annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    forse nn hai capito il punto base ....la maggior parte dei richiedenti la voleva gratis ... gli altri son solo chiacchiere....

il bello è che se dopo gli dici che vogliono la pappa pronta senza nessun sforzo te rispondono pure che non è vero XD
    questo lo sapevo gia infatti io stavo solo provocando^^

Commenta

• Ma dove avete letto che abbiamo ridato la possibilita' di ricolorarle scusate?
      Abbiamo detto chi vuole colorarla e ha 50kk in banca posti qua ora per prenotarsi e poi valuteremo in staff; mi pare che fino ad ora NESSUNO abbia postato per aderire, quindi di cosa dovremmo discutere?

Grimlock

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        Ma dove avete letto che abbiamo ridato la possibilita' di ricolorarle scusate?
        Abbiamo detto chi vuole colorarla e ha 50kk in banca posti qua ora per prenotarsi e poi valuteremo in staff; mi pare che fino ad ora NESSUNO abbia postato per aderire, quindi di cosa dovremmo discutere?

Grimlock
        in realtà in 2 o 3 abbiamo detto che ad aver i soldi le prederemmo, e altri son felici di questa proposta...

@LargitorLucis:
        la pianti di dir *****te per far prendere aria alla bocca?
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          in realtà in 2 o 3 abbiamo detto che ad aver i soldi le prederemmo, e altri son felici di questa proposta...
          Si ho letto, ma noi vorremmo gente che ha i soldi in banca e che dice si per fare una valutazione, dato che alcuni han detto che avrebbero speso anche di piu', quindi per ora non abbiamo nulla di cui discutere in questo senso.

Grimlock

Commenta

Si ho letto, ma noi vorremmo gente che ha i soldi in banca e che dice si per fare una valutazione, dato che alcuni han detto che avrebbero speso anche di piu', quindi per ora non abbiamo nulla di cui discutere in questo senso.

Grimlock
            questo xk appena devono sborsare soldi spariscono tutti^^ prima parlano parlano e quando possono avere quello ke volevano secondo le loro proposte... pufff

Commenta

Grimlock
              eh io ho postato per la colorazione

...

cmq per capirci qualcosa di specifico sarebbe mejo mettere un "esempio" di hue tra cui scegliere.... oppure quali sono i colori esclusi, tipo blaze glacial ice etc...

@doomer
              sarà come dici te ma per ora è la verità

Commenta

• Beh se sara' i colori saranno quelli normali che c'erano prima.
                Congeliamo 50kk dalla banca di Largi in attesa di decisione intanto

Grimlock

Commenta

Grimlock
                  e se congeliamo direttamente Largi?

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    e se congeliamo direttamente Largi?
                    te piacerebbe eh...?

il tuo rosik non ha limiti XD

cmq se vuoi ti presto io i 50kk per la hooded....

Commenta

te piacerebbe eh...?

oh ma stavo scherzando...ahhahah..ammazza qnt sei permaloso...o se me li dai...congeli 50 congeli 100 nn cambia tanto...

Commenta

• pijate un po de bicarbonato,è un gioco.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          pijate un po de bicarbonato,è un gioco.
                          ahahah diglielo a questi... poi siamo noi i "bruciati" in duelli e battaglie

Commenta

te piacerebbe eh...?

se ne hai tanti, prestali a me...

lol
                            ------------------
                            Icq 390939056

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                              Beh se sara' i colori saranno quelli normali che c'erano prima.
                              Niente glacial allora non congelare anche i miei

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              ahahah diglielo a questi... poi siamo noi i "bruciati" in duelli e battaglie

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• avrei una proposta...

perkè non rendere la hooded colorata droppabile al champ di tokuno e al champ di bedlam??

cosa ne pensate??

in fin dei conti non sono dei champ semplici e non gli fa praticamente nessuno se non in casi estremamente eccezionali...

cosa ne dite?
                                ------------------
                                Icq 390939056

Commenta

Sto operando...
                                X