annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
    Sono io JPX ? XD (tanto per sapere :P )

In ogni caso, io penso che se lo staff non risponde più tanto spesso a questi post è forse perchè è davvero da tanto che vengono ritirati fuori ciclicamente da qualcuno...in ogni caso staremo a vedere!

Confido pienamente nelle decisioni dello staff!
    Ahahahahahah muoio.. JPX è stupendo XD

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
      p.s. io pure la hooded arancione la volevo e l'ho avuta senza piangere qui
      Se e' quella di wollace puoi anche tenertela, gli avevo offerto 2 hooded colorate e voleva di piu...

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
      Sono io JPX ? XD (tanto per sapere :P )

In ogni caso, io penso che se lo staff non risponde più tanto spesso a questi post è forse perchè è davvero da tanto che vengono ritirati fuori ciclicamente da qualcuno...in ogni caso staremo a vedere!

Confido pienamente nelle decisioni dello staff!
      Si scusa ero andato a naso a ricordarmi il tuo nome xD

Commenta

• La risposta DEFINITIVA E' NO.

Volete farci cambiare idea? Provate con un'offerta.

Amdir

Commenta

• Lasciarlo il numero della postepay

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            La risposta DEFINITIVA E' NO.

Volete farci cambiare idea? Provate con un'offerta.

Amdir
            Ti giuro, sono piu confuso di prima
            Non potevi limitarti alla prima riga?

Commenta

• io la interpreto così la risposta: no, non rimetteremo la possibilità di colorare le hooded, almeno non parlando di aria fritta, se volete che ci pensiamo su (e il pensarci non equivale per forza a dire si poi) fatevi trovare con i famosi 250kk o che so io pronti, contattateci e dite che colore vorreste

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                io la interpreto così la risposta: no, non rimetteremo la possibilità di colorare le hooded, almeno non parlando di aria fritta, se volete che ci pensiamo su (e il pensarci non equivale per forza a dire si poi) fatevi trovare con i famosi 250kk o che so io pronti, contattateci e dite che colore vorreste
                Io credo che i famosi 250KK siano una cifra estremamente maggiorata rispetto al valore di mercato per allontanare gli eventuali "acquirenti" e non riformulare proposte indecenti

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Io credo che i famosi 250KK siano una cifra estremamente maggiorata rispetto al valore di mercato per allontanare gli eventuali "acquirenti" e non riformulare proposte indecenti
                  ovvio che è voluta e poi cmq 250kk non è neanche cosi lontano dal valore di mercato, considerando che in teoria potresti colorarla in qualsiasi colore.....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                    ovvio che è voluta e poi cmq 250kk non è neanche cosi lontano dal valore di mercato, considerando che in teoria potresti colorarla in qualsiasi colore.....
                    Si, anche questo è vero, potresti colorarla anche con un colore unico in modo tale da farla valere quel dato prezzo.
                    Ma a quel punto non converrebbe fissare una sorta di "prezzario" in base al colore? In modo tale da mettere un tetto massimo al costo delle hooded.
                    Per dirti, Pure Black: 30kk, Bianca stile Ress Robe: 40kk e così via...

Commenta

• E se io voglio vendere le mie pure black a 50kk chi me lo vieta scusa? Se trovo un "polletto" che me la paga 80kk perchè non dargliela??
                      io ne ho ancora 2 e se per caso dovessi venderle non lo farei per meno di 50.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        E un gioco, non e' che se faccio una pazzia e spendo 250kk dopo non arrivo a fine mese

Cioe'. Non so se amdir ha capito la mia domanda. Io al sondaggio ho votato che non me ne frega niente perche' gia sapevo che non le avrebbero fatte ricolorare in massa.
                        Ho chiesto se contattando un gm potevo farmi colorare una hooded pagando.
                        Alla prima riga mi risponde no, e poi mi risponde puo darsi subito dopo.
                        Ora questa cosa e' ancora piu incasinata. Potrei contattare i gm e pagando la colorazione di una hooded x mentre tizio paga y per chissa quale motivo. Onde evitare questo si dovrebbe fissare un prezzo.

Pure black non la trovavo manco a 60 cmq...
                        Ultima modifica di LK9999; 27-06-2011, 14:21.

Commenta

• Non ho detto "puo' darsi", sono stato chiarissimo.

Fammi un'offerta reale, se mi aggrada loggo, ti tolgo i soldi e ti do la hooded. Ricorda di avere i soldi prima di fare l'offerta, potrei prendere oggetti tali da raggiungere tale valore (nei pignoramenti si valuta per difetto ).

Amdir

Commenta

• Almeno ora abbiamo la conferma che questa possibilita e' reale e non solo una provocazione. Il " se mi aggrada " lascia ancora molti dubbi, ma fa lo stesso.
                            Grazie per la risposta

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              E se io voglio vendere le mie pure black a 50kk chi me lo vieta scusa? Se trovo un "polletto" che me la paga 80kk perchè non dargliela??
                              io ne ho ancora 2 e se per caso dovessi venderle non lo farei per meno di 50.
                              Ma se i GM scegliessero di fare un prezzario(pena jail + multa del prezzo di vendita x 2), come potresti tu lamentarti?(in fondo lo sappiamo tutti che su questo shard le hooded sono un oggetto speciale)
                              Hanno scelto di modificare una cosa e ti attacchi, come per chi s'è visto le hooded incolorabili.

Vi lamentate di alcuni si lamentano, ma se chi si lamenta venisse parzialmente accontentato voi vi lamentereste, questo fa cadere tutte le vostre affermazioni quali ”smettetela di lamentarvi per 2px” e simili

Ps: per chi dice: hanno dato 1gg di preavviso, per vedere la scadenza delle sop ci sono 90gg = 3mesi extra.
                              Mi pare esagerata come differenza
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Semplicemente non le venderei per un prezzo che io non ritengo giusto. Ma Cmq il prezzo di qualcosa non si può fissare altrimenti va a tr01e il mercato stesso

Commenta

Sto operando...
                                X