annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Cut
    Per il resto e' inutile proporre, lo staff ha deciso e non cambia idea. Quindi smettetela, grazie. Il thread non lo chiudo perche' altrimenti ne viene aperto un altro dicendo che lo staff non va bene.
    Cut
    Amdir
    Spero che ora sia completamente chiara a tutti la situazione.
    Io,personalmente, chiudo quà.

anche perchè sennò sarei uno dei sanzionati probabilmente
    Arrivederci su altri 3D
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Si, alla tua fantomatica maggioranza... non si arriva neppure a 60 si! Spero non ci siano meno di 120 player su uod!
      Un campione di player rappresentativo, dato che sono totalmente a caso.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      59 PERSONE!!! Ma ti rendi conto che non sai manco che significa "campione"? Quindi se votavano in 3 e votavano tutti si, il voto era assoluto perche' il tuo "campione" aveva votato cosi'? Veramente non sapete piu' che inventarvi
      E quale dovrebbe essere un campione rappresentativo per il quale lo staff cambierebbe idea?

Ho sempre detto che questi sondaggi non vengono presi in considerazione dallo staff, dunque è inutile appellarsi ai numeri. Lo staff decide indipendentemente da quelli. Questa volta sbagliando secondo me, ma la decisione ormai è diventata incontestabile.

Mi rimane oscura una cosa che non hai detto Amdir: rimane la possibilità di colorarla tramite una misteriosa offerta in privato allo staff? Ti prego dimmi di no, perché altrimenti davvero vado a vomitare. Siate coerenti vi prego. Se è no è no, altrimenti va regolamentato quel "nì".
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Un campione di player rappresentativo, dato che sono totalmente a caso.
        a caso?
        sia i SI che i NO non sono a caso bensì vincolati da un espresso interesse personale.
        e cmq in ogni caso non si può parlare di un campione di player rappresentativo... sia per i ridotti numeri di votanti, sia per il posto dove viene fatto il sondaggio...
        al max puoi definirlo un campione rappresentativo di forumer... che è molto diverso dalla realtà giocante.

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        E quale dovrebbe essere un campione rappresentativo per il quale lo staff cambierebbe idea?
        2549/2 + 1..... ma ti sei risposto da solo poco sotto

XD

Ho sempre detto che questi sondaggi non vengono presi in considerazione dallo staff, dunque è inutile appellarsi ai numeri. Lo staff decide indipendentemente da quelli. Questa volta sbagliando secondo me, ma la decisione ormai è diventata incontestabile.

Mi rimane oscura una cosa che non hai detto Amdir: rimane la possibilità di colorarla tramite una misteriosa offerta in privato allo staff? Ti prego dimmi di no, perché altrimenti davvero vado a vomitare. Siate coerenti vi prego. Se è no è no, altrimenti va regolamentato quel "nì".
        su questo punto concordo in parte con te
        ci son altri mezzi con cui fare la cosa... ma l'offerta in privato non mi piace molto.
        secondo me è meglio fissare dei paletti di range oppure usare mezzi tipo astaingame o un 3d dove postare per comprarsi la colorazione.

chiudo qua ^^
        ormai il 3d è esaurito XD
        (lo era anche prima....)
        Ultima modifica di LargitorLucis; 09-07-2011, 12:32.

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          c'era l'altro tipo che parlava come te... Lui l'hooded se l'era comprata col sudore della fronte...
          50kk in arte venduti sul foro, 40kk di ornament... Già sculare non serve...
          Ps: dopo un cip cip (mp) m'ha detto che l'hooded gli era stata regalata... Boh, va a sapere la verità xD

Pps: c'è anche da dire che il tank un po mi scocciava, cioè... Ok, è bello fare 10/15 ignore di fila full hp e sp... Però t'annoi... Boh ho ricominciato a fare il tamer (il 3) chissà quanti gg durerò prima di cedere alla noia delle combo pvp...
          Il mago-necro dalle sw spacca, però la fatica/divertimento è uccidere la prima... dopo tu runni e ti curi (eh si, si arriva spesso a pochi hp con 2sw addosso) e i vortex+sd killano... Dopo 60sw si sentono 2 tonfi xD
          il tuo rosik non ha limiti! io, il famoso altro tipo, c'ho 6 hooded di cui 1 regalata (che poi non è stata regalata ma vabbè) e 5 comprate a suon di check e c'ho i soldi per comprarmene altre se volessi ma non me ne servono + tu 0, rosika un altro po ora ti prego! o prova a mandarmi messaggi in privato sperando che risponda che ho usato bug così da segnalarmi a rosiconeeeeeeeeeeeeeee!!!

cmq da qualche parte largi aveva postato consigli ai niubbi su come fare soldi(armor luck, war in perfection), vai vai a leggere a doom non se scula, io ho fatto un centinaio di drop, è statistico che mi siano capitati 2 ornament e 2 totem santi cdm poi... che ai tempi in cui la gente comprava crimson a non so quanti kk noi le facevamo e vendevamo subito sapendo di quanto sarebbero scese... (rivoglio andre che si faceva il ciccio in armor luck!!)
          Ultima modifica di kurt81; 09-07-2011, 12:44.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            a caso?
            sia i SI che i NO non sono a caso bensì vincolati da un espresso interesse personale.
            e cmq in ogni caso non si può parlare di un campione di player rappresentativo... sia per i ridotti numeri di votanti, sia per il posto dove viene fatto il sondaggio...
            al max puoi definirlo un campione rappresentativo di forumer... che è molto diverso dalla realtà giocante.

2549/2 + 1..... ma ti sei risposto da solo poco sotto

XD
            Allora preciso. Io sono sempre stato d'accordo che i sondaggi sul forum non servono a niente, ma dato che Amdir si è messo a parlare di numeri...
            Sono a caso le persone che postano. Ci sono forumer pvp, forumer pvm, forumer farmer, forumer forumer.. questo intendevo con "a caso". Ovvio che i voti sono vincolati all'interesse personale. il sondaggio nel complesso esprime i pareri della community. Non potete dire che il sondaggio non ha nessun significato per questi motivi. Piuttosto, e qui sono d'accordo, è lo staff che non ne tiene conto, a volte facendo bene a volte male. Ma è giusto così.

Rimango in attesa di delucidazioni sull'ultima questione rimasta aperta.
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Mi spiace dirlo, ma riguardo quest'argomento lo shard rappresenta pienamente la situazione politica dell'Italia. La maggior parte vuole un cambiamento, i più potenti invece no, e nonostante siano in minoranza hanno la meglio.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                Mi spiace dirlo, ma riguardo quest'argomento lo shard rappresenta pienamente la situazione politica dell'Italia. La maggior parte vuole un cambiamento, i più potenti invece no, e nonostante siano in minoranza hanno la meglio.
                ma di cosa farnetichi?! paragonare il voluto cambiamento in italia per avere possibilità di lavoro o di sfruttamento di energie alternative o di altre cose al fatto di volere gratis un bene di lusso? dubito che in italia abbiano chiesto di regalare capi di armani o gucci o prada.... il tutto per pochi utenti che non han voglia di giocare per guadagnare kk e comprarsi suddetto bene...

Commenta

• Per me è davvero scioccante non loggare il forum da una settimana e vedere che questo post è ancora più vivo che mai..
                  Mi stupisco che Amdir ancora vi stia rispondendo..Questa volta è stato fin troppo gentile..Io ho votato si al sondaggio perchè credo sia una cosa che faccia piacere a chiunque,ma recepito il no mi so rassegnato!!Se avete tutta questa voglia di lottare fatelo per qualcosa di più importante..!

Commenta

Mi spiace dirlo, ma riguardo quest'argomento lo shard rappresenta pienamente la situazione politica dell'Italia. La maggior parte vuole un cambiamento, i più potenti invece no, e nonostante siano in minoranza hanno la meglio.
                    Ancora?
                    Ma dove sta la tua maggioranza? dove? bhu lascio perdere questo 3d.... andiamo tutti al mare pls....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

*
                      Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Per me è davvero scioccante non loggare il forum da una settimana e vedere che questo post è ancora più vivo che mai..
                      Mi stupisco che Amdir ancora vi stia rispondendo..Questa volta è stato fin troppo gentile..Io ho votato si al sondaggio perchè credo sia una cosa che faccia piacere a chiunque,ma recepito il no mi so rassegnato!!Se avete tutta questa voglia di lottare fatelo per qualcosa di più importante..!
                      Hai ragione, ma d'altronde il forum esiste per questo no? L'obbiettivo è discutere civilmente, anche se alcuni elementi flammano in continuazione, ma vabbè.
                      Credo che se non se ne discuta qui, non c'è un altro posto adatto a questo tipo di cose.

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                        ma di cosa farnetichi?! paragonare il voluto cambiamento in italia per avere possibilità di lavoro o di sfruttamento di energie alternative o di altre cose al fatto di volere gratis un bene di lusso? dubito che in italia abbiano chiesto di regalare capi di armani o gucci o prada.... il tutto per pochi utenti che non han voglia di giocare per guadagnare kk e comprarsi suddetto bene...
                        Ma chi ti dice che siano pochi? Ma dico sai contare? su 105 votanti 59 hanno votato sì.
                        Vorrei vedere se mettessero un poll in game con solo "sì" o "No" quale sarebbe il risultato.
                        E ti aggiungo pure che quelli che si sono fatti un BENE DI LUSSO SENZA FARE NIENTE SIETE VOI, che da un giorno all'altro vi siete trovati un item che non valeva niente trasformato in un item raro solo perché - a mio parere- il fix non è stato attuato come si deve. A me personalmente non me ne frega na pippa delle hooded colorate, anzi fosse per me le eliminerei proprio e le renderei tutte originali come dovrebbe essere, però mi infastidisce la gente che si mette a dire agli altri "che vogliono tutto facile" quando loro si sono ritrovati un bene di lusso in modo gratuito.
                        Vorrei aggiungere che mantenere le cose come stanno è un vero e proprio insulto a tutti coloro che si fanno il premium, poiché non è giusto che la hooded originale valga 4kk e quella "rovinata" valga 20 volte tanto; come ha anche detto Nicho, la hooded originale và resa storica, non quelle schifezze che si vedono in giro.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        bravo nicho bel gesto
                        Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          a caso?
                          -.-" a caso = chi ha eseguito l'indagine non ha influito sui partecipanti... Non siamo andati in game cercando gente che non avesse le hooded in modo da avere più si, ma abbiamo fatto un post sul forum e quindi qualunque player ricco/povero, con/senza hooded colorata, ecc ha potuto dire la sua
                          Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                          tu 0, rosika un altro po ora ti prego! o prova a mandarmi messaggi in privato sperando che risponda che ho usato bug così da segnalarmi a rosiconeeeeeeeeeeeeeee!!!
                          vabbe dai, la prossima volta non te lo chiedo e pm direttamente ad amdir

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Se avete tutta questa voglia di lottare fatelo per qualcosa di più importante..!
                          Prendila come un po di sano esercizio... lol
                          Ultima modifica di doomer; 09-07-2011, 13:10.
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da amdir Visualizza il messaggio
                            si, alla tua fantomatica maggioranza... Non si arriva neppure a 60 si! Spero non ci siano meno di 120 player su uod!

per il resto e' inutile proporre, lo staff ha deciso e non cambia idea. Quindi smettetela, grazie. il thread non lo chiudo perche' altrimenti ne viene aperto un altro dicendo che lo staff non va bene.

Amdir
                            lo evidenzio in caso qualcuno non l'abbia letto...

Commenta

• se non erro nel 2004 le hooded erano state rese non colorabili

quindi da allora lo staff a cambiato idea 2volte xD
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                se non erro nel 2004 le hooded erano state rese non colorabili

quindi da allora lo staff a cambiato idea 2volte xD
                                magari nel 2020 cambieranno di nuovo idea per ora rassegnatevi ...non c'e' nulla da fare... anzi no una cosa c'e' da fare "se la volete fate tanti soldini " vi conviene iniziare da subito altrimenti .... niente hooded

Commenta

Sto operando...
                                X