annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Già, avendo partecipato anche a quella discussione u.u

Piccola nota, questo quasi sicuramente produrrà un aumento dei prezzi e chi ha boddato tonnellate di bod ha un sacco di cose da parte che potrà vendere a XK + Y, dove X era il valore precedente il fix e Y è l'aumento dato dal minor bodding...

quindi chi non macrava afk se la prende nel c 2volte...

PS: evita gli sfotto sottili, non sei il tipo di persona da cui li accetto sorridendo...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
      A me pare assurdo confrontare un Totem a una Hooded
      Era un esempio, possiamo estenderlo a tantissimi items.
      Il più banale, i vestiti in stoffa fire.
      Nel lontano 2004 per avere suite completa in stoffa fire dovevi fare un mutuo, ora te la tirano nella schiena
      Insomma se io dovessi mettermi a ridire per ogni cosa che ho pagato il doppio di quello che vale ora facciamo notte.
      Sono cose che accadono nel libero mercato.

Quello che, invece, da fastidio che accada è che un item di uso pubblico diventi solo per chi ha soldi a causa di un fix che non ha avuto un preavviso che, a mio opinione, potesse offrire a tutti uguale opportunità di avere almeno una hooded colorata..
      Come gia detto in precedenza solo chi era loggato nel momento in cui l'avviso è stato mandato ha potuto leggerlo. Perchè loro si e "noi" no?
      Secondo me era più giusto qualcosa che uno potesse consultare in qualsiasi momento, magari solo per un giorno.

Ad ogni modo, non voglio alzare un polverone per niente eh..
      Ma ho saputo che spawnarono due cu-sidhe di colore "sbagliato" (mi sembra glacial ma non vorrei dire fesserie) e che subito vennero resi di colore neutro dato che su OSI il colore con cui erano spawnati non esisteva.

Allora la mia domanda AI GM è, visto che le hooded sono state rese non colorabili perchè su OSI non lo erano (o almeno sul mantis c'è scritto così), come mai non sono state tutte rese colore originale come è stato fatto per i due cusidhe "sballati"?

Non è un flame eh, è che sono curioso di sapere come mai queste scelte diverse nonostante a mio parere la situazione sia la medesima.
      Grazie.

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      + il fatto che una hooded originale ottenuta con i soldi veri, mantenendo lo shard valga uno spunto mentre le hooded colorate valgono trigliardi...

Mi paiono motivi sufficienti per un fix riequilibrante
      In effetti quando feci il premium io, lo feci proprio per avere la hooded originale (che allora valeva molto di più della colorata) per poterla rivendere e farmi qualche soldino.
      Ora non ha molto senso fare premium per avere un item che vale molto meno delle sue "gemelle colorate"
      Ultima modifica di gramoz; 09-07-2011, 21:21.

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Allora la mia domanda AI GM è, visto che le hooded sono state rese non colorabili perchè su OSI non lo erano (o almeno sul mantis c'è scritto così), come mai non sono state tutte rese colore originale come è stato fatto per i due cusidhe "sballati"?
        + il fatto che una hooded originale ottenuta con i soldi veri, mantenendo lo shard valga uno spunto mentre le hooded colorate valgono trigliardi...
        PS: questo è uno dei motivi per cui non faccio ne farò mai il premium.

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          PS: questo è uno dei motivi per cui non faccio ne farò mai il premium.

ti "paiono motivi sufficienti",ma ahimè le apparenze alle volte ingannano...
          dai mò vuoi far credere che i benefici del premium si esauriscano nella hooded...se credi questo ti consiglio un ripasso sul sito.
          Faccio un breve elenco intanto,per i più pigri:
          "La sottoscrizione di un abbonamento Premium determinerà la possibilità di beneficiare di diversi vantaggi:
          Personaggi Avanzati
          Premium Veteran Rewards
          Slot Bonus
          Comandi e Avvisi in game"

Comunque dai, penso si possa concordare sul fatto che oramai questa discussione sia diventato un puro esercizio di dialettica (e nemmeno troppo raffinato).
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

• già già...
            però astio, il tuo ultimo post è passato da un pezzo xD
            Ammettilo, questa discussione è una droga u.u

Ayra AoS

Commenta

già già...
              magari rileggi il mio posto precedente e riflettici su invece di liquidarlo con un "già già" inconcludente per poi perderti in facezie.
              odio tutti.

Commenta

già già...
                Con te che continui a rompere le palle e sparare buffonate a caso,senza senso e senza logica,dato che manco giochi e stai solo a blaterare scemenze come si fa a non leggere e rotolarsi dalla sedia dalle risate?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• ragassuolo tu commenti solo per flammare quindi fossi in tei girerei i tacchi e tornerei nel mio angolo...
                  cmq su che basi dici che non gioco? Vedi il tuo amico largi è tanto bravo a dire di parlare senza se e senza ma, peccato che poi vengono fuori ste cagate...

astio:
                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  GamesNet Portal - Services

Le conosco, le ho lette e ho detto: "No grazie" e non me ne pento affatto,perchè se l'avessi fatto il premium me ne starei pentendo

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

se non ti scoccia che te lo dica io, l'hanno fatto con la precisa intenzione di creare un oggetto raro... ora non ricordo in quale thread kilometrico è stato detto... se non mi credi fai una ricerca o aspetta che qualche gm abbia voglia di ripetertelo
                    ----------

Commenta

• é la seconda volta in 2 thread diversi che mi rispondi dicendo di tornare nel mio angolo,sai dire solo quello o non sai fare di meglio?Sei monotono.

Su che base dico che non giochi?Lo hai scritto proprio te mister doomer non so se in questo thread o altri.Non sto a cercarlo ma se mi dovesse capitare sotto mano te lo faccio vedere volentieri.

Che poi rimettono le hooded colorate e tutti tornate a giocare felici e contenti perchè avete la vostra veste colorata o troverete un altro argomento su cui scassare le palle,prima i bod,mo le hooded poi cosa ci sarà?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• probabilmente perchè in 2 3d hai flammato e basta...
                        Abbiamo una cosa in comune, scriviamo nei post quello che facciamo...

Ps: aggiorna le tue fonti xD, se mi pm eviti post inutili

Ayra AoS

Commenta

probabilmente perchè in 2 3d hai flammato e basta...
                          Abbiamo una cosa in comune, scriviamo nei post quello che facciamo...

Ps: aggiorna le tue fonti xD, se mi pm eviti post inutili
                          si vede che con il pg ayra non giochi praticamente mai,perchè t'avrò visto si e no 3 volte loggato. Come si chiamano gli altri tuoi pg?

Comunque hai fatto bene a postare i link relativi al premium: ora è davanti agli occhi anche dei meno informati che il ricevere una hooded in regalo è solo una piccola parte dei benefit derivanti dal premium. Inutile star qui a far piagnistei perchè è "una presa in giro" il non poterla colorare.
                          odio tutti.

Commenta

• ognuno e libero di pensare e valutare con la propria testa, le informazioni sono li...
                            Si, il mago-necro non lo prendo da un po xD
                            Il nuovo pg non è gildato
                            Il tank neppure
                            Il worker non lo uso da un po
                            Il pvp neppure

In questi gg ho parlato poco, ho visto 2/3 volte jos...
                            E dubito mi vedrai molto...

Astio è come dire che kashmir no n gioca mai, l'ho visto meno di 20-30volte in 1\2anni
                            Ultima modifica di doomer; 09-07-2011, 23:14.

Ayra AoS

Commenta

ognuno e libero di pensare e valutare con la propria testa, le informazioni sono li...
                              Si, il mago-necro non lo prendo da un po xD
                              Il nuovo pg non è gildato
                              Il tank neppure
                              Il worker non lo uso da un po
                              Il pvp neppure

In questi gg ho parlato poco, ho visto 2/3 volte jos...
                              E dubito mi vedrai molto...

Astio è come dire che kashmir no n gioca mai, l'ho visto meno di 20-30volte in 1\2anni
                              Kashmir è ovvio che non si veda in ally dato che predilige il pvp. Il paragone non è calzante. O mi vuoi dire che fai pvp anche tu gran parte del tempo? (ma direi di no visto che dici di aver visto poco kashmir )
                              quindi sorge spontanea la domanda : Che ci stai a fare allora con due pg in ally SPA? sgilda pure quelli e gioca da solo no?

chiedo scusa anticipatamente per questo OT palese.
                              odio tutti.

Commenta

• 1) Ho preso un pg che vedo poco di cui mi ricordo il nome
                                2) Evita le frecciatine
                                3) Forse lo faccio, ma non sono fatti tuoi

Cmq 3pg son gildati xD
                                Ultima modifica di doomer; 09-07-2011, 23:38.

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X