Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma dove avete letto che abbiamo ridato la possibilita' di ricolorarle scusate?
Abbiamo detto chi vuole colorarla e ha 50kk in banca posti qua ora per prenotarsi e poi valuteremo in staff; mi pare che fino ad ora NESSUNO abbia postato per aderire, quindi di cosa dovremmo discutere?
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioMa dove avete letto che abbiamo ridato la possibilita' di ricolorarle scusate?
Abbiamo detto chi vuole colorarla e ha 50kk in banca posti qua ora per prenotarsi e poi valuteremo in staff; mi pare che fino ad ora NESSUNO abbia postato per aderire, quindi di cosa dovremmo discutere?
Grimlock
@LargitorLucis:
la pianti di dir *****te per far prendere aria alla bocca?
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioin realtà in 2 o 3 abbiamo detto che ad aver i soldi le prederemmo, e altri son felici di questa proposta...
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioSi ho letto, ma noi vorremmo gente che ha i soldi in banca e che dice si per fare una valutazione, dato che alcuni han detto che avrebbero speso anche di piu', quindi per ora non abbiamo nulla di cui discutere in questo senso.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioSi ho letto, ma noi vorremmo gente che ha i soldi in banca e che dice si per fare una valutazione, dato che alcuni han detto che avrebbero speso anche di piu', quindi per ora non abbiamo nulla di cui discutere in questo senso.
Grimlock
...
cmq per capirci qualcosa di specifico sarebbe mejo mettere un "esempio" di hue tra cui scegliere.... oppure quali sono i colori esclusi, tipo blaze glacial ice etc...
@doomer
sarà come dici te ma per ora è la verità
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioCongeliamo 50kk dalla banca di Largi in attesa di decisione intanto
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioe se congeliamo direttamente Largi?
il tuo rosik non ha limiti XD
cmq se vuoi ti presto io i 50kk per la hooded....
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiote piacerebbe eh...?
Commenta
-
pijate un po de bicarbonato,è un gioco.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopijate un po de bicarbonato,è un gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiote piacerebbe eh...?
lol------------------
Icq 390939056
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioBeh se sara' i colori saranno quelli normali che c'erano prima.
Congeliamo 50kk dalla banca di Largi in attesa di decisione intanto
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioahahah diglielo a questi... poi siamo noi i "bruciati" in duelli e battaglie
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
avrei una proposta...
perkè non rendere la hooded colorata droppabile al champ di tokuno e al champ di bedlam??
cosa ne pensate??
in fin dei conti non sono dei champ semplici e non gli fa praticamente nessuno se non in casi estremamente eccezionali...
cosa ne dite?------------------
Icq 390939056
Commenta
Commenta