annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Nel posto linkato ero CHIARAMENTE ironico... se poi volete vedere del marcio ovunque mi spiace per voi.

Il fix e' stato fatto perche' a suo tempo seguivamo in dettaglio le implementazioni OSI e lo facemmo in questo modo, cambiarlo attualmente non ci sembra giusto perche' ci sono players che han speso "tempo e soldi" per farsi la propria collezione personale.

Ogni tanto ridere fa bene eh...

Amdir

si lo so che eri ironico, ma si sa, l'ironia nn sempre fa ridere.

è vero anche che sono un tipo MOLTO permaloso (e lo sottolineo eh, sia chiaro), ma a me sinceramente nn piacque assolutamente quel reply subito appena lo lessi.

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
    Ma su osi non furono rese tutte del colore della monks robe ovvero color cacchetta? O comunque di un altro colore tutte uguali?
    mi pare le fecero tutte bianche. la monk's robe è diversa dalla hooded è un item che proprio nn c'entra nulla.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Vabbè il concetto è quello :P se come dice Amdir il fix è stato fatto perchè allora seguivano scrupolosamente le implementazioni osi dovevano renderle tutte bianche pure qua (:

Commenta

Vabbè il concetto è quello :P se come dice Amdir il fix è stato fatto perchè allora seguivano scrupolosamente le implementazioni osi dovevano renderle tutte bianche pure qua (:
        si ma poi ci sn le solite conseguenze.

e alla base c'è sempre il fatto che la community di uod non è quella di osi e così via. alcuni hanno speso una marea di quattrini per prendersi una hooded nera e improvvisamente BUM nn vale + nulla.

certo se si vede da questo punto di vista, come non citare i poveri disgraziati che droppando insight già esultavano convinti di beccarsi 50kk e si ritrovarono con A FATICA 700k?

non lo so, sotto certi aspetti avresti ragione te, sarebbe magari PENSABILE il poter cercare una soluzione alternativa e magari non banalissima.

ma non credo accadr e soprattutto non è assolutamente facile.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Il primo passo sarrebbe un buon dialogo con lo staff, anche ascoltare la comunity ogni tanto potrebbe dare i suoi frutti (: ora non dico di fare i fix ogni vilta che i player lo desiderano, ma valutarne bene i pro ed i contro ed esprimere ai player sul forum il loro punto di vista su determinate questioni farebbe piacere!

Commenta

come gia piu volte detto:
            Troverei utile permettere la colorazione delle hooded pagando allo staff una bella cifra tipo 20-30kk.

non leggero piu questo thread mandatemi un pm se vi interessa che legga le vostre citazioni.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Il fix e' stato fatto perche' a suo tempo seguivamo in dettaglio le implementazioni OSI e lo facemmo in questo modo, cambiarlo attualmente non ci sembra giusto perche' ci sono players che han speso "tempo e soldi" per farsi la propria collezione personale.
              Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              e alla base c'è sempre il fatto che la community di uod non è quella di osi e così via. alcuni hanno speso una marea di quattrini per prendersi una hooded nera e improvvisamente BUM nn vale + nulla.
              Prima del fix le hooded colorate valevano meno di quelle originali. Circa 2-3kk quelle colorate e 3-4kk quelle originali.

Se ora la gente ha speso 25kk per una hooded colorata è perchè sono diventate molto rare. Mettere un token acquistabile a 30kk sconvolgerebbe le cose? Questa è la mia domanda e la risposta che mi sono dato è "assolutamente no.. anzi". Le cose non potrebbero che migliorare.

Questa idea fu proposta i tempi proprio da Lord of Cove e non posso che condividerla in pieno.

Se verrà presa in considerazione ne sarò felice, altrimenti devo ammettere che mi dispiacerà più che un po', perchè la situazione diventerà sempre più irreversibile e difficile se c'è gente che sta davvero cercando di comprarsi tutte le hooded colorate in circolazione.

Il primo passo sarrebbe un buon dialogo con lo staff, anche ascoltare la comunity ogni tanto potrebbe dare i suoi frutti (: ora non dico di fare i fix ogni vilta che i player lo desiderano, ma valutarne bene i pro ed i contro ed esprimere ai player sul forum il loro punto di vista su determinate questioni farebbe piacere!
              *

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              come gia piu volte detto:
              Troverei utile permettere la colorazione delle hooded pagando allo staff una bella cifra tipo 20-30kk.
              *
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

ok sono state dette tante cose e ogniuno ha le sue ragioni giustamente.
                Si leggono cose tipo "chi vuole la hooded colorata ora se la può comprare": falso. ora come ora è difficilissimo trovare chi te la vende e tantomeno il colore sperato.

La mia idea è la seguente:
                per non svalutare il lavoro dei collezionisti negli ultimi anni si potrebbe permettere la colorazione ( anche a pagamento tramite token ) delle hodded ma una volta colorate potrebbe apparire una scritta tipo "replica" in modo da distingurle da quelle old che manterrebbero quindi il loro valore di mercato.
                In questa maniera inoltre si ridurrebbe un pò di denaro check dallo shard che mi pare di capire sia cosa utile.
                E' evidente che questa Hoded è oggetto di grande richiesta pur essendo inutile al combattimento, ma daltronde uo non è solo combattimento, questo è innegabile.
                Quindi secondo me sarebbe ottimo trovare una soluzione che sfrutti questo desiderio dei player in cambio di un giovamento allo shard.
                Dato che ci sono azzardo un'altra ide a un pò assurda: mi pare di capire che uno dei grandi problemi attualmente sia la difficile reperibilità di scripter diposti a lavorare allo shard in maniera gratuita ( grazie di sti tempi è ovvio... )
                quindi perchè non mettere questo oggetto acquistabile in soldi veri e i proventi devoluti al lavoro di queste persone?
                in questa maniera chi paga non è più avantaggiato rispetto a uno free perchè si tratta comunque di un oggetto di nessun valore in combattimento.
                Ultima modifica di nikorobin80; 15-07-2010, 10:06.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  si lo so che eri ironico, ma si sa, l'ironia nn sempre fa ridere.
                  Non devo fare piu' battute? Poi mi dite che sono freddo e dispotico... a 'sto punto meglio comico fallito

Mettere le hooded colorabili a pagamento significa cmq svalutare le poche che ci sono in giro, che tendono a diminuire con il tempo.

Amdir

Commenta

Mettere le hooded colorabili a pagamento significa cmq svalutare le poche che ci sono in giro, che tendono a diminuire con il tempo.

Amdir
                    Anche applicando una dicitura diversa tipo "replica" in modo da diversificarle dalle originali?

Commenta

già che mi trovo da queste parti faccio che mettervi la pulce nell'orecchio...
                      Su OSI esistono delle simil-hooded chiamate Monk Robe che si comprano per tipo 200gp dai monaci di yew che sono colorabili con la dye tub, insurabili, ma non blessabili.

Ora non so se qua già ci sono, ma non risolverebbero il problema? :P

Commenta

scusa se ti correggo ma non sono colorabili, ci ho già provato :P
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

Le hooded colorate esistenti sono state lasciate fondamentalmente perchè si voleva creare un nuovo oggetto di valore che quindi avesse un certo mercato, cosa che ormai su UOD è abbastanza difficile da trovare, visto che tutti hanno tutto; inoltre, in un certo qual modo le hooded colorate fanno parte della storia di UOD.
                          D'altronde, ci sono molti altri oggetti su UOD che non si possono più ottenre, come i premi quest, i monili con 6 props, gli artefatti di Tokuno, senza contare le varie implementazioni che hanno reso impossibile fare cose con cui la gente su arricchita, vedi il fix sui vendor, quello su Peacemaking e molti altri; è normale, il gioco si evolve e chi arriva dopo si adatta, tanto modi per ottenere quello che si vuole ci sono comunque.
                          Tra l'altro, per chi tira in ballo OSI, su OSI esistono molti oggetti frutti di bug o precedenti implementazioni che non sono più ottenibili, e quindi danno origine ai cosiddetti Rares, che valgono una fortuna anche se sono fondamentalmente inutili.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                            perchè la situazione diventerà sempre più irreversibile e difficile se c'è gente che sta davvero cercando di comprarsi tutte le hooded colorate in circolazione
                            ...maledetti!!!!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              scusa se ti correggo ma non sono colorabili, ci ho già provato :P
                              giusto, ho controllato un vendor. Sono le most knowledge person replica pigmentate quelle che ho visto in giro, scusate

Tra l'altro, per chi tira in ballo OSI, su OSI esistono molti oggetti frutti di bug o precedenti implementazioni che non sono più ottenibili, e quindi danno origine ai cosiddetti Rares, che valgono una fortuna anche se sono fondamentalmente inutili.
                              il migliore tra questi è la leather dye tub taggata 1st year veteran che permette di colorare le armor in pelle coi colori di una dye tub normale
                              Ultima modifica di Keldy; 15-07-2010, 13:16.

Commenta

Mettere le hooded colorabili a pagamento significa cmq svalutare le poche che ci sono in giro...
                                Amdir
                                Non sono d'accordo. Se si mette una colorazione hooded a 30kk perchè quella esistente colorata dovrebbe diminuire di prezzo?

...che tendono a diminuire con il tempo.
                                Non sono d'accordo, anzi se è così è una cosa ancora più grave perchè quelle rimanenti aumenterebbero ancora il valore.

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                                D'altronde, ci sono molti altri oggetti su UOD che non si possono più ottenre, come i premi quest, i monili con 6 props, gli artefatti di Tokuno...
                                Per quanto riguarda i premi quest, quelli sono stati ottenuti grazie a un merito dimostrato e quindi non si possono paragonare.
                                Monili con 6 props mi manca come cosa, se erano esistenti prima ed ora non lo sono più va bene comunque; anche questi sono stati lootati dai mob.
                                Per quanto riguarda gli artefatti di Tokuno non si può minimamente confrontare la cosa perchè vengono resi ridroppabili periodicamente e comunque la loro quantità è così alta che non si possono prendere in questione.

...senza contare le varie implementazioni che hanno reso impossibile fare cose con cui la gente su arricchita, vedi il fix sui vendor, quello su Peacemaking e molti altri...
                                La gente ora si arricchisce macrando away. Non è cambiato molto.

...è normale, il gioco si evolve e chi arriva dopo si adatta, tanto modi per ottenere quello che si vuole ci sono comunque.
                                E' una bugia. Se io voglio una hooded rosa non la posso avere, perchè ce ne sono in giro forse 2 i cui proprietari non le venderanno mai se non a un prezzo esorbitante.
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                                X