annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• shrouds that were created through proven illegitimate means have at long last been replaced with a new item

traduco perchè magari non conosci l'inglese:

le hooded che sono state create tramite comprovati modi illegali sono state finalmente SOSTITUITE con un nuovo item.
    non leggo scritto "deleted and replaced"

in ogni caso questa è solo polemica dato che appunto sostiuire preso in senso lato è uguale a cancellare.
    resta il fatto che questa cosa che tu ed altri avete citato non è il caso di questo shard.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      è una questione di principio che non debbano esistere item unici creati da un fix
      Allora quando fixeranno gli scudi, radunerai volontari in ogni dove di Sosaria per organizzare una grande manifestazione a Luna.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        shrouds that were created through proven illegitimate means have at long last been replaced with a new item

traduco perchè magari non conosci l'inglese:

le hooded che sono state create tramite comprovati modi illegali sono state finalmente SOSTITUITE con un nuovo item.
        .

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

in ogni caso questa è solo polemica dato che appunto sostiuire preso in senso lato è uguale a cancellare.
          resta il fatto che questa cosa che tu ed altri avete citato non è il caso di questo shard.
          infatti!
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Se il token costasse 40-50kk
            ne venderemmo 3

Ne vale la pena?

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              ne venderemmo 3

Ne vale la pena?

Amdir
              150kk in meno sul mercato e 3 hooded in piu.....

poi io conosco gia gente che lo prenderebbe.... quindi magari sarebbero 7 o 8....
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

• Ok, facciamo una prova allora...

Chi vuole hooded colorata a 50kk posti qui assieme al colore. I 50kk devono essere nella banca di uno dei pg, per evitare i perditempo chi non ha i soldi pero' verra' punito severamente.

Poi valuteremo in staff.

Amdir

Commenta

• Vorrei capire chi spenderebbe sti soldi per avere una hooded colorata che si puo' comprare dal mercato a molto meno...
                  Far pagare tutti sti soldi per una colorazione di hooded? vorrebbe dire solo una cosa, alzare a dismisura il loro valore rendendo di colpo multi milionari chi ne possiede varie creando notevoli scompensi.
                  Forse chi e' favorevole a questa cosa e' possessore di una buona scorta di hooded colorate
                  Cmq son curioso di vedere chi posta per avere sto colore.

Grimlock

Commenta

Ok, facciamo una prova allora...

Chi vuole hooded colorata a 50kk posti qui assieme al colore. I 50kk devono essere nella banca di uno dei pg, per evitare i perditempo chi non ha i soldi pero' verra' punito severamente.

Poi valuteremo in staff.

Amdir
                    Ora vediamo chi non è solo "chiacchiere e distintivo".
                    Forza, tirate fuori le pall.. volevo dire i check!

Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      150kk in meno sul mercato e 3 hooded in piu.....

poi io conosco gia gente che lo prenderebbe.... quindi magari sarebbero 7 o 8....
                      si ma a questo punto nn è che ci sn cose + importanti a cui pensare? : |

il 3d era stato realizzato per aprire alla colorazione hooded in maniera DEMOCRATICA, e siamo finiti nella solita plutocrazia.
                      se si fa così si andrebbe appunto a fixare una cosa che cambierebbe poco o nulla al popolo e intanto ha fatto perdere tempo a fix + importanti e fondamentali.

se una persona deve spendere 50kk per una hooded va a finire che al popolo non cambia nulla (io ad esempio 50kk per un colore un li spendo nemmeno se mi impiccano), cambia al massimo a quei -al solito- 7/8 (magari farmatori di bod away assassini che un fanno altro) e tutto è come prima.

a sto punto me la prendo a 25 gia colorata, cioè, chissene eh : |

parliamo di argomenti molto + importanti a sto punto

Tibet libero!

@ amdir: stai dando corda a persone che postano un'idea completamente diversa da quella del 3d starter e che questa fantomatica "modifica" se la sono completamente cantata e sonata da soli. in quanto uomo contro io mi dissocio da tale marmaglia e protesto!
                      Ultima modifica di randy88; 18-07-2010, 12:48.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Ma rimettere la hooded colorabile e' gia' stata scartata come idea per i motivi elencati nel thread, quella di cove potrebbe essere una soluzione papabile, ma essendo il numero esiguo di colorazioni (almeno a mio avviso eh, potrei tranquillamente sbagliare), magari possiamo fare la modifica a mano.

E' solo un possibilita'...

Amdir

Commenta

Ma rimettere la hooded colorabile e' gia' stata scartata come idea per i motivi elencati nel thread, quella di cove potrebbe essere una soluzione papabile, ma essendo il numero esiguo di colorazioni (almeno a mio avviso eh, potrei tranquillamente sbagliare), magari possiamo fare la modifica a mano.

E' solo un possibilita'...

Amdir
                          o + semplicemente abbassi il prezzo della colorazione. le hooded perdono un po' di valore (che è cmq alto) e + gente te la chiede.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Però adesso quelli che in vari thread, compreso questo, smaronavano sulle hooded ed appoggiavano anche l'idea di colorarle a pagamento per non avere la pappa pronta postino visto che hanno ottenuto ciò che tanto desideravano...
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ed e li ke cadde il silenzio, nessuno posto xk nn voleva spendere tutti quei kk ma la gente continuava a lamentarsi.

Commenta

• no il punto è: se il costo pigmentazione lo mettete a 10kk io sarò il primo acquirente.

mi basta l'ok e vado a prendere il cash a casa.

ogni cosa ha il suo prezzo, e secondo me 10kk è l'ideale.

almeno si mettono a zittire sti sbruffoncelli.

EDIT: HE FARMANO BOD AWAY!

Tibet libero!
                                Ultima modifica di randy88; 18-07-2010, 15:02.

Commenta

Sto operando...
                                X