annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Premessa: Ho aperto questo topic per un amico, non possiedo nemmeno 1 Hooded.. non me ne frega molto

Questo Sondaggio non ha come scopo la richiesta di Rendere colorabili le nostre Hooded, ma solamente chiedere un'opinione generale alla community.
    Un tempo le Hooded che si ottengono facendo Premium erano colorabili, ora soltanto i vecchi le hanno colorate, mentre i nuovi Premium non hanno questa possibilità.
    Rivorreste la Possibilità di Colorarle?
    105
    Si, anche se soltanto per un determinato periodo.
    56.19%
    59
    No, è giusto che ora non si possa più.
    24.76%
    26
    Non me ne frega niente
    19.05%
    20

Il sondaggio è scaduto.

Ultima modifica di Leon-Flame55; 13-07-2010, 19:52.

si, ma poi renderle intradabili (dovrebbe esistere come proprietà), uno la colora per se e basta, non gli piace il colore c'è quella normale...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Aridaje, è come chiede se rifanno un tokuno event solo perchè tizio non ha il carapace. C'è stato il periodo in cui erano colorabili per tutti, c'è chi ha avuto la sfortuna di non esserci e chi invece c'era.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

non per rompere le balle, ma se ne è gia discusso molto e si è giunti alla conclusione:
        -chi non le ha( la maggioranza dei nuovi player) le vorrebbe poter ricolorare.
        -chi le ha vorrebbe che la situazione rimanesse tale per non perdere il "vantaggio" che hanno rispetto a chi non le ha(tranne qualche rara eccezione).
        chi non le ha se le puo sempre comprare visto che la somma di 10, 20kk si puo raggiungere con il minimo sforzo macrando away qualsiasi cosa

poi sono entrate in gioco le nuove hooded artefatto colorabili con i pigmenti...

se poi le hanno rese non piu colorabili non vedo perchè debbano tornare indietro.

per la precisione io ne ho avute alcune e le ho vendute, quindi ho votato non me ne frega niente

Commenta

volete hodded colorate se comprano io nn c'ero quando se potevano colora ma visto ek me piacciono me le so comprate. e cmq rendere ricolorabili significherebbe danneggiare anoca piu il mercato; in piu ce so stati gia 3000 post su questo argomento ke senso ha aprirne un altro?

Commenta

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
            volete hodded colorate se comprano io nn c'ero quando se potevano colora ma visto ek me piacciono me le so comprate. e cmq rendere ricolorabili significherebbe danneggiare anoca piu il mercato; in piu ce so stati gia 3000 post su questo argomento ke senso ha aprirne un altro?
            le hooded colorate non dovrebbero esistere, invece molti le hanno vendute a un sacco...
            se fossero state rese non-tradabili subito sarebbe stato più giusto, cosi è ingiusta come cosa

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Aridaje, è come chiede se rifanno un tokuno event solo perchè tizio non ha il carapace.
              infatti MI PARGE che ogni tanto Tokuno viene ripetuto...
              IT---> Sono favorevole..
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                infatti MI PARGE che ogni tanto Tokuno viene ripetuto...
                IT---> Sono favorevole..
                tokuno è stato rifatto su OSI più volte, le hooded su osi le hanno candeggiate per bene

Ayra AoS

Commenta

nn dovrebbero esistere ,ma esistono e ci sono i bimbi rosik ke visto ke vogliono tutto facile vogliaono averla senza spendere niente.oramai son satte fatte cosi da un poco di tempo, in piu nn e un pezzo importante dell'armors e un pezzo ke nn ti fa aggiungere nulla e solo per sfizio e gli sfizi si pagano.

Commenta

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                    gli sfizi si pagano.
                    *

Commenta

Non abusate dei sondaggi.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Aridaje, è come chiede se rifanno un tokuno event solo perchè tizio non ha il carapace. C'è stato il periodo in cui erano colorabili per tutti, c'è chi ha avuto la sfortuna di non esserci e chi invece c'era.
                        Non puoi paragonare le hooded colorate a un artefatto. Sono oggetti diventati unici per un fix e sono unici.. non esistono hooded con la stessa tonalità di colore a migliaia come gli artefatti di tokuno.

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        tokuno è stato rifatto su OSI più volte, le hooded su osi le hanno candeggiate per bene
                        Le hooded colorate non dovrebbero esistere. Se proprio si vogliono mantenere allora si deve dare la possibilità a tutti di colorarle anche pagando cappa cappa toh. Ma il mercato di hooded colorate non ha senso di esistere e non deve esistere.

La gente non può arricchirsi perchè un oggetto è diventato unico grazie a un fix.. è come dire che un domani gli hat of magi non si potessero più blessare ma quelli già esistenti e blessati rimanessero tali.
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Ma infatti sto shard non è OSI stesso, è style. Come ripetuto miglioni di volte, e sta cosa del periodo delle hooded è una cosa di Dreams che ha reso particolari le hooded.
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Jekko non vuole che diventino colorabili altrimenti dopo dovrebbe cambiare la firma
                            Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                              Jekko non vuole che diventino colorabili altrimenti dopo dovrebbe cambiare la firma
                              Piuttosto a me piace come cosa, che ora siano rare e personali. Poi non mi sembrerebbe giusto verso chi ha speso per comprarsela colorata.

Commenta

Sto operando...
                              X