annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
    1. nn ce solo il macraggio away epr far soldi,infatti io nn lo ho mai fatto xk nn me piace fate pvm.

2. si e uno sfizio che si paga molto e ki prende i check ha fatto solo un doppio click,ma siccome a me piacciono le hodded nn e ke vedo questo, io nn c'ero a quei tempi niente ci fa me so fatto piu di 30kk e me so comprato hodded;

3. come hanno gia detto nn e una cosa ke da prop quindi nn e un quaqlcosake serve;

4. a e il rosik e di ki nn la ha e la vuole avere xk vuole fare tutto facile nn e ke si ci mette se fa un po di kk e la compra no, vuole fare tutto alla "poshi poshi bobobo"
    Ho dovuto rileggere il tutto due volte perche' non si capisce granche'.....
    Comunque ognuno la vede come vuole , sinceramente non e' un grosso problema .
    Io la vedo in un altro modo , le hodded colorate non sono una risorsa infinita e prima o poi nessuno le vendera' piu' .
    Rimarra' una cosa per pochi e i nuovi che arriveranno non avranno il piacere di usarle , ma mica ci si uccide per questa cosa...
    Invece per fare soldi non vedo altro sistema che macrare away(e non si parla di PvM).
    poshi poshi bobobo.

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Oppure la si potrebbe rendere colorabile per chi la riceve pagando il premium, almeno a fare i fighi con la hooded status-simbol ci sarebbe più gente che sostiene le economie reali dello shard, sperando in un futuro server che non si blocchi su "verifing account"/"connetting" o che faccia laggate di 5 secondi quando ti manca 0,1% di un peerless o mentre fai champ, cosa (che dico per costatazione) su altri shard non succede nonostante un numero maggiore di player online, e magari ci sarebbero dei GM con qualche soldo in più in tasca e meno scazzati quando vi rispondono sul forum.

Poi c'è chi ha nominato OSI allora penso e vado OT (dato che mi trovo a scrivere), vorrei dire: OSI fa cagare, EA ha sicuramente aggiunto "cose" ma ha rovinato il vero spirito di UO, rese inutili molte skill e ucciso il GDR, perchè quindi ci si ostina ad essere OSI style e poi permettere cose, tipo il poter fare away qualsiasi cosa(tranne donare e fare quest di heartwood che sono le cose più pallose in assoluto da fare a mano o al pc), quando pure su OSI è vietato?

P.s. A chi potrebbe dire che sono di parte perchè premium, rispondo in anticipo dicendo che quando ho fatto premium l'ho fatto con l'intento di sostenere lo shard e di non iniziare a giocare su uno shard che poi "muore" improvvisamente, e a quelli che pretendono pretendono senza aver mai pagato un centesimo rispondo: *spits*
      "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Non e' una cattiva idea renderle colorabili dai premium °_°

M:

Commenta

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
          1. nn ce solo il macraggio away epr far soldi,infatti io nn lo ho mai fatto xk nn me piace fate pvm. Il fatto che tu abbia raggranellato soldi facendo pvm mi scalda il cuore come un raggio di sole mattutino in inverno...ma non toglie che il macraggio di "cosunque" cosa away è un fattore determinante che sta causando il degrado socio,politico,economico,morale del mercatino delle pulci di uod. E considera che anche a grazie a tutti coloro che fanno i soldi away tu riesci a vendere bene quello che droppi in pvm

2. si e uno sfizio che si paga molto e ki prende i check ha fatto solo un doppio click,ma siccome a me piacciono le hodded nn e ke vedo questo, io nn c'ero a quei tempi niente ci fa me so fatto piu di 30kk e me so comprato hodded; mi dispiace solo di non essere io quello che li ha incassati

3. come hanno gia detto nn e una cosa ke da prop quindi nn e un quaqlcosake serve; e a tutti quelli che dicono che non serve perchè non da props io dico : "allora trashatela"

4. a e il rosik e di ki nn la ha e la vuole avere xk vuole fare tutto facile nn e ke si ci mette se fa un po di kk e la compra no, vuole fare tutto alla "poshi poshi bobobo" ho capito "rosik" e "poshi poshi bobobo",è la favola per bambini del castoro a cui piace vincere facile?
          mannaggia mentre rispondevo altri post sono arrivati...non riesco a stare al passo con i tempi
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
            Oppure la si potrebbe rendere colorabile per chi la riceve pagando il premium, almeno a fare i fighi con la hooded status-simbol ci sarebbe più gente che sostiene le economie reali dello shard
            decisamente una bella idea.
            Sarebbe carino fare così : quando la si prende con il premium se ne può scegliere il colore,rimane legata all'account per quanto riguarda l'indossarla ma cmq tradabile per non levare la possibilità ai collezionisti di aggiungere un pezzo alla loro esposizione.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

e invece io ti continuo a dire ke i soldi se fanno anke in pvm io ho fatto solo quello se ti ci metti fa molti ma molti kk; provare per credere

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                cut

Se proprio si vogliono mantenere allora si deve dare la possibilità a tutti di colorarle anche pagando cappa cappa toh. Ma il mercato di hooded colorate non ha senso di esistere e non deve esistere.

cut
                mmm qualcuno ha letto quest'idea? metà delle vostre cagate del tipo "volete solo le cose facile" e compagnia bella ve le sareste risparmiate...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  Invece per fare soldi non vedo altro sistema che macrare away(e non si parla di PvM).
                  poshi poshi bobobo.
                  quindi l'unico scemo che ha fatto i quadriliardi senza mai fare un bod away sn io?

don't think so.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    mmm qualcuno ha letto quest'idea? metà delle vostre cagate del tipo "volete solo le cose facile" e compagnia bella ve le sareste risparmiate...
                    Evvai ho un sostenitore!

A parte gli scherzi credo che questa soluzione accontenterebbe tutti: non scontenterebbe i proprietari di hooed colorate perchè manterrebbero il loro valore, ne quelli che non la hanno e vorrebbero colorarla e potrebbero scegliere un canale alternativo al monopolio che ha preso piede.
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

potete scrivere tutte le proposte che vi pare ma tanto nn verrà fatto niente come ho già citato nel reply precedente.

uodreams inoltre NON è un sistema democratico e i referendum tipo questo sono + inutili dei sondaggi di sky sport 24 tipo se i tifosi dell'inter preferirebbero mascherano o godzilla a centrocampo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        esatto questa anche è un'ottima idea..l'avevo proposta anche io..con semplice page ai gm paghi e ti colori la hooded nn mi sembra malvagia come cosa

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          quindi l'unico scemo che ha fatto i quadriliardi senza mai fare un bod away sn io?

don't think so.
                          Secondo te una persona preferisce fare soldi senza faticare o rimanendo giorni giorni a doom ?
                          Forse mi sono espresso male.

M:

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                            Secondo te una persona preferisce fare soldi senza faticare o rimanendo giorni giorni a doom ?
                            Forse mi sono espresso male.
                            Che tristezza..
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              un oggetto che ha guadagnato facendo:
                              due clik sul dye
                              clik sul dying tube
                              selezione colore
                              due clik sul dying tube
                              un clik sulla hooded
                              E' giusto?
                              Se cerchi di mettere in difficoltà i GM, pensa che ci sono state situazioni come capodanno dove bastava trovarsi in banca e cliccare su una cassa per ottenere un premio unico, raro forse più delle hooded e altrettando inutile ai fini del gameplay. Magari quindi ai GM sta bene sta cosa.
                              Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                              beh tralasciando il discorso sui vestiti che non ha senso e tornando a ultima...intanto è vero hce è inutile una hooded e infatti nn mi preoccupa più di tanto se nn la avrò mai..ma ad esempio parlando della quiver of infinity che mi dici?anche questa è inutile?
                              La quiver è ottenibile ancora attraverso il sistema dei QP. E comunque non è una novità, io i premi del settimo anniversario ho dovuto comprarli. La quiver ce l'ho fortunatamente perchè c'ero quando è stata data. Non mi pare che i GM si siano mai preoccupati della cosa.

Al sondaggio io ho votato no. Come fresco acquirente di una hooded colorata, direi che vedere i miei kk così svalutati non mi farebbe piacere. A maggior ragione pensando che li ho spesi con la considerazione di comprare un oggetto UNICO. Le hooded colorate inizialmente non erano così costose, così come non lo erano i premi dell'ottavo anniversario (si comprava qualsiasi premio a 2kk). Chi se l'è trovate da un giorno all'altro non ha guadagnato così tanto, mentre toglierle ora vorrebbe dire ingenti perdite per i possessori.
                              Per andare anche OT col discorso del farm away, credo che due ore assidue di gioco concreto facciano comunque guadagnare più di una giornata di macro afk. Poi non è una pratica consentita a pochi eletti, tutti possono macrare. Se non volete farlo amen, lasciate in pace gli altri.
                              Ultima modifica di bbreturn; 14-07-2010, 15:05.
                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Eppure e' cosi' .
                                E' triste vedere gente che macra away a despice , al formicaio....eppure la gente pensa alle hodded colorabili

M:

Commenta

Sto operando...
                                X