annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Ma rimettere la hooded colorabile e' gia' stata scartata come idea per i motivi elencati nel thread, quella di cove potrebbe essere una soluzione papabile, ma essendo il numero esiguo di colorazioni (almeno a mio avviso eh, potrei tranquillamente sbagliare), magari possiamo fare la modifica a mano.

E' solo un possibilita'...

Amdir
    colorare la hooded a suon di check secondo me non serve a un tubo...

parlando con Drack avevamo pensato ad una soluzione molto piu efficace e abbordabile....

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      colorare la hooded a suon di check secondo me non serve a un tubo...

parlando con Drack avevamo pensato ad una soluzione molto piu efficace e abbordabile....
      ovvero?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• lol 10kk allora xk ti dico ke volete tutte cose facili bah....e ancora ti sotini co sta storia del macrare away bah...ti ripeto ke la mia hodded me la so sudata a suon di ciccio meli e vari boss ml, e vederla svalutare 10kk per colpa di 4 bimbi ke vogliono tutto subito senza fatica nn mi va

Commenta

• Oh ma siete tutti svalvolati? Non esistono solo i numeri 10 e 50. Se una hooded colorata attualmente viene comprata a 25kk mediamente, basta mettere la colorazione a 30kk e non si svaluta niente e chi vuole colorarla la può colorare.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
            lol 10kk allora xk ti dico ke volete tutte cose facili bah....e ancora ti sotini co sta storia del macrare away bah...ti ripeto ke la mia hodded me la so sudata a suon di ciccio meli e vari boss ml, e vederla svalutare 10kk per colpa di 4 bimbi ke vogliono tutto subito senza fatica nn mi va

ma che pappa pronta e pappa pronta

a) ho fatto decine di ciccio, meli, trave, brdlam, dread horn e pure shimmer se proprio lo vuoi sapere. e TEMO anzi PRESUMO di aver fatto un po' + pvm di te. PRESUMO.

b) critichi quelli che avrebbero soldi da offrire per un pigmento e poi critichi chi vorrebbe la "pappa pronta"? ragazzo mio scegli da che partito stare, mi sembri un po' troppo furbetto a ragionà così

c) io dico 10 kk perchè quell'item secondo me deve avere QUEL valore.

d) la tua l'hai ottenuta sudando? allora ti avverto che se solo LO VOLESSI la tua hooded la compro, la sminuzzo, la rollo e poi non la fumo perchè preferisco il golden virginia verde. è solo che io UN CE LI SPENDO xkè è un item inutile. stop.
            Ultima modifica di randy88; 18-07-2010, 15:35.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• appunto item inutile allora xk tutti sti problemi ?

Commenta

• Fermo restando che vogliamo che sia un oggetto "raro" e costoso per i motivi gia' elencati, che senso avrebbe metterla a 10kk?

30kk e' troppo poco, alcuni attualmente la pagano tanto, quindi non cambia nulla... deve costare di piu'... per 50kk ci possiamo fare un pensiero... aspettiamo un po' e non vi punzecchiate

Amdir

Commenta

Fermo restando che vogliamo che sia un oggetto "raro" e costoso per i motivi gia' elencati, che senso avrebbe metterla a 10kk?

30kk e' troppo poco, alcuni attualmente la pagano tanto, quindi non cambia nulla... deve costare di piu'... per 50kk ci possiamo fare un pensiero... aspettiamo un po' e non vi punzecchiate

Amdir

*

Commenta

30kk e' troppo poco, alcuni attualmente la pagano tanto, quindi non cambia nulla... deve costare di piu'... per 50kk ci possiamo fare un pensiero...
                    Davvero c'è chi le compra a più di 30kk? Extra forum però allora? Curiosità personale, dato che non ne ho mai viste sul forum comprate a quel prezzo..
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• fidati io l'ho rpesa a piu di 30

Commenta

Ok, facciamo una prova allora...

Chi vuole hooded colorata a 50kk posti qui assieme al colore. I 50kk devono essere nella banca di uno dei pg, per evitare i perditempo chi non ha i soldi pero' verra' punito severamente.

Poi valuteremo in staff.

Amdir
                        Domanda: quali sono i colori disponibili? Normal dye tube e pure black oppure anche altri, tipo pigmenti di Tokuno?

Vota per UODreams:
                        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                          appunto item inutile allora xk tutti sti problemi ?
                          come per tutte le cose x cui brontolo io: principio.

e perchè storicamente mi schiero sempre dalla parte di chi ha meno.

Commenta

• avessi i soldi io posterei...

Commenta

• Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                              avessi i soldi io posterei...
                              *
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• sono già soddisfatto che lo staff abbia preso in considerazione questo post e che stia valutando una possibile modifica, non so se essa avverrà effettivamente ma ora ho la certezza che si è capito che qualcosetta forse è da cambiare..vediamo che succederà

Commenta

Sto operando...
                                X