annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gramoz io non capisco perché ti batti cosí ardentemente per le hooded colorabili.. Eppure sulla shard in cui stai ora, lo stesso shard in cui stai provando a portare molti player di uod non ti fanno colorate le hooded??

Io spero solo che qualche admin gn controlli i pm che stai facendo girare

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Personaggi Avanzati utile per uno nuovo, o quanto meno per uno come me non cosi fondamentale
      Premium Veteran Rewards nel lungo periodo diventano utili prima sono facilmente comprabili
      Slot Bonus una cosa che fa sempre comodo
      Comandi e Avvisi in game" non li conosco tutti, la cosa comoda è vedere tutte le props
      C'è anche dopo 6mesi la stone intera...

Quest'uomo mi piace XD
      http://forum.gamesnet.it/6868814-post28.html
      Ultima modifica di doomer; 09-07-2011, 23:54.
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Gramoz io non capisco perché ti batti cosí ardentemente per le hooded colorabili.. Eppure sulla shard in cui stai ora, lo stesso shard in cui stai provando a portare molti player di uod non ti fanno colorate le hooded??

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• c.v.d.

mai fatto un post utile -.-"

Gramoz, mi sento offeso, io non ho visto nessun mp e oggi in msn ci siamo pure sentiti...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• vabbè...
            Ultima modifica di Werdertir; 10-07-2011, 03:18.

Commenta

• Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
              l'hanno fatto con la precisa intenzione di creare un oggetto raro
              Sisi, e fino a qui ci siamo
              Però vorrei sapere come mai allora con i cu-sidhe non l'hanno fatto.
              Potevano lasciare colorati "strani" anche quei due cu-sidhe per creare qualcosa di unico come han fatto con le hooded.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Gramoz io non capisco perché ti batti cosí ardentemente per le hooded colorabili.. Eppure sulla shard in cui stai ora, lo stesso shard in cui stai provando a portare molti player di uod non ti fanno colorate le hooded??

Io spero solo che qualche admin gn controlli i pm che stai facendo girare
              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              Gramoz, mi sento offeso, io non ho visto nessun mp e oggi in msn ci siamo pure sentiti...
              Non ti preoccupare, non ho fatto girare nessun pm di propaganda di altri shard o del genere
              Che controllino pure gli admin, non ho nulla da nascondere.
              Non ho mai pubblicizzato altri shard su questa piattaforma, so cosa mi è concesso legalmente e cosa no, tutto il resto per me sono fandonie
              Tutto quello che ho fatto finora su questo forum è legale, come ad esempio cercare di organizzarmi con altre persone per far diminuire l'offerta per un determinato item.
              Per quanto riguarda altri shard, il massimo che mi sono spinto a fare, quando qualcuno chiedeva di "shard con nani", oppure in questo caso, è stato dire "su uod non esistono queste cose, contattami in privato che ti spiego meglio".
              Anzi ora che ci penso una volta Dj_Amix (mi pare) mi ha chiesto di dirgli via pm in che altro shard giocavo ed io gliel'ho scritto (ma non ricordo se li o su msn) ma era stata una sua richiesta tant'è vero che lui non ci gioca li

Quello che invece non ti è concesso caro Badoglio è mettermi in cattiva luce davanti alla community con queste falsità e dicerie, questo lede la mia immagine in tutto e per tutto e non ti è concesso farlo.
              Non puoi parlare di cose che non puoi dimostrare con fatti soprattutto perchè io non ho mai attaccato la tua persona come tu stai facendo con me.
              Quindi senza flammare, rimani in tema e rispondi restando IN e se "hai gia detto tutto e non hai nulla da aggiungere" vai a farti un giro altrove.

Buonanotte a te.

Torniamo a parlare di cose "serie":

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Nel lontano 2004 per avere suite completa in stoffa fire dovevi fare un mutuo, ora te la tirano nella schiena
              Insomma se io dovessi mettermi a ridire per ogni cosa che ho pagato il doppio di quello che vale ora facciamo notte.
              Sono cose che accadono nel libero mercato.

Quello che, invece, da fastidio che accada è che un item di uso pubblico diventi solo per chi ha soldi a causa di un fix che non ha avuto un preavviso che, a mio opinione, potesse offrire a tutti uguale opportunità di avere almeno una hooded colorata..
              Come gia detto in precedenza solo chi era loggato nel momento in cui l'avviso è stato mandato ha potuto leggerlo. Perchè loro si e "noi" no?
              Secondo me era più giusto qualcosa che uno potesse consultare in qualsiasi momento, magari solo per un giorno.

Ad ogni modo, non voglio alzare un polverone per niente eh..
              Ma ho saputo che spawnarono due cu-sidhe di colore "sbagliato" (mi sembra glacial ma non vorrei dire fesserie) e che subito vennero resi di colore neutro dato che su OSI il colore con cui erano spawnati non esisteva.

Allora la mia domanda AI GM è, visto che le hooded sono state rese non colorabili perchè su OSI non lo erano (o almeno sul mantis c'è scritto così), come mai non sono state tutte rese colore originale come è stato fatto per i due cusidhe "sballati"?

Non è un flame eh, è che sono curioso di sapere come mai queste scelte diverse nonostante a mio parere la situazione sia la medesima.
              Grazie.
              Ultima modifica di gramoz; 10-07-2011, 04:04.

Commenta

• Mi sembra che questo 3D sia abbondantemente esausto, dopo i 3000 post di amdir in cui dice che non verra fatto alcun cambiamento alle hooded. La cattiva luce te la fanno tutti i tuoi compagni a cui hai fatto fare l account sull'altro shard. Non credo che un utente che tiene cosí tanto ad uod come dici tu faccia queste cose. Sto andando appositamente ot Perché non sopporto che la gente predichi bene e poi razzoli male. Buongiorno gramoz.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  La cattiva luce te la fanno tutti i tuoi compagni a cui hai fatto fare l account sull'altro shard. Non credo che un utente che tiene cosí tanto ad uod come dici tu faccia queste cose. Sto andando appositamente ot Perché non sopporto che la gente predichi bene e poi razzoli male. Buongiorno gramoz.
                  Non è come pensi, o come credi, o come ti han detto Badoglio.
                  Contattami in privato magari che questa non è la "sede" più adatta per parlarne, posso spiegarti tutto.
                  Però ti dico che stai sbagliando persona, ti stai accanendo contro quella sbagliata, se hai voglia/tempo/possibilità contattami che ti spiego tutto

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Non ti preoccupare, non ho fatto girare nessun pm di propaganda di altri shard o del genere

PM magari no.....

-.-

Tutto quello che ho fatto finora su questo forum è legale, come ad esempio cercare di organizzarmi con altre persone per far diminuire l'offerta per un determinato item.
                    cacchio semo fregati!
                    ci son 10 post compro hooded colorata a 1kk ... mò come facciamo!?!?!?!?

Quello che invece non ti è concesso caro Badoglio è mettermi in cattiva luce davanti alla community con queste falsità e dicerie, questo lede la mia immagine in tutto e per tutto e non ti è concesso farlo.

come detto da lui... ci pensi da solo...

ah per la cronaca... mister superuomo o oltreuomo o fessouomo...

sei andato a frignà dai GM come un bambinetto perchè in firma avevo una citazione a te... sbandierando diritti e altro... e poi dall'alto della tua coerenza massima citi me nella tua firma XD

coerenza zero ^^

Amdir.... ueeeeeeee ueeeeeee .... gramoz mi offende con la sua firma...... ueeeeee ueeeeeee

-.-

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      ah per la cronaca... mister superuomo o oltreuomo o fessouomo...

sei andato a frignà dai GM come un bambinetto perchè in firma avevo una citazione a te... sbandierando diritti e altro... e poi dall'alto della tua coerenza massima citi me nella tua firma XD

coerenza zero ^^

Amdir.... ueeeeeeee ueeeeeee .... gramoz mi offende con la sua firma...... ueeeeee ueeeeeee

-.-

Non si tratta di coerenza, tu hai semplicemente cambiato "gramoz" con "p1rla", sulla tua firma. Direi di male in peggio, no? Se la avessi tolta del tutto io avrei evitato di mettere la mia.
                      Ma una persona che sostituisce il mio nome, con un "p1rla" quando io non mi son mai permesso (prima) di "screditarlo" in firma, come devo trattarlo?
                      Ben ti sta sinceramente.
                      Non metto in firma discussioni private, non ho bisogno di sparlare dietro di te, io quoto direttamente te, senza parlare male di te.

ps: fessuomo magari lo dici ai tuoi amici. ricordati che qualche anno fa fui ripreso da un GM perchè chiamavo l'utente "Delarge" con il soprannome "Delì" (che non c'è nulla di male), e lo staff mi disse che non potevo interpretare soprannomi inventati che potessero infastidire un altro utente.

Contattami in privato magari che questa non è la "sede" più adatta per parlarne, posso spiegarti tutto.
                      Però ti dico che stai sbagliando persona, ti stai accanendo contro quella sbagliata, se hai voglia/tempo/possibilità contattami che ti spiego tutto
                      Come gia detto: esiste msn, esiste icq, esiste skype.
                      Contattami se vuoi chiarire.

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                      capiranno che le hooded nn si possono colorare.
                      Ma questo lo abbiamo già capito da un pezzo, anche se non ci sembra giusto.
                      Per questo dobbiam smettere di postare? Se ti infastidisce il post, non aprirlo più.
                      Very simple-easy way.

ormai che certi discorsi partono da rancori personali verso staff e alcuni old player sono piu' che evidenti...
                      Ma figurati, se ho rancori personali con lo staff ne parlo con loro, ahaha
                      Questa è proprio una questione di principio per me (e per altri) anche se ci date dei:

FINTI PALADINI DELLA GIUSTIZIA che covano rancori che nascondono dietro un finto buonismo ...bye bye
                      Mi dispiace ma non è così.
                      Lo abbiamo gia spiegato ampliamente il motivo della "lotta", molto sintetizzato eccolo qua:

Quello che, invece, da fastidio che accada è che un item di uso pubblico diventi solo per chi ha soldi a causa di un fix che non ha avuto un preavviso che, a mio opinione, potesse offrire a tutti uguale opportunità di avere almeno una hooded colorata..
                      Come gia detto in precedenza solo chi era loggato nel momento in cui l'avviso è stato mandato ha potuto leggerlo. Perchè loro si e "noi" no?
                      Secondo me era più giusto qualcosa che uno potesse consultare in qualsiasi momento, magari solo per un giorno.
                      Oltretutto noi lo facciamo per una causa comune (anche se non ci credete), voi lo fate solo per non perdere valore in un item e manco lo ammettete.
                      Per lo meno Kurt81 lo ha detto chiaramente, e per questo lo ammiro seppur mi trovo in disaccordo con lui.

Sinceramente mi stai stancando con questi semi-flame mascherati da appelli o quant'altro.
                      Ti sei espressa abbastanza sulla questione? Hai detto come la pensavi? Bene, se non hai altro da aggiungere non c'è bisogno di questi interventi ridicoli, se hai altro da aggiungere lo fai restando in tema "hooded ri-colorabili si o no?" senza dare dei burattinai e burattini a nessuno, ma come ti permetti?
                      Senza postare leggendo gli ultimi 3-4 commenti, vatteli a leggere tutti e se non hai voglia continua a stare in game promettendo di fare emissary le persone per convincerle a joinare e per poi dire "io? mai detto una cosa simile!" anche di fronte a log registrati. Pietà (cit.)

(come vedi io parlo di FATTI, non dubbi, pensieri, forse, ma)
                      Ultima modifica di gramoz; 10-07-2011, 16:39.

Commenta

• faccio un appello : non rispondiamo piu' su questo thread lasciamo burattinaio e burattini a postare e quotarsi tra di loro quando si saranno stancati capiranno che le hooded nn si possono colorare. ormai che certi discorsi partono da rancori personali verso staff e alcuni old player sono piu' che evidenti... alcuni concetti per me non hanno nessuna credibilita' vi invito a fare come me ... ultima risposta !!! so che non e' facile trattenersi davanti a tante cavolate ...resistero'

posso capire rivoluzioni da parte di player che giocano, ma non la capisco da parte di player non giocanti... USATE LA VOSTRA TESTA.. NON VI FATE IMBAMBOLARE DA FINTI PALADINI DELLA GIUSTIZIA che covano rancori che nascondono dietro un finto buonismo ...bye bye
                        Ultima modifica di jamiraja; 10-07-2011, 14:12.

Commenta

• LUGLIO 2010 (questo thread)

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Fermo restando che vogliamo che sia un oggetto "raro" e costoso per i motivi gia' elencati, che senso avrebbe metterla a 10kk?

30kk e' troppo poco, alcuni attualmente la pagano tanto, quindi non cambia nulla... deve costare di piu'... per 50kk ci possiamo fare un pensiero... aspettiamo un po' e non vi punzecchiate

Amdir
                          Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                          Ma dove avete letto che abbiamo ridato la possibilita' di ricolorarle scusate?
                          Abbiamo detto chi vuole colorarla e ha 50kk in banca posti qua ora per prenotarsi e poi valuteremo in staff; mi pare che fino ad ora NESSUNO abbia postato per aderire, quindi di cosa dovremmo discutere?

Grimlock
                          Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                          Beh se sara' i colori saranno quelli normali che c'erano prima.
                          Congeliamo 50kk dalla banca di Largi in attesa di decisione intanto

Grimlock
                          LUGLIO 2011 (sempre questo thread)

La risposta DEFINITIVA E' NO.

Volete farci cambiare idea? Provate con un'offerta.

Amdir
                          Non ho detto "puo' darsi", sono stato chiarissimo.

Fammi un'offerta reale, se mi aggrada loggo, ti tolgo i soldi e ti do la hooded. Ricorda di avere i soldi prima di fare l'offerta, potrei prendere oggetti tali da raggiungere tale valore (nei pignoramenti si valuta per difetto ).

Amdir
                          Fammi un'offerta.

Amdir
                          Cos'è cambiato? Vedo un prezzo che è raddoppiato e non può che continuare ad aumentare. O mettete un freno come avevate deciso di fare un anno fa (50kk, offerta limpida, prezzo stabilito). O dite: "No, basta. Non si colorano". Non: "La risposta definitiva è no, però, provate a fare un'offerta...".
                          Se mi date risposta su questo, avrete un utente in meno che rompe su questa questione (posso parlare solo per me).
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• scusate NO COMMENT
                            Ultima modifica di jamiraja; 10-07-2011, 20:05.

Commenta

• Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                              se non ricordo male gramoz tu mi chiedesti di entrare in gilda e che volevi essere emissario per "sentirti importante" io ti dissi ok ... ma il gm non ero io e se il gm ha detto no,io non potevo comunque dartelo... premesso che non ti conoscevo bene, alla luce dei fatti, oggi e' stato un bene..anche perche' ricordo che dicesti mi piace gildare le persone pero' non posso loggare spesso. quindi chi se ne doveva occupare di codeste persone che tu taggavi? come sempre viva le cose facili... il concetto che ho di te me lo sono fatto leggendo le tue risposte sul forum,non per sentito dire... e se parlo di rancore fore e' quello che prevale nelle tue risposte basta chiuso. potrai dire quello che vprrai ma nn rispondero' cia' cia'
                              Non è andata così, o forse c'è stata una incomprensione fra noi.
                              Ad ogni modo è una cosa personale fra me e te, se vuoi contattami in privato (ho i contatti in profilo qui a lato) che ne parliamo e mi farebbe davvero piacere chiarire una volta per tutte.
                              Ad ogni modo io non mi son mai permesso prima di flammarti o prenderti per i fondelli quando esponevi le tue idee o quando qualcun'altro espone le sue, ed è per questo che mi irrito quando lo fate con me.