annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Se si mette una colorazione hooded a 30kk perchè quella esistente colorata dovrebbe diminuire di prezzo?
    mmm spendere 20-30kk per una hooded colorata gia esistente simile alla hooded dei miei sogni o spendere 20-30kk per avere quella dei miei sogni?
    tutti andrebbero a colorarla, a parita di prezzo nessuno comprerà quelle gia esistenti e andrebbero tutte a diminuire di prezzo :O

Commenta

E' solo una questione di prezzo. Dici che il valore attuale di una hooded è 25kk? bene metti il token a 35kk così uno paga 10kk in più la scelta libera. E' il concetto importante. Una volta condiviso quello il prezzo è relativo e identificabile
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

spendere 25kk x colorare una hooded?

manco se stianto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          spendere 25kk x colorare una hooded?

manco se stianto.
          C'è chi le compra già colorate a 25kk. Pensi che nessuno li spenderebbe per colorarla del colore che vuole?
          Ma anche fossero 50kk è una questione di principio che non debbano esistere item unici creati da un fix
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Quante chiacchiere per una Hooded colorata
            I Gm si sono esposti anche piu di una volta sulla questione... che discutete a fare?
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Ma anche fossero 50kk è una questione di principio che non debbano esistere item unici creati da un fix
              ma se hanno appena detto che le hanno lasciate cosi apposta per creare un item unico

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Mettere le hooded colorabili a pagamento significa cmq svalutare le poche che ci sono in giro, che tendono a diminuire con il tempo.
                Se il token costasse 40-50kk si toglierebbero soldi dallo shard(quindi minore inflazione con quindi guadagno del valore delle hooded stesse) e il valore delle hooded addirittura salirebbe, per dire quelle nere sono sempre di moda se te la compri a 50kk nera non penso vorresti svenderla a 20kk....

un token del genere poterebbe solo utenti piu soddisfatti, e la possibilità di abbassare l'inflazione...

oltre a nuove motivazioni per giocare
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

asd

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Se il token costasse 40-50kk si toglierebbero soldi dallo shard(quindi minore inflazione con quindi guadagno del valore delle hooded stesse) e il valore delle hooded addirittura salirebbe, per dire quelle nere sono sempre di moda se te la compri a 50kk nera non penso vorresti svenderla a 20kk....

un token del genere poterebbe solo utenti piu soddisfatti, e la possibilità di abbassare l'inflazione...

*

cmq hai casella pm piena non riesco a scriverti! ti cerco da stamattina! ho msn acceso ciaoo risp al piu presto su msn!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

*

Commenta

• Originariamente inviato da Keldy Visualizza il messaggio
                      Ora non so se qua già ci sono
                      No, sono appena stato alla Ye Olde Winery e purtroppo il buon Alonzo the Monk non c'è.
                      Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

*
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• madò ancora cò ste hooded -.-

che palle de voi asd

almeno cambiate item ogni tanto :\

ps... per le hooded dupate di osi ci fu un mass-delete.... r poi furono introdotte le monks robe... NON colorabili.

volete davvero citare osi?

cosi dopo apriamo dumila 3d sul perchè i gm han deletato tutte le hooded come fecero su osi?

e poi dite che nn volete tutto e subito.... vi lagnate tanto per oggettini che in poco tempo potete permetterveli.... invece de piagne sul forum dedicatevi al game che è mejo.

ps x gli eos: si rosiko
                          ps x gli altri: ho votato che non me pò fregà de meno XD

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            ps x gli altri: ho votato che non me pò fregà de meno XD
                            qualcuno di questa community aveva qualche dubbio?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• sbagli largitor.

le hooded dupate "IRREGOLARMENTE" (e qui non mi pare siano statoe dupate) sono state trasformate in monk robe e non DELETATE.

in questo caso citare osi sia per te che per gli altri non c'entra davvero nulla.

As announced here, shrouds that were created through proven illegitimate means have at long last been replaced with a new item. The new item that was chosen was a brown monk robe. The reason we chose this approach, rather than a more punitive option, was to prevent harm to the many citizens who purchased these items in innocence. But we were compelled to make this change - while the shrouds may have been merely decorative, they were a very visible sign of the duping that we do not tolerate. The original shrouds remain, of course, and their distinctive beauty once again has value.
                              colore o non colore ciò che è capitato su osi è ben lontano dalla realtà di questo shard anche se è osi style.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-07-2010, 22:38.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                sbagli largitor.

le hooded dupate "IRREGOLARMENTE" (e qui non mi pare siano statoe dupate) sono state trasformate in monk robe e non DELETATE.
                                le hooded furono cancellate e sostituite dalle monk robe.

Commenta

Sto operando...
                                X