Originariamente inviato da doomer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiochiamasi campione...
secondo te quando fan le stime di cosa voterà la gente chiamano tutti gli italiani uno per uno? ...
fossi in te eviterei di continuare a rovinare vetri su questo argomento, vai, fai un altro tentativo... in fondo è divertente smontare le vostre fantasie una alla volta xD
resta il fatto che più del 50% dei giocatori ritiene questo fix un emerita cagata, ditra che se non sbaglio inizialmente era contro ha fatto una proposta che ERA GIà STATA PROPOSTA :O :O :O :O :O :O.
Tra questi giocatori alcuni posseggo pure hooded colorate, cavolo... per questi manca la definizione... noi siamo piagnogni, ma loro? Dai dammi un suggerimento...
EDIT:
Cmq la prossima volta che fai un esempio vedi che sia calzante... perchè quello che hai fatto è stupido, senza senso... e cmq ci sarebbe di sicuro il mio NO
Se provi a fare il tuo prova anche a farne uno con: "VOLETE CHE OGNI GG VI WIPIAMO TUTTO L'ACCO" per me qua ci sono una sfracca di no...
Chi non ha la hooded colorata e la vole è seriamente pregato de andassene a fa dà...una pagando fior di kk.
Se spendeste la metà del tempo che passate a blaterare sul forum di come è sacrosanto che possiate ricolorare le hooded bypassando il mercato che invece stranamente vale per tutto il resto, a st'ora ne avreste un paio a testa di hooded
Commenta
-
ma anche no... il gioco attivo porta meno dindi del gioco afk (salvo sculate), quindi potrei comprarmi le hooded anche flammando sul foro...
Largi mi aspettavo un post migliore da te... dai cmq ora puoi commentare con più di 2righe ed un edit del quote... Non mi hai nemmeno dato il suggerimento
Ps: astio non avevi fatto un ultimo post xD... Già questo 3d è una droga per tutti xd
Pps: 50kk non mi paiono patatine, nemmeno 100kk lo sono...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioma anche no... il gioco attivo porta meno dindi del gioco afk (salvo sculate), quindi potrei comprarmi le hooded anche flammando sul foro...
Largi mi aspettavo un post migliore da te... dai cmq ora puoi commentare con più di 2righe ed un edit del quote... Non mi hai nemmeno dato il suggerimento
Ps: astio non avevi fatto un ultimo post xD... Già questo 3d è una droga per tutti xd
Pps: 50kk non mi paiono patatine, nemmeno 100kk lo sono...
Logga de più e parla de meno.
Se poi voi vince il titolo de campione del foro tel lascio volentieri.
Te do io 'nsuggerimento: le chiacchiere,oh dicene he...,stanne a zero
Commenta
-
c'era l'altro tipo che parlava come te... Lui l'hooded se l'era comprata col sudore della fronte...
50kk in arte venduti sul foro, 40kk di ornament... Già sculare non serve...
Ps: dopo un cip cip (mp) m'ha detto che l'hooded gli era stata regalata... Boh, va a sapere la verità xD
Pps: c'è anche da dire che il tank un po mi scocciava, cioè... Ok, è bello fare 10/15 ignore di fila full hp e sp... Però t'annoi... Boh ho ricominciato a fare il tamer (il 3) chissà quanti gg durerò prima di cedere alla noia delle combo pvp...
Il mago-necro dalle sw spacca, però la fatica/divertimento è uccidere la prima... dopo tu runni e ti curi (eh si, si arriva spesso a pochi hp con 2sw addosso) e i vortex+sd killano... Dopo 60sw si sentono 2 tonfi xD
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioc'era l'altro tipo che parlava come te... Lui l'hooded se l'era comprata col sudore della fronte...
50kk in arte venduti sul foro, 40kk di ornament... Già sculare non serve...
Ps: dopo un cip cip (mp) m'ha detto che l'hooded gli era stata regalata... Boh, va a sapere la verità xD
Pps: c'è anche da dire che il tank un po mi scocciava, cioè... Ok, è bello fare 10/15 ignore di fila full hp e sp... Però t'annoi... Boh ho ricominciato a fare il tamer (il 3) chissà quanti gg durerò prima di cedere alla noia delle combo pvp...
Il mago-necro dalle sw spacca, però la fatica/divertimento è uccidere la prima... dopo tu runni e ti curi (eh si, si arriva spesso a pochi hp con 2sw addosso) e i vortex+sd killano... Dopo 60sw si sentono 2 tonfi xD
io non ho droppato ne ornament ne totem su tipo 16 drop a doom,ho venduto massimo due gold hammer,0 kit barbed,4kk circa di bronze hammer in più o meno un anno e mezzo.
Ho comprato hooded nero puro a 47kk tempo fa, due cu shide e un polar etereo e diverse altre cose.
Se sai cosa fare,hai tempo per farlo e la perseveranza per raggiungere l'obbiettivo vedrai che ce la fai.
p.s.
te fai i soldi a sw?
Commenta
-
a s***** facevo le pelli e i soldi... Macrato parecchio in un anno e mezzo, o li hai droppati? Scs ma adesso mi sembra che sei te che voi il gioco facile xD
Tranquillo che di compere più/meno utili ne ho fatte anch'io...
Commenta
-
Te basta o ci devo aggiungere qualcosa?
01/10/2010 : Midnight braciers (doom)
05/10/2010 : Jackal's collar (doommolo)
07/10/2010 : An imprisoned dog (travestito)
08/10/2010 : Mantra effervescence statuette
08/10/2010 : Conjurer's......Grimoire asd
11/10/2010 : Fey leggings umani (Melisande)
17/10/2010 : Hair dye rossiccio (Melusukkiande)
18/10/2010 : Hair dye viola
18/10/2010 : Imprisoned albino squirrel
19/10/2010 : Plate of Honor (arms) (Melisande)
20/10/2010 : Fey leggings umani (ciccio)
21/10/2010 : Melisande's corroded hatchet
21/10/2010 : Melisande's corroded hatchet
21/10/2010 : Crimson cincture
21/10/2010 : Plate of honor (Helm) (Melisande)
22/10/2010 : Hair dye azzurro
23/10/2010 : Hair dye Glacial
23/10/2010 : Melisande's corroded hatchet
24/10/2010 : Hair dye giallo
24/10/2010 : Plate of Honor (chest) (Dread Horn)
25/10/2010 : Imprisoned albino squirrel
04/11/2010 : Hair dye viola
04/11/2010 : Conjurer's Grimoire
05/11/2010 : Melisande's corroded hatchet
05/11/2010 : Hair dye Fire
05/11/2010 : Mirmidon armor Gloves (Paroxysmus)
06/11/2010 : Hair dye nero
06/11/2010 : Imprisoned albino squirrel
06/11/2010 : Hair dye Liquid Gold
06/11/2010 : Hair dye Blue
07/11/2010 : Crimson cincture (Travesty)
10/11/2010 : Hair dye azzurro
11/11/2010 : Crimson cincture (Grizzle)
12/11/2010 : Greimist armor gloves (Armor set)
14/11/2010 : Hair dye azzurro
17/11/2010 : Melisande's corroded hatchet
18/11/2010 : Dread flute
25/11/2010 : Hair dye azzurro
25/11/2010 : Hair dye Liquid gold
28/11/2010 : Cristalline ring
28/11/2010 : Greymist amor (arms)
30/11/2010 : Hair dye rosa
12/12/2010 : Assassin armor chest
18/12/2010 : An imprisoned dog
18/12/2010 : Hunter's garb set piece
19/12/2010 : Melisande's corroded hatchet
19/12/2010 : Crimson cincture
19/12/2010 : Hair dye colore rosso ertalon
19/12/2010 : Hair dye viola
19/12/2010 : Assassin armor (chest) (Abscess)
31/12/2010 : Crimson cincture (ultima melisande del 2010 )
02/01/2011 : Swamp del ciccio
18/01/2011 : Crimson da meli
24/01/2011 : Arcane shield (polipone)
02/03/2011 : Ornate crown of the harrower
01/07/2010 : Melisande hair dye, Liquid gold
02/07/2010 : Fey Leggings (human) dal Ciccio
15/07/2010 : Hat of the Magi (doom)
17/07/2010 : Bracelet of Health (doom)
24/07/2010 : Armor of Fortune (doom)
25/07/2010 : The Driad Bow (doom)
31/07/2010 : Plate of Honor (Armor set,arms)
01/08/2010 : Tunic of fire (doom)
02/08/2010 : Tunic of fire (doom)
03/08/2010 : Legacy of the dread lord (doom)
03/08/2010 : Divine countenance (doom)
04/08/2010 : Head stikazz of the grizzle (Armor set,head)
07/08/2010 : Axe of the heavens (doom)
07/08/2010 : Midnight bracers (doom)
10/08/2010 : Head stikazz of the grizzle (Armor set,head)
10/08/2010 : Head stikazz of the grizzle (Armor set,head)
10/08/2010 : Aegis of grace (umano)
11/08/2010 : Legs stikazz of the grizzle (Armor set,legs)
13/08/2010 : Arms stikazz of the grizzle (Armor set,arms)
13/08/2010 : Aegis of grace (umano)
14/08/2010 : Melisande hair dye Black
15/08/2010 : Assassin armor set (arms)
16/08/2010 : Mark of travesty (10 stealth,10 stealing)
23/08/2010 : Crimson Cincture
23/08/2010 : Crimson Cincture
30/08/2010 : Crimson Cincture
10/09/2010 : Plate of Honor (Armor set,gloves)
Totem of the void (x4)
Soulseeker (x4)
Fey Leggings umani (x1)
Cianfrusaglie di ml/ilshenar (xtrentordici)
Embroided oak leaf cloak [Replica] (dal barra)
Plate of Honor (Arms) (Travesty)
Embroided oak leaf cloak [Replica] (dal barra)
Chief Paroxysmus' Swamp Dragon
Q.D.:
50qp
150qp
50qp
50qp
50qp
150qp
50qp
50qp
150qp
50qp
50qp
50qp
50qp
150qp
50qp
150qp
150qp
dungeon's scepter! Woooo-hoooo!
50qp
150qp
Totem of the void counter : 9
Commenta
-
Asti0 vedo che per quanto riguarda la DQ siamo sulla stessa linea d'onda XD
34 ~ drops quasi tutti qp XD
cmq sia i soldi veri te li fai giocando c'è poco da dire...
il drop counter di doom l'ho fermato due anni fà che stava a quota 100 e passa... basta perseverare e il drop arriva.
poi ML quando le crimson si davano via a 35/40kk XD
fino ad oggi dove continuo a far soldi divertendomi anche ^^
cmq doomer fai come me... se un template ti annoia (giustamente) creati qualcosa di alternativo e usali a random :O
tipo oggi... ho lasciato de notte a pescà... la mattina me sò messo a killa un pò di named col tanker (1h) poi me sò stufato e ho caxxeggiato in giro col palatamer (30')... poi pausa pranzo ed ho messo a fillare un 100small iron :\
la sera me sò uscito fuori col magenecro pe droppa qualche sot (1h)(non escon mai quelle che me servono -.- ) ... ed infine me sò messo a far champ in solo dal DH col palabardosw ... (1h)
e nel mentre spammavo allegramente sul forum XD
caxxeggiando qua e la me sò cmq fatto un paio di kk di gold lootato + qualche gp dai vari artini droppati e altri KK dal loot di qualche item caruccio (luck 1562 serve a qualcosa *_*)
un mese di gioco rilassato così e ti compri hooded colorata senza problemi.
e sopratutto non ti annoi ad usare un template singolo, così invece de star solo sul forum puoi fare anche game attivo XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocmq sia i soldi veri te li fai giocando c'è poco da dire...Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioIl mezzo migliore per fare soldi... molti soldi... su UOD è il decay delle case...
non ci sono paragoni.
Difatti quelli che lo fanno o lo hanno fatto sono/erano tutti multimiliardari XD
Una buona conoscenza delle mappe... una marea di rune marcate e rail... uno script che loota e stokka in casse e via.
Sveglia la mattina presto al riavvio e un'ora di caccia fino al primo save.
Le case decadono ad ogni riavvio... quindi anche se il server crasha e riavvia nel pomeriggio/sera ^^
al secondo posto come mezzo per fare soldi ci metto il mercato.
qui però serve un budget iniziale abbastanza alto 100/200kk...
compravendita di item vari e con un poco di attenzione e senso degli affari raddoppi la cifra ogni mese.
poi alla fine rimane il lato bod... che se ben preso ti riversa una buona dose di spiccioli ogni mese... 50/100kk
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioDato che blateri tanto contro i script away e sopratuttto contro i bodder e fai il moralista dicendo di andare a giocare e spegnere easy uo non vorrai farmi credere che quelle belle gemme che vendi nell'altra sezione te le fai minando manualmente davanti al pc,oppure usi anche te un bello scriptino away?
Dato che fai tanto il figo e difendi a spada tratta il gioco attivo dovresti essere il primo a smettere di usare script ma invece.....
PS: se dovessi fare realmente tutto a mano davanti al pc (ma non ci credo nemmeno se fai video mentre giochi e me lo fai vedere)mi scuso.
quindi se ti riferisci a me "my 2 cents", se ti riferisci a qualcun altro nevermind.
EDIT. ok, visionato che ti riferivi ad admire. mi stavi per far venire un coccolone.Ultima modifica di randy88; 09-07-2011, 02:11.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioelenco drop
Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioma anche no... il gioco attivo porta meno dindi del gioco afk (salvo sculate), quindi potrei comprarmi le hooded anche flammando sul foro...Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
cmq sia i soldi veri te li fai giocando c'è poco da dire...Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioot
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioalla maggioranza delle persone
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggiosi infatti a postare ormai sono rimasti in 3
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio69,411% ha detto di che le rivorrebbe
Per il resto ti risponde Largi, non ho voglia di stare a riscrivere sempre le stesse cose.
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiodoomer lo san anche gli NPC di trinsic che i sondaggi sul forum han valenza ZERO....
quindi secondo te se domani apro un sondaggio e chiedo "volete aver addati 5kk ogni volta che loggate in game" e la maggioranza vota SI.... mica significa che TUTTI ha detti SI?
solo chi segue il forum dice la sua... che è una fetta minoritaria di tutti gli user di UOD.
e poi anche se il 100% vota si mica significa che sia per forza da applicare -.-
Ah, vedo parecchi OT, ora comincio a sanzionare cosi' la smettiamo.
Amdir
Commenta
-
Se il gioco attivo - come voi affermate - porta più soldi, perché i dungeon sono semidesolati? ^^
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio59 PERSONE!!! Ma ti rendi conto che non sai manco che significa "campione"? Quindi se votavano in 3 e votavano tutti si, il voto era assoluto perche' il tuo "campione" aveva votato cosi'? Veramente non sapete piu' che inventarviUltima modifica di MattGreed; 09-07-2011, 09:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
Commenta