annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• edito dai

doom e tu vuoi stare male per gli script degli altri? ma come ti va. poi nn e' vero che la gente sta away a heartwood la notte e i gm nn passano,un mio amico venne jailato alle 4 del mattino a hertwood dai su
    Ultima modifica di jamiraja; 09-07-2011, 17:54.

Commenta

• Vi ricordo che Amdir (oltre ad essere stato chiaro sulla questione Hooded) ha detto giustamente che ci sono giusto "un paio" di OT....regolatevi!

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      cioè boh... manco mia figlia non fà tutte ste lagne se non gli dò l'orsacchiotto -.-
      Cattivone! Dalle quell'orsacchiotto!! XD

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
        te invece non hai proprio capito nulla .-. se siamo così combattivi è proprio perché questo genere di fix non muterebbe IN NESSUN MODO il gameplay, semplicemente renderebbe la maggior parte della community più felice^^
        tu invece cosa non hai capito del "no, le hooded non si possono colorare coi dye tub, no le hooded non si possono colorare coi dye tub, no le hooded non si possono colorare coi dye tub, se proprio volete provate a fare un offerta x kk (100<x<+infinito) e no non si cambia idea, non si cambia idea, no non si cambia idea, no le hooded non si possono colorare."?

io invece sarei felice con questi fix:
        più bilanciamento nel pvm
        drake cavalcabili
        pg nani

ma non vado in giro per il forum a rompere le palle mi pare (anche perchè è contro il regolamento, ve l'ho citato precedentemente)...

ps: si quelli che ho detto cambierebbero il gameplay, appigliatevi a questo per rispondermi, vediamo se riuscite a buttar giu qualcosa di coerente
        ----------

Commenta

• Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
          Premessa: Ho aperto questo topic per un amico, non possiedo nemmeno 1 Hooded.. non me ne frega molto
          Questo Sondaggio non ha come scopo la richiesta di Rendere colorabili le nostre Hooded, ma solamente chiedere un'opinione generale alla community.
          Un tempo le Hooded che si ottengono facendo Premium erano colorabili, ora soltanto i vecchi le hanno colorate, mentre i nuovi Premium non hanno questa possibilità.
          Rivorreste la Possibilità di Colorarle?
          giusto per curiosità vi cito il primo post di questo 3D.
          umm...
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

• @Radamanthys:
            portami un post con 105voti e il 56+% di si e non ti rompo le scatole...
            Inoltre i tuoi fix mi sembra richiedano più tempo allo staff, almeno mi sembra...
            Non ho usato il tuo PS, felice? xD

@jamiraja:
            Non è solo lo script degli altri muahahahah per meno di un mese è stato anche mio, ma ho già pagato xD
            Inoltre c'è stata gente che mi ha detto che lo faceva u.u
            Bannato alle 4di mattina :O più pazzi di quanto pensassi i GM

@Astio, con 40pagine e infiniti OT citi il primo post xD... Certo, potremmo sempre farne uno simile in game di poll...
            ah, cmq penso che la frase fosse per evitare di far chiudere il topic... come quei siti che mandano in giro programmi più/meno legali dicendo che sono per scopo didattico xD
            Ultima modifica di doomer; 09-07-2011, 17:33.
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              Parlando di bug-abuser non ti dirò mai mi ha detto tizio che ha usato un bug... sopratutto sul forum...
              Susu lo capisci anche da solo il motivo...

@kurt81: tu pensi che i GM possano verificare dove/come hai preso gli inqui X anni fa? Io dubito,
              no ma magari ti possono dire i controlli che hanno fatto anni fa visto che penso li abbiano fatti no?

cmq vuoi o non vuoi? non eludere con altre domande, si o no?

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                no ma magari ti possono dire i controlli che hanno fatto anni fa visto che penso li abbiano fatti no?

cmq vuoi o non vuoi? non eludere con altre domande, si o no?
                ovvio che non voglio, anche perchè nemmeno la mia fonte vuole u.u

Ayra AoS

Commenta

ovvio che non voglio, anche perchè nemmeno la mia fonte vuole u.u
                  beh x me dopo questo tuo rifiuto la storia è chiusa io ho messo in gioco l'intero account, tu no p.s.: se la tua fonte è codarda (che poi se ha paura a esporsi io già inizierei a pensare alla verità dei fatti, cioè che ha sparato delle *******te solo per sentito dire) basti solo te eh? vieni e aspetti che lo staff ti dica: abbiamo controllato e non ha utilizzato bug. Se dicono che non hanno controllato na fava ognuno si tiene il suo.

Detto questo mi scuso con lo staff per gli OT ma le discussioni sulla mia correttezza sono le uniche che mi fanno un po irritare, essendo conosciuto da mezzo shard come esempio di correttezza... se volete prendere provvedimenti fate pure, da ora cercherò di non essere + OT
                  Ultima modifica di kurt81; 09-07-2011, 17:44.

Commenta

• io ho messo in gioco il mio acco per il fix, ma amdir non ha accettato xD

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      non è da far nessun sondaggio perchè non serve!

Lo staff ha DECISO.... te lo han detto.... NON SI CAMBIA

quindi perchè continuare a rodersi il fegato in una lotta che non porterà a nulla?
                      Oddio mi tocca quotare Largi...

Basta far proposte del tipo "date la possibilità di colorarle a 50kk-60kk-70kk"... quelle sono già state fatte ed è stato risposto. Ma anche basta con proposte "sistemiamo, ridiamo soldi, scoloriamole tutte...".

L'unico sistema possibile è contattare i GM in privato per un'offerta come scritto sopra "100kk<offerta<infiniti kk". Questa è l'unica cosa alla quale potete attaccarvi ora. Il resto è spam e ripeto la terza volta questa domanda:
                      Perché non stabilite un prezzo e lo rendete pubblico? Spero non sia una ripicca nei confronti delle persone che hanno rotto le scatole su questo thread. E' una questione di principio insomma. Anche diceste: "200kk". Mi sta bene. Quella è la decisione e se ne prende atto. Ma finora c'è solo una non-decisione.
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• è una presa per il culo...

Ayra AoS

Commenta

• Seppure so che non cambierà niente io continuo a scrivere perchè c'è gente che si diverte (spero di no) a dare proprie interpretazioni di ciò che dico.
                          Dunque, per fare un po di chiarezza: la maggioranza di chi, come me, si batte per sta storia delle hooded non lo fa tanto in se per l'item.

E' una questione di principio: un oggetto di uso pubblico che viene privatizzato ad un cerchio ristretto di player ingiustamente (secondo noi) con un preavviso che solo alcuni potevano vedere (chi era loggato nel momento dell'avviso, vi pare giusto?).

E' per questo che diciamo "allora era meglio riportarle tutte al colore originale" oppure dovevate dare a tutti la STESSA oppurtunità di colorarle e non solo a chi ha avuto la fortuna di star loggato nel momento del messaggio.

A chi mi dice "faresti un referendum per un vestito firmato" rispondo No, ovvio.
                          Ma farei un referendum per far tornare un oggetto pubblico, come è nato.

Amen.

Commenta

• Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                            io sono un player attivo e in game conosco parecchie persone, ma NESSUNA che ha mollato uo per via delle hooded..ora non so chi conoscete voi.. ma mi pare molto assurda come cosa..potete dimostrare con dati alla mano per confermare quello detto? oppure nn so, nomi di questi fantomatici players che sono andati via? giusto per avere conferme. perche' dopo tutte le cose che sto leggendo... mi rendo sempre piu' conto della falsita' che c'e' in giro... e parlare e' facile si puo' dire qualunque cosa

edit

ti riprendo per la terza volta in questo topic dicendoti che la gente (almeno alcuni che conosco) hanno mollato NON per le hooded ma per altri motivi.
                            mollare pe na hooded è alquanto stupido, mollare x quello che han mollato loro chissà.
                            Ultima modifica di randy88; 09-07-2011, 18:43.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

è una presa per il culo...
                              ma come ti permetti... asd

c'è gente che si "suda" gli item.... gente che sarebbe stra-felice di aver la possibilità di ottenere un qualsiasi item raro attraverso qualsiasi opzione.
                              oggetti non piu rimediabili se non attraverso il mercato....

vi fanno il favore di concedervi una possibilità e questa è la risposta?

non meritate nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                non meritate nulla.
                                dopo questo spengo il forum perchè le ho sentite tutte.

bonaaaaa.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X