Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiopuoi avere anche le palle di citarmi Jose senza problemi...mister "io faccio pvm" poi s*******to da Margherita sul forum e vedere i pg a raccogliere bod...bella si si...bellissima^^ x il resto nn rispondo xkè tanto i geni di turno abbondano...
Secondo, non ti sei chiesto perchè ho citato Mene??? Te lo faccio dire da lui il perchè, se mai leggerà questo thread di nuovo...se no rimani nella tua convinzione che io non faccio pvm.
Io che prendo bod poi, bella questa...forse ho ritirato l'ultimo 6 mesi fa .
E pensare che tutti gli egoisti non mi permettono di fare il fighetto con la hooded colorata...eppure mi è sembrato di leggere un Amdir che colora hooded per 50kk: ah no è vero, è troppo...ma il fighetto lo voglio fare comunque .
Ma per favore dai...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiocome dicevo in altri post, questo gioco necessita di item MOLTO difficili da raggiungere....
prima erano gli inquisitors, il totem...ora ci sono il trinket e le hooded colorate
mene ammetti che la soddisfazione non è stato fare pvm ma droppare e venire a dirlo a me.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggionn dovevo nemmeno postare dal momento che avevo promesso il silenzio...e sopratt xkè ho dato modo di parlare ad uno cm te caro Jose...cmq si rosiko,voglio fare il figo gratis e tt qll che credi...faccio contento il bambino Jose ^^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioparagonare il trinket a una hooded è come paragonare claudia shiffer a jessica fletcher.
mene ammetti che la soddisfazione non è stato fare pvm ma droppare e venire a dirlo a me.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOk, però adesso non posti più giusto? Grazie.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Oppure fate tanti champ...
Se siete fortunati... Ogni tanto... Se vi esce la sop migliore che c'è... 500k ve li fate...
Madooooo che prezzi... Mejo Farmare away come il 70% dei players e tornare tra un paio d'anni con le tasche più gonfie...!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPrimo, ho detto che ci sono persone che pensano di essere gli unici a fare pvm...non ho detto che io lo faccio. E ribadisco che queste persone, tra cui tu caro Kimimaru (così sei contento che ti cito) dovrebbero svegliarsi e guardarsi un pò intorno invece che lasgnarsi solamente.
Secondo, non ti sei chiesto perchè ho citato Mene??? Te lo faccio dire da lui il perchè, se mai leggerà questo thread di nuovo...se no rimani nella tua convinzione che io non faccio pvm.
Io che prendo bod poi, bella questa...forse ho ritirato l'ultimo 6 mesi fa .
E pensare che tutti gli egoisti non mi permettono di fare il fighetto con la hooded colorata...eppure mi è sembrato di leggere un Amdir che colora hooded per 50kk: ah no è vero, è troppo...ma il fighetto lo voglio fare comunque .
Ma per favore dai...
premettendo che non me interessano le hooded ... io credo che debbano cmq rimanere un item raro e secondo me è sbagliato dare la possibilità di colorarla a 50kk....
io piuttosto farei in modo che si possa avere in modo attivo nel game... magari aggiungendo un ticket per la colorazione come premio del dungeon event... con probabilità di uscita uguale a quella del trinket...
comprarla coi check dai gm è sbagliato... equivale ad "addare" item e sapendo come gira qui sul forum è mejo nn creare precedenti a riguardo XD
per uno che sà come farsi i KK (escluso mr rosik kimi) risulterebbe isi comprarsi hooded colorate... mejo darla in premio attivamente tipo appunto la quest dung.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiotroppo scasso fare 50kk.... mejo frignacciare qua e sperare de averla aggratis per compassione -.-
premettendo che non me interessano le hooded ... io credo che debbano cmq rimanere un item raro e secondo me è sbagliato dare la possibilità di colorarla a 50kk....
io piuttosto farei in modo che si possa avere in modo attivo nel game... magari aggiungendo un ticket per la colorazione come premio del dungeon event... con probabilità di uscita uguale a quella del trinket...
comprarla coi check dai gm è sbagliato... equivale ad "addare" item e sapendo come gira qui sul forum è mejo nn creare precedenti a riguardo XD
per uno che sà come farsi i KK (escluso mr rosik kimi) risulterebbe isi comprarsi hooded colorate... mejo darla in premio attivamente tipo appunto la quest dung.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
kimi mi dispiace ma il tuo e solo rosik da bimbo coem ti hanno gia detto nn ce solo ki ha fatto un doppio click ma anke ki la ha comprata e ki ha fatto molto ma mooooooolto pvm; nn sai come far soldi io in un mese e mezzo me so fatto abbastanza soldi da prendere hodded totem e eterei vedi te, nn ho uno straccio di worker faccio boss in loop ah gioco manco 3 ore al giorno eh!
ti han messo na possibilita fatti i soldi e sfruttala se voi la hoddede nn continuare a piangere xk aggratis nn ricevi nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioOppure fate tanti champ...
Se siete fortunati... Ogni tanto... Se vi esce la sop migliore che c'è... 500k ve li fate...
Madooooo che prezzi... Mejo Farmare away come il 70% dei players e tornare tra un paio d'anni con le tasche più gonfie...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
Al sondaggio io ho votato no. Come fresco acquirente di una hooded colorata, direi che vedere i miei kk così svalutati non mi farebbe piacere. A maggior ragione pensando che li ho spesi con la considerazione di comprare un oggetto UNICO. Le hooded colorate inizialmente non erano così costose, così come non lo erano i premi dell'ottavo anniversario (si comprava qualsiasi premio a 2kk). Chi se l'è trovate da un giorno all'altro non ha guadagnato così tanto, mentre toglierle ora vorrebbe dire ingenti perdite per i possessori.
Per andare anche OT col discorso del farm away, credo che due ore assidue di gioco concreto facciano comunque guadagnare più di una giornata di macro afk. Poi non è una pratica consentita a pochi eletti, tutti possono macrare. Se non volete farlo amen, lasciate in pace gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggiokimi mi dispiace ma il tuo e solo rosik da bimbo coem ti hanno gia detto nn ce solo ki ha fatto un doppio click ma anke ki la ha comprata e ki ha fatto molto ma mooooooolto pvm; nn sai come far soldi io in un mese e mezzo me so fatto abbastanza soldi da prendere hodded totem e eterei vedi te, nn ho uno straccio di worker faccio boss in loop ah gioco manco 3 ore al giorno eh!
ti han messo na possibilita fatti i soldi e sfruttala se voi la hoddede nn continuare a piangere xk aggratis nn ricevi nulla
Commenta
-
asd
Non capisco tutti a frignare per avere l'hodded colorata gratis,volete le hodded colorate? vi è stato dato la possiblità di farlo per 50kk..fate pvm e cosi potrete colorarvela!
Se non avessi hodded colorata li spenderei 50kk per colorarla,basta fare pvm!!
Sono partito che non avevo nulla e ora ho una fortuna...mi sono fatto il mazzo per ottenere cio' che ho...fate altrettanto!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
KIMI QUANDO AVEVO PG NE FACEVO 10 MELI AL GIORNO ;A DOOM PENSO KE SAI MEGLIO DI ME KE SI DROPPA QUANDO SI E POKI E POKI SI E QUESI MAI;su 10 meli ke ti fa pensi 1 crim nn ti esca o un hair dye gold o glacial ,ripeti sta cosa per 1 mese e vedi come ti fai le tasche piene;doom penso sia il posto meno appropiato per far kk io ci sto solo xk mi ero stufato di far meli e voelvo provar naltro pg e in 2 stt a doom me so fatto 12.5kk quindi nn e impossibile far soldi
Commenta
Commenta