, chiamali come ti pare, ma le hooded colorate stanno via via sparendo anche perchè molti possessori le han perse per purge etc.
      mah non sono molto d'accordo...
      nonostante tutto io vedo tantissime hooded colorate in giro... e ogni due giorni me spammano se voglio comprare questa o quella... quindi non credo che ci sia miseria nera di hooded in giro

dal punto di vista mia personale (collezionista) potrei aggiungere millemila tipi di item che stanno sparendo o che vengono persi col purge dei pg... ma non per questo si deve chiedere che vengano rimessi in circolo -.-
      è un peccato che vengano persi... ma pasiensa...

essendo poi la hooded un oggetto non fondamentale al gioco ma di puro carattere estetico...
      capirei se di mezzo ci fosse na moria di carapace... o totem... allora magari essendoci un limite si "potrebbe" fare qualcosa...

Commenta

• mah, io rimango del parere che dovrebbero rimanere le vesti speciali dei premium xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          mah non sono molto d'accordo...
          nonostante tutto io vedo tantissime hooded colorate in giro... e ogni due giorni me spammano se voglio comprare questa o quella... quindi non credo che ci sia miseria nera di hooded in giro

dal punto di vista mia personale (collezionista) potrei aggiungere millemila tipi di item che stanno sparendo o che vengono persi col purge dei pg... ma non per questo si deve chiedere che vengano rimessi in circolo -.-
          è un peccato che vengano persi... ma pasiensa...

essendo poi la hooded un oggetto non fondamentale al gioco ma di puro carattere estetico...
          capirei se di mezzo ci fosse na moria di carapace... o totem... allora magari essendoci un limite si "potrebbe" fare qualcosa...

allora passami i contatti perchè qui sembra di sta nel deserto : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            allora passami i contatti perchè qui sembra di sta nel deserto : |
            up :_(

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

in realtà morto un item se ne fa un altro
              il bello delle periodicità è proprio questo, c'è sempre l'item di turno che va di più, vuoi perchè funge bene, vuoi perchè si trova a prezzi accessibili e allora tutti lo utilizzano.
              Ma una volta sparito quell'item i template verranno riadattati agli intem in circolazione e tutto continuerà a funzionare come sempre.
              Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

• aggiungo a quello che ha detto spino che gli item arte vengo persi molto lentamente e ce ne sono molti e normalmente vengono rimpiazzati da oggetti migliori(molti arte di doom e ishedar son di fatto da collezione per via della scarsa utilità), gli item da collezione invece vengo tenuti daun acco per molto tempo e muoiono con esso.
                Le hooded colorabili non rientrano in nessuno dei due gruppi, sono frutto di un bug, non sono state prese per un qualche merito...
                Rimettere in circolazione oggetti per colorarle sarebbe bello e sopratutto giusto.
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  Le hooded colorabili non rientrano in nessuno dei due gruppi, sono frutto di un bug, non sono state prese per un qualche merito...
                  Rimettere in circolazione oggetti per colorarle sarebbe bello e sopratutto giusto.
                  se sono frutto di un bug .... come dici te ... allora andrebbero cancellate.
                  come avviene per qualsiasi cosa frutto di bug XD

Commenta

up...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Nessun problema, non le ho ne mi interessano...
                      Mi da solo fastidio il come è stata gestita...

Ciò non toglie che si possano sfruttare per togliere oggetti di troppo dal game con un bel clean...
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        o ma lo hanno detto chissa quante volte, i gm hanno VOLUTAMENTE fatto questa cosa per creare un item unico.

si sta rosicando solo perchè certa gente si è messa a collezionarle tutte

Commenta

• E tra l'altro non è un bug come ha già spiegato Amdir!! Se fosse stato un bug lo avrebbero corretto,questo sarebbe un "retro-fix"! Cioè..anch'io so favorevole per avere l'opportunità di colorarle,ma hanno risposto picche e per ovviare al problema ho preso quella dei champ e via..non sto a scassare i maroni una volta alla settimana sempre per la stessa cosa!!!

Commenta

• Piuttosto che parlare del sesso degli angeli, se qualcuno è intenzionato a dare una mano allo Staff in maniera seria su argomenti importanti legga

http://forum.gamesnet.it/f437/thread...-staff-561296/

Commenta

• Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                              Piuttosto che parlare del sesso degli angeli, se qualcuno è intenzionato a dare una mano allo Staff in maniera seria su argomenti importanti legga

http://forum.gamesnet.it/f437/thread...-staff-561296/

Io il 14/03/2011 ho mandato un e-mail con riferimento alla candidatura ma ancora non mi è arrivata risposta..

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                                Io il 14/03/2011 ho mandato un e-mail con riferimento alla candidatura ma ancora non mi è arrivata risposta..
                                ahahahahahahhaa, fail ! xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X