annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    ho mai detto questo?

cmq sto ancora aspettando il link del giorno precedente il fix...
    oddio, lo abbiamo gia linkato pagine a dietro quando tu hai tirato fuori questa storia, in questo o nell'altro thread che hai creato. e ti avevamo gia risposto

se ti aspetti un thread size 70 con scritto" tra 2 mesi fixiamo le hooded, sbrigatevi a colorarle" rimarrai deluso...

Commenta

• Oddio... il mantis non è un mezzo di segnalazione dei fix in arrivo, quindi non ha valore.

É stato detto, da voi, che c'era un post dei GM dammi il link di questo sito.

Il secondo link che ha dato largi esce dopo che il fix è stato caricato sul server e quindi già li non si potevano più colorare le hooded le hooded...

Mi aspetto un 3d con scritto: "Avvisiamo che da domani le hooded non saranno più colorabili".

mi ripeto, avete detto voi che questo 3d è esistito.
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Oddio... il mantis non è un mezzo di segnalazione dei fix in arrivo, quindi non ha valore.
        per uno che magari non sà cosa è e come funziona....

uno cia postato l'anomalia... è stata testata su osi... poi na volta visto che andava corretta è stata assegnata per essere fixata... quindi pare OVVIO che ben due/tre mesi prima è stato scritto che le hooded sarebbero state fixate.
        difatti al primo caricamento dei fix è stato uppato anche quello sulle hooded.

@ditra
        ovvio che era na battutina per rendere felice doomer XD
        anche perchè lo sapevo mooolto prima che sarebbero state fixate "a breve" leggendo semplicemente il mantis ed usando un pò di logica ^^

Commenta

• si vabè ma anche quando fixarono il totem non si sapeva nulla.

così come quando tolsero gli ingore da 120

così come quando tolsero i concussion da 9873069863.

in quei casi chi aveva speso xxkk (che per quei tempi erano roba) per una stupida arma si ritrovò con un pugno di mosche. in questo caso il contrario.

magari sì, diciamo che per ignore e concussion il fix non venne annunciato ma "era nell'aria". ma ciò non toglie che tanta gente ci rosikò.

dato che questo reply potrebbe sembrare d'accordo con quello di Largi dico allo stesso largi: "il tuo avatar è brutto!" per continuare ad essere in polemica.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Oddio... il mantis non è un mezzo di segnalazione dei fix in arrivo, quindi non ha valore.

É stato detto, da voi, che c'era un post dei GM dammi il link di questo sito.

Il secondo link che ha dato largi esce dopo che il fix è stato caricato sul server e quindi già li non si potevano più colorare le hooded le hooded...

Mi aspetto un 3d con scritto: "Avvisiamo che da domani le hooded non saranno più colorabili".

mi ripeto, avete detto voi che questo 3d è esistito.
            non so se tu eri attento nel 2008 a quello che accadeva su questo forum, io abbastanza da interessarmi almeno dei fix.
            quando vedi post come quello linkato da largi che elencano i fix, c'è quasi sempre un post di amdir il giorno prima che dice," fix up dal prossimo riavvio ". io me lo ricordo benissimo perchè cercavo una hooded da colorare, sinceramente non mi va di cercarlo scusa. e non è che sono di parte è, le vorrei anche io le hooded ricolorabili aggratis, ma dovro farmi un sacco di soldi per comprarmi l'hooded che voglio io, visto che a quanto pare l'unica tonalita di arancione che cerco la ha quella persona malvagia di jpp (senza rancore :P)

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              per uno che magari non sà cosa è e come funziona....

uno cia postato l'anomalia... è stata testata su osi... poi na volta visto che andava corretta è stata assegnata per essere fixata... quindi pare OVVIO che ben due/tre mesi prima è stato scritto che le hooded sarebbero state fixate.
              difatti al primo caricamento dei fix è stato uppato anche quello sulle hooded.
              E' stato scritto che le hooded sarebbero state fixate rendendole come su osi? Perchè mi pare che su osi siano state tutte resettate a colore originale.
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Perchè mi pare che su osi siano state tutte resettate a colore originale.
                ah si.... colore originale ??? te l'ha detto doomer o l'hai sentito dire?

a dire il vero... su osi furono eliminate dopo il dupe di massa delle shroud umbra... e quelle poche rimaste furono convertite in monk robe, non colorabili e acquistabili da npc. ^^

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  visto che a quanto pare l'unica tonalita di arancione che cerco la ha quella persona malvagia di jpp (senza rancore :P)
                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

questa?
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                  Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                  nuovo ICQ 641326700

Commenta

• Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                    codesta è color vomito

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      ah si.... colore originale ??? te l'ha detto doomer o l'hai sentito dire?

a dire il vero... su osi furono eliminate dopo il dupe di massa delle shroud umbra... e quelle poche rimaste furono convertite in monk robe, non colorabili e acquistabili da npc. ^^
                      Parlavo per sentito dire (un milione di volte, quindi mi sembrava attendibile). Comunque confermi anche tu che i fix per seguire osi dovevano eliminare quelle colorate e introdurre queste monk robe marroni acquistabili a pochi gp..
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        Parlavo per sentito dire (un milione di volte, quindi mi sembrava attendibile). Comunque confermi anche tu che i fix per seguire osi dovevano eliminare quelle colorate e introdurre queste monk robe marroni acquistabili a pochi gp..
                        cosa infattibile su uod essendo la hooded un reward premium dedicato.

su non andiamo ora a cercar peli nell'uovo.... pur di dimostrar qualcosa.

Commenta

• Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                          Ci sara un motivo se non me la sono tenuta luni
                          Perche' non e' arancione

Commenta

• non trovi che allora il fatto di non poter avere una hooded colorabile, ma solo una hooded di colore discutibile sembri un po una presa per il c verso chi fa il premium?

Lk, sai usare bene il matis ma non il tasto cerca? XD

Largi, la sapevo anch'io la storia che hai raccontato...
                            Ah e non tengo dei corsi per addestrare i player su cosa di riguardo i gm e i fix delle hooded. Spesso ragionano con la loro testa u.u
                            Concludo dicendo che avevo preferito chiudere la storia direttamente con amdir per il confronto con la community è impossibile dati i flame, le cazzate che un sacco di gente si inventa, le battutine che non c'entrano un ostia, etc etc
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

non trovi che allora il fatto di non poter avere una hooded colorabile, ma solo una hooded di colore discutibile sembri un po una presa per il c verso chi fa il premium?

Ah e non tengo dei corsi per addestrare i player su cosa di riguardo i gm e i fix delle hooded. Spesso ragionano con la loro testa u.u
                              Concludo dicendo che avevo preferito chiudere la storia direttamente con amdir per il confronto con la community è impossibile dati i flame, le cazzate che un sacco di gente si inventa, le battutine che non c'entrano un ostia, etc etc
                              umm...
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

non trovi che allora il fatto di non poter avere una hooded colorabile, ma solo una hooded di colore discutibile sembri un po una presa per il c verso chi fa il premium?

Normalmente il tasto cerca lo usa chi gli interessa cercare una cosa, sei il primo che chiede a qualcun'altro di utilizzare il tasto cerca per cercare qualcosa che interessa a te.
                                Nuovi livelli di pigrizia D:

Commenta

Sto operando...
                                X