Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioSecondo te una persona preferisce fare soldi senza faticare o rimanendo giorni giorni a doom ?
Forse mi sono espresso male.
stare a doom perchè uo è un gioco e quando ho tempo ci gioco.
io la penso, l'ho pensata e sempre la penserò così.
è uguale a quelli che pagano i cinesi su altri giochi per farli livellare il pg.
il divertimento dov'è?
ok faccio soldi afk. e poi? alèèè! ho soldi!!!! ora posso...posso...posso che? un tubo.
io mi diverto a fare doom, fare peerless, fare tutte ste cose e poi buttarmi nel bel mezzo degli scambi col buon vecchio spam a luna.
quando ho ripreso a giocare qualche mesetto fa avevo 2kk su 7 pg, da li fino ad ora mi sn passati fra le mani almeno 40-50kk di cash immediatamente reinvestiti per potenziare ulteriormente miei pg, fare equip ad altri miei amici e prendermi oggettini-vizietto per me.
senza mai fare un bod away. anzi, manco un bod.
quindi o sò mandrake oppure un modo per fare soldi che non sia piantare un pg davanti alla famosa cassettina con le materie prime c'è.Ultima modifica di randy88; 14-07-2010, 15:34.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiostare a doom perchè uo è un gioco e quando ho tempo ci gioco.
è uguale a quelli che pagano i cinesi su altri giochi per farli livellare il pg.
il divertimento dov'è?
ok faccio soldi afk. e poi? alèèè! ho soldi!!!! ora posso...posso...posso che? un tubo.
io mi diverto a fare doom, fare peerless, fare tutte ste cose e poi buttarmi nel bel mezzo degli scambi col buon vecchio spam a luna.
quando ho ripreso a giocare qualche mesetto fa avevo 2kk su 7 pg, da li fino ad ora mi sn passati fra le mani almeno 40-50kk di cash immediatamente reinvestiti per potenziare ulteriormente miei pg, fare equip ad altri miei amici e prendermi oggettini-vizietto per me.
quindi o sò mandrake oppure un modo per fare soldi che non sia piantare un pg davanti alla famosa cassettina con le materie prime c'è.
Sto solo dicendo che la maggior parte delle persone preferisce fare soldi in modo facile.
Io tante volte vado a fare mob e mi ritrovo la gente che farma away . Non si tratta solo di Bod .
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioNon e' una cattiva idea renderle colorabili dai premium °_°
p.s. le hooded le ho usate pochissimo che mi fanno abbastanza schifo, ho sempre preferito armor in vista XD
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiostare a doom perchè uo è un gioco e quando ho tempo ci gioco.
il divertimento dov'è?
quindi o sò mandrake oppure un modo per fare soldi che non sia piantare un pg davanti alla famosa cassettina con le materie prime c'è.
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioMa guarda che non sono a favore del macraggio away >_<
Sto solo dicendo che la maggior parte delle persone preferisce fare soldi in modo facile.
Io tante volte vado a fare mob e mi ritrovo la gente che farma away . Non si tratta solo di Bod .
e allora scusa ti ho capito male.
sono d'accordo con quello che dici.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
sono dell'idea che si possano colorare UNA ed UNA SOLA VOLTA dopo averle prese dal premium.
imho incetiverebbe anche se di poco la domanda di premium perchè sinceramente il colore originale è orrido.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioSe cerchi di mettere in difficoltà i GM, pensa che ci sono state situazioni come capodanno dove bastava trovarsi in banca e cliccare su una cassa per ottenere un premio unico, raro forse più delle hooded e altrettando inutile ai fini del gameplay. Magari quindi ai GM sta bene sta cosa.
Io non sono contrario al loro valore che può anche starci, legato alla rarità dell'oggetto, che non è paragonabile ad altri oggetti di eventi (non indossabili, o comunque indossabili a discapito di pezzi armor) e nemmeno alle hooded dei champ (droppabili, ma con durata limitata, ergo uno che fa pvm e non macra away tutto il giorno away per averne una non spaccabile la spacca).
E altra cosa che vorrei dire è che le mie non sono critiche a vuoto. Cerco di essere propositivo:
Tanti vogliono la hooded colorabile, ma non gli sta bene il sistema di mercato che si è instaurato.
Si metta la possibilità di colorare la hooded con un token richiedibile via page a un GM al prezzo X (dove X è il prezzo identificato della hooded nel mercato.. che ne so 15kk? 20kk?).
In questo modo si fanno tacere quelli che non hanno la hooded colorata e devono per forza acquistarla da un altro "antipatico-pg-che-ha-avuto-il-culo-di-colorarla-prima-del-fix".
In questo modo si risucchiano soldi dallo shard (soprattutto da quelli che si possono permettere tale bene di lusso, che abbiano guadagnato i soldi macrando away o ammazzando migliaia di mob o droppando artefattoni non ha importanza) che è sempre cosa buona e giusta.
Mi piacerebbe sapere l'opinione dei GM a riguardo e i motivi che hanno portato a questo fix e questa situazione e se la mia proposta o altre verranno valutate e perchè sì/no. Grazie.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioMi piacerebbe sapere l'opinione dei GM a riguardo e i motivi che hanno portato a questo fix e questa situazione e se la mia proposta o altre verranno valutate e perchè sì/no. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioMi piacerebbe sapere l'opinione dei GM a riguardo e i motivi che hanno portato a questo fix e questa situazione e se la mia proposta o altre verranno valutate e perchè sì/no. Grazie.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioContaci!
Amdir
P.s.: sono ironico, non lo leggo neppure il threadRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiorisponderanno + o - così+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiorisponderanno + o - così
inoltre nn è la prima discussione a riguardo e più volte i Gm nn hanno cambiato il modo di porsi su determinati argomenti,così cm è stato x la questione riguardante doom...quindi parlatene,discutetene ma nn cambierà un'emerita cippa^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioNon vedo perchè dovrebbero. Ho fatto un post ponderato senza offendere la pubblica decenza
perché questo è il primo reply di un gm allo scorso 3d sulle hooded.
guarda qui. lo avevo già linkato.
nemmeno il player in questione aveva assolutamente offeso la pubblica decenza. eppure...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Il fix e' stato fatto perche' a suo tempo seguivamo in dettaglio le implementazioni OSI e lo facemmo in questo modo, cambiarlo attualmente non ci sembra giusto perche' ci sono players che han speso "tempo e soldi" per farsi la propria collezione personale.
Ogni tanto ridere fa bene eh...
Amdir
Commenta
Commenta