annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No - osi, no - party
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• Perchè ora non è più possibile?

http://forum.gamesnet.it/f746/hooded...7/#post6776282
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Non è mai stato possibile, ci son state troppe poche persone che erano effettivamente disposte a spendere 50kk e da quanto ho capito non si mettono a fare un fix per questi pochi. Alla fine anche se mi interesserebbe parecchio condivido, non si può aggiungere una cosa se se la possono permettere sempre i soliti, soprattutto con tutti gli altri lavori che stanno facendo e ne avrei di hooded originali da colorare XD

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

• In game a lot of players ask me if sell or change my hooded , I think "now" exist more people who can pay 50kk and take hooded colorata.

Commenta

• item rari come ad esempio le hooded colorate è giusto che rimangano item rari...

altrimenti non avrebberò piu senso

ps. non ho hooded colorate quindi non parlo per interesse asd

Commenta

• le hooded colorate sono rare ma ora si stanno quasi per estinguere, ce ne sn sempre meno in circolazione, c'è gente (soprattutto i soliti bodfarmermoneygrabber) che offrono cifre spropositate da una parte, babbei con equip di cartone (ma con hooded colorata) che rifiutano offerte grosse pur di tenersi lo straccetto addosso dall'altra.

50 kk? l'altro ieri ad un tizio con un'armor lmc 29 mr 3 ho offerto quiver + 35kk + beetle etereo per una "banale" hooded grigia ma un c'è stato verso, preferiva escalamare "sono bello" davanti a uno dei miei carri armati. altro che 50kk. te li do io 50kk.

è tutta colpa dei treni.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Io voglio la hooded di Jack!!

Commenta

• qualcuno si è accorto che 'sto poll era morto?
                  se vi piace tanto la skin delle hooded ci sono gli artefatti da champion che non costano una ceppa e ve li colorate come vi pare... che poi ridurre la moda a un solo vestito che copre tutto secondo me è un pò una mancanza di gusto.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  50 kk? l'altro ieri ad un tizio con un'armor lmc 29 mr 3 ho offerto quiver + 35kk + beetle etereo per una "banale" hooded grigia ma un c'è stato verso, preferiva escalamare "sono bello" davanti a uno dei miei carri armati. altro che 50kk.
                  sei il solito rosikone...
                  trovati un avatar decente...
                  schifo di firma...
                  pain...
                  sei senza speranza...

edit: pisanese!
                  Ultima modifica di fengyr; 13-05-2011, 18:24.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                    ci sono gli artefatti da champion che non costano una ceppa e ve li colorate come vi pare...
                    10kk

Commenta

• Impossibility to colored a hooded makes happen this http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...blocco-678393/ 3 hooded colorata in 300kk, que tristeza.

Commenta

• bono ha scritto ciò che stavo per scrivere io.

e chi è che ha 300kk in blocco se non i già citati bodfarmermoneygrabber?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          bono ha scritto ciò che stavo per scrivere io.

e chi è che ha 300kk in blocco se non i già citati bodfarmermoneygrabber?
                          E QUINDI?

è una normale situazione di mercato.... piu richiesta c'è piu sale il prezzo...
                          se c'hai i soldi per comprarla la prendi... altrimenti cerchi di procurarli...
                          se non vuoi farti i soldi non la compri e amen.

ma trovo un pò "sempliciotto" lamentarsi di qualcosa che non si può avere solo perchè non si hanno i mezzi e la voglia per prenderlo.

XD

ps. non mi riferisco direttamente a te randy88, ma in generale a quelli che si lamentano ^^

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            E QUINDI?

è una normale situazione di mercato.... piu richiesta c'è piu sale il prezzo...
                            se c'hai i soldi per comprarla la prendi... altrimenti cerchi di procurarli...
                            se non vuoi farti i soldi non la compri e amen.

ma trovo un pò "sempliciotto" lamentarsi di qualcosa che non si può avere solo perchè non si hanno i mezzi e la voglia per prenderlo.

XD

ps. non mi riferisco direttamente a te randy88, ma in generale a quelli che si lamentano ^^

ma il fatto è che fra 2 mesi manco la potrai provare a prendere una hooded colorata perchè non ce ne saranno piu.

non è che la gente non "vuole" farsi i soldi, io sono mesi che tento di droppare il secondo trinket (visto che sono contro il bodaway e non farmo) ma tanto è inutile perchè nn vale gia piu una cippa. e alla fine uo è un gioco basato sul caso (anzi, DOVREBBE esserlo)

non dico di rimettere le hooded colorabili (la cosa non avrebbe senso e sono d'accordo sul fatto che ci vogliono degli items rari da valorizzare), ma dico che bisognerebbe trovare un modo per "rinfrescare" il mercato delle hooded, che sta diventando ridicolo e restrittivo. due di quelle hooded le ho avute, pensa te (cedute perchè le trovavo orribili).

chiamali token a pagamento, chiamali drop in un qualsiasi evento, chiamali come ti pare, ma le hooded colorate stanno via via sparendo anche perchè molti possessori le han perse per purge etc.

e te lo dice uno che le hooded colorate le ha, quindi non posso nemmeno essere definito un rosicone perchè non ce l'ho. lo trovo solo stupido.

Commenta

• Io rimango sempre del parere che, la hooded, essendo un premio speciale per gli account premium, ovvero coloro che pagano per far tirare avanti la community, deve essere un item che solo ed esclusivamente i premium possono avere, quindi si tratterebbe di renderle colorabili e che non si possono mettere nel trade o posarle a terra...
                              Alla fine credo che sia una cosa giusta....mi faccio premium, ricevo una hooded e vorrei colorarmela a piacimento ogni volta che mi pare senza avere la possibilita di venderla...
                              oppure metterci colorazioni limitate....
                              magari sbaglio,m a la penso cosi....
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                Io rimango sempre del parere che, la hooded, essendo un premio speciale per gli account premium, ovvero coloro che pagano per far tirare avanti la community, deve essere un item che solo ed esclusivamente i premium possono avere, quindi si tratterebbe di renderle colorabili e che non si possono mettere nel trade o posarle a terra...
                                Alla fine credo che sia una cosa giusta....mi faccio premium, ricevo una hooded e vorrei colorarmela a piacimento ogni volta che mi pare senza avere la possibilita di venderla...
                                oppure metterci colorazioni limitate....
                                magari sbaglio,m a la penso cosi....

naa sarebbe troppo discriminante dai. sono comunque sicuro che presto verrà fatto qualcosa, se non altro per aumentare il numero di hooded colorate in giro (al momento sono talmente poche che è difficile trovare uno che te la venda, e se la vende vuol dire che è brutta).

del resto anche i premi 7° anniversario sono oggetti che non verranno più aggiunti, eppure valgono poco, simile si può dire per le quiver (che valgono tanto, ma a prezzi decenti).

Commenta

Sto operando...
                                X