annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    non so se tu eri attento nel 2008 a quello che accadeva su questo forum, io abbastanza da interessarmi almeno dei fix.
    quando vedi post come quello linkato da largi che elencano i fix, c'è quasi sempre un post di amdir il giorno prima che dice," fix up dal prossimo riavvio ". io me lo ricordo benissimo perchè cercavo una hooded da colorare, sinceramente non mi va di cercarlo scusa. e non è che sono di parte è, le vorrei anche io le hooded ricolorabili aggratis, ma dovro farmi un sacco di soldi per comprarmi l'hooded che voglio io, visto che a quanto pare l'unica tonalita di arancione che cerco la ha quella persona malvagia di jpp (senza rancore :P)
    emm... eh si, sono proprio io che ho detto quella frase xD

Astio ti amo xD
    Vedi, con amdir in TS in meno di 2orette avevamo litigato e risolto la questione... qua i flame durano più dell'uranio di una centrale dismessa
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      Astio ti amo xD
      Vedi, con amdir in TS in meno di 2orette avevamo litigato e risolto la questione... qua i flame durano più dell'uranio di una centrale dismessa
      eh, mi devi perdonare ma sto scrivendo la tesi e se ogni 15-20 minuti non mi svago dando un'occhiata al forum "ce vago sotto" come si dice dalle mie parti

:*
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

• mille hooded nello shard, colorate quando una volta colorarle era un gesto che ti costringeva a rinunciare a del valore, che valevano uno sputo, ora valgono quanto le scarpette LIQUID GOLD di cui ce ne sono pochissime, vinte in una quest unica.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          cosa infattibile su uod essendo la hooded un reward premium dedicato.
          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          non trovi che allora il fatto di non poter avere una hooded colorabile, ma solo una hooded di colore discutibile sembri un po una presa per il c verso chi fa il premium?
          *
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• NO

perchè senza i premium non ci sarebbero le vostre tanto desiderate hooded colorate...
            un premium ha già altri vantaggi oltre alla hooded, che un player base non ha.

essendo io premium da una vita non mi sento affatto preso per il bippo per questa storia XD
            al contrario di chi afferma ciò non essendo premium.

e cmq essendo in discorso premium etc... io da sempre ho sostenuto che gli oggetti premium dovrebbero essere utilizzati solamente da utenti premium.... hooded, veteran rewards etc...

il fatto che i non premium ne possano usufruire è già un grosso "regalo" XD

Commenta

• In realtà non è un regalo, ci sono due motivi che giustificano la scelta:
              1)Perchè molta gente fa il premium per vendere i rewards.
              2)Perchè cosi si ha una minor differenza di gioco tra chi paga con soldi reali e chi no, questo col duplice effetto di aumentare le vendite e diminuire il malcontento.
              ed è cosi negli shop del 90% dei giochi, siano f2p,b2p,p2p

Cmq il fatto di non essere premium non mi vieta di commentare i benefici dati dal premium, questo perchè è anche in base hai benefici che scelgo se esserlo o no.

Quello che ho detto io, e forse Farland è d'accordo, è che se io fossi premium mi sentire preso per il c...
              Ultima modifica di doomer; 07-07-2011, 19:14.

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                emm... eh si, sono proprio io che ho detto quella frase xD

Astio ti amo xD
                e allora evita con questa discussione, non portera da nessuna parte, le hooded non diventeranno colorabili se non tiri fuori i soldi, indipendentemente dalle argomentazioni che tiri fuori; ormai si sono provate tutte, io gia considero un traguardo il solo poter fare un offerta privata

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  mille hooded nello shard, colorate quando una volta colorarle era un gesto che ti costringeva a rinunciare a del valore, che valevano uno sputo, ora valgono quanto le scarpette LIQUID GOLD di cui ce ne sono pochissime, vinte in una quest unica.
                  *

Commenta

• tanto i prezzi torneranno a scendere non è questione(vorrei sapere quanti scambi sono stati fatti da quando la gente spara prezzi tipo 80/90/100/150kk)..perché o muore il mercato o la gente torna a sparare prezzi meno assurdi...
                    Sto fix di renderle di nuovo colorabili ci starebbe anche solo per farla prendere nel di dietro un pò anche a chi fino ad ora l'ha solo messo..chi vuole capire capisce

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      e cmq essendo in discorso premium etc... io da sempre ho sostenuto che gli oggetti premium dovrebbero essere utilizzati solamente da utenti premium.... hooded, veteran rewards etc...

il fatto che i non premium ne possano usufruire è già un grosso "regalo" XD
                      Quindi una persona dovrebbe continuare a fare premium all'infinito se volesse usare una hooded? Non avrebbe senso, penso sia molto più giusto cosi.
                      Inoltre io sono d'accordo a lasciare le hooded colorate, rendere colorabili anche altre hooded ma al costo di (esempio) 40/50kk e personali, indossabili solo dal pg che l'ha colorata.
                      Parere di uno niubbo

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                        Quindi una persona dovrebbe continuare a fare premium all'infinito se volesse usare una hooded? Non avrebbe senso, penso sia molto più giusto cosi.
                        Inoltre io sono d'accordo a lasciare le hooded colorate, rendere colorabili anche altre hooded ma al costo di (esempio) 40/50kk e personali, indossabili solo dal pg che l'ha colorata.
                        Parere di uno niubbo
                        Non male come idea anche se credo che non cambierebbe niente perche' tolti quei 3/4 che arrivano a 50kk il resto delle persone che la vogliono o non ha soldi o non vuole spendere 50kk bensi' 4/5kk.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Parere di uno niubbo
                          E' stato proposto più e più volte invano, anche per me sarebbe un'ottima idea.
                          Primo, perché 40-50KK sono una bella cifra; secondo, perché non troveremmo più soggettoni che sparano prezzi esagerati

Commenta

• naaah, lo riterrei più equo come fix...

Ditra sei troppo prevenuto

Ayra AoS

Commenta

Parere di uno niubbo
                              i dye tube sono un esempio di quello che intende largi essendo item usabili solo da premium (leather, runebook, statuette). basta che hai raggiunto tot mesi premium per poterli usare poi puoi usarli finchè vuoi, non è che devi fare il premium a vita.
                              anche le robe dei premium che danno +3 fisico sono utilizzabili solo da chi è stato premium.

Commenta

• Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                                Non male come idea anche se credo che non cambierebbe niente perche' tolti quei 3/4 che arrivano a 50kk il resto delle persone che la vogliono o non ha soldi o non vuole spendere 50kk bensi' 4/5kk.
                                nn credo, 40-50kk sn cifre raggiungibilissime anche addirittura da chi non farma. piu giusto il non voler spendere.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X