Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
-
ma ancora continuate con sto 3d?....
è stata data la possibilità di colorare le hooded a 50kk......
....chi la vuole paghi e ciccia, chi non vuole spendere sti 2 soldini (!) non continui a chiedere di cambiare colore a buffo!
chiedete, vi viene dato, vi lamentate ancora?!?![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiose agli altri è stata data la possibilità di colorarsela che non sarebbe consentito non capisco perche io non possa averne una glacial visto che colorata gia ce l'ho!
prima non potevi colorala glacial o sbaglio?
se si da la possibilità di colorarla come prima ma PAGANDO,allora il glacial non è nelle possibilità a rigor di logica.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggioe io? ho comprato la mai hodded con la consapevolezza di aver qualcosa di unico ke nn poteva essere ma piu fatto e mo nne cosi ,ke vantaggi ho io e ki come me ha speso kk per prendersi na hodded?
Commenta
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggioxk consapevolezza sbagliata? tutti i post precendenti venivano ignorati in piu e un oggetto ke era stato fixato si e sempre detto da parte dei gm ke tutto rimaneva cosi e adesso la coltellata bah
comunque se ci saranno 5 o 6 hodded in più, non è che cambia granchè nel mercato.icq 553-203-374
Commenta
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggioxk consapevolezza sbagliata? tutti i post precendenti venivano ignorati in piu e un oggetto ke era stato fixato si e sempre detto da parte dei gm ke tutto rimaneva cosi e adesso la coltellata bah
skerzi a parte, il valore della tua hooded non cambia...poke persone potranno pagare 50kk per colorarla, e chi ce li ha penso che non li "investirebbe" in hooded.
quindi stai sereno.....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Marò ma tutta sta storia per uno straccetto colorato :\
Le hooded colorate ci sono in circolazione, se la vuoi ti fai il mazzo per i soldi , paghi e ciccia. Si può considerare un premio pregiato, come il totem di una volta che valeva 80kk.
Ci sono tante altre cose che non sono più in circolazione, come le shamino, ma nessuno ne parla...e per lo meno la shamino qualche proprietà ce l'ha
Io ho votato a favore della colorazione giusto per non sentire più questa storia, ma forse il voto più giusto sarebbe stato "non me ne frega niente".Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggioe io? ho comprato la mai hodded con la consapevolezza di aver qualcosa di unico ke nn poteva essere ma piu fatto e mo nne cosi ,ke vantaggi ho io e ki come me ha speso kk per prendersi na hodded?
ora che la colorazione costa 50kk secondo te le hooded che adesso stavano a 20/30kk prenderanno o perderanno valore?
se prima ce ne stava 1 e valeva 20 kk ora che ce ne stanno due ma il secondo tipo l'ha pagata 50kk, secondo te ha intenzione di venderla a 15kk ed abbassarti il mercato, cestinando 35kk?
non è che se io adesso apro un'azienda che vende fiat panda a 100'000 euro le fiat panda in circolazione perdono magicamente valore eh...
Sinceramente penso e spero che non ci sia stato nessuno talmente niubbo da spendere piu di 40kk per una hooded... quindi possono solo che acquisire valore le hooded gia in possesso, e chi invece non le ha puo comprarle.... vedo solo vantaggi spiacente...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio.... vedo solo vantaggi spiacente...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiomomento momento momento....(cit.)
ora che la colorazione costa 50kk secondo te le hooded che adesso stavano a 20/30kk prenderanno o perderanno valore?
se prima ce ne stava 1 e valeva 20 kk ora che ce ne stanno due ma il secondo tipo l'ha pagata 50kk, secondo te ha intenzione di venderla a 15kk ed abbassarti il mercato, cestinando 35kk?
non è che se io adesso apro un'azienda che vende fiat panda a 100'000 euro le fiat panda in circolazione perdono magicamente valore eh...
Sinceramente penso e spero che non ci sia stato nessuno talmente niubbo da spendere piu di 40kk per una hooded... quindi possono solo che acquisire valore le hooded gia in possesso, e chi invece non le ha puo comprarle.... vedo solo vantaggi spiacente...
se aumenta l'offerta dello stesso bene,più scende il prezzo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
quindi in poche parole se un 3 che voleva far scendere di prezzo le hooded è riuscito a farle salire ancora di più!
vado a s*******rmi tutto ciò che ho in premi quest.
responsabilmenteRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionon c'entra e il ragionamento non lo puoi applicare per 1\2,ma per un numero più alto.
se aumenta l'offerta dello stesso bene,più scende il prezzo.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta