annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    Il problema principale è stato l'assenza di un preavviso, imho
    Vero. Io ricordo che quando iniziai a giocare (fine 2007) avevo una hooded originale che valeva 7kk e decisi di non colorarla perchè ero a conoscenza del fatto che colorandola si sarebbe svalutata di parecchio.
    Fatto sta che il giorno dopo esce il fix sulle hooded che non permette più di colorarle e la hooded originale si svaluta e quella colorata aumenta di prezzo (comunque contenuto).
    Siamo arrivati ad ora che una hooded colorata a meno di 70-80kk non te la vende nessuno, fino a hooded particolarmente rare (tipo l'arancione) che non ha prezzo.
    Penso che l'economia di UoD andrebbe aggiustata anche in questo senso mettendo delle tariffe specifiche a determinate colorazioni in modo tale da rendere "quantificabile" il prezzo di una singola veste.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      Non dite cagate il preavviso c'e' stato (1 giorno) e me lo ricordo bene.
      Si puo discutere su 1 giorno di preavviso, che tizio lavorava tutto il giorno, della gente che non legge il forum, ecc. Ma rimangono cose inutili.
      *
      lo ricordo anche io.....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Si ma tanto e' tutta aria fritta finche' un gm non mette la parola fine senza fare inutili provocazioni.
        i gm sono anni che stanno mettendo la parola fine a dire il vero, ma ogni tanto qualcuno ritira fuori l'argomento

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
          i gm sono anni che stanno mettendo la parola fine a dire il vero, ma ogni tanto qualcuno ritira fuori l'argomento
          No, sta discussione l' hanno riaperta loro con l'ultima provocazione

Commenta

No, sta discussione l' hanno riaperta loro con l'ultima provocazione
            no, l'hanno riaperta nel forum internazionale per spiegare che tempo fa avevano dato la possibilità di colorare al doppio del valore di allora, cioè 50kk e alle varie storie tirate fuori anche in quel forum hanno fatto quella provocazione dei 250kk, forse anche loro si sono scocciati di sentire piangere chi non ha la pappa pronta no? siete voi che avete riferito quella risposta in quel forum in spagnolo qui, che non c'entrava un'emerita e beneamata mazza

Commenta

no, l'hanno riaperta nel forum internazionale per spiegare che tempo fa avevano dato la possibilità di colorare al doppio del valore di allora, cioè 50kk e alle varie storie tirate fuori anche in quel forum hanno fatto quella provocazione dei 250kk, forse anche loro si sono scocciati di sentire piangere chi non ha la pappa pronta no? siete voi che avete riferito quella risposta in quel forum in spagnolo qui, che non c'entrava un'emerita e beneamata mazza
              Embe? Non hanno chiuso la storia, potevano benissimo dire no, basta, non ci sara mai piu la possibilita di colorare le hooded, invece di fare queste provocazioni.

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              Io vorrei sapere se contattando un gm ho la possibilita di ottenere una hooded arancione pagando 250kk. Questo per me sarebbe un nuovo obiettivo di questo gioco, e quindi una motivazione per giocare.

Commenta

Embe? Non hanno chiuso la storia, potevano benissimo dire no, basta, non ci sara mai piu la possibilita di colorare le hooded, invece di fare queste provocazioni.
                ma se l'hanno detto 15 volte almeno di no... la 16esima era quella giusta? :P

Commenta

ma se l'hanno detto 15 volte almeno di no...
                  Dove lo hanno scritto? Io non ho mai visto un no definitivo, e comunque qua si discuteva dell'ingiustizia di questo eventuale no, anche se parziale (colorazione consentita dietro cospicuo pagamento).
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Tenìas que seguir el consejo de Dj_Amix.

Por lo que concierne la gestiòn de las hooded, el estaf quiere que sean un objeto historico que caracteriza el server. En pasado se ofrecieron, como provocaciòn, pagarlas al doble del valor actual. Tu pagarìas 250kk para colorar tu hooded? Si quieres, te lo piensas y me contactas en privado prepararando el dinero.

Amdir
                    Questo a me sembra piu un si che un no.
                    Ovviamente non ho i 250kk se no avrei gia chiamato lo staff, ma gradirei una risposta definitiva. Non vorrei vendere parte dei miei item per poi sentirmi dire, no vi stavamo prendendo in giro.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Nel posto linkato ero CHIARAMENTE ironico... se poi volete vedere del marcio ovunque mi spiace per voi.

Il fix e' stato fatto perche' a suo tempo seguivamo in dettaglio le implementazioni OSI e lo facemmo in questo modo, cambiarlo attualmente non ci sembra giusto perche' ci sono players che han speso "tempo e soldi" per farsi la propria collezione personale.

Ogni tanto ridere fa bene eh...

Amdir
                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Non devo fare piu' battute? Poi mi dite che sono freddo e dispotico... a 'sto punto meglio comico fallito

Mettere le hooded colorabili a pagamento significa cmq svalutare le poche che ci sono in giro, che tendono a diminuire con il tempo.

Amdir
                      Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                      Le hooded colorate esistenti sono state lasciate fondamentalmente perchè si voleva creare un nuovo oggetto di valore che quindi avesse un certo mercato, cosa che ormai su UOD è abbastanza difficile da trovare, visto che tutti hanno tutto; inoltre, in un certo qual modo le hooded colorate fanno parte della storia di UOD.
                      D'altronde, ci sono molti altri oggetti su UOD che non si possono più ottenre, come i premi quest, i monili con 6 props, gli artefatti di Tokuno, senza contare le varie implementazioni che hanno reso impossibile fare cose con cui la gente su arricchita, vedi il fix sui vendor, quello su Peacemaking e molti altri; è normale, il gioco si evolve e chi arriva dopo si adatta, tanto modi per ottenere quello che si vuole ci sono comunque.
                      Tra l'altro, per chi tira in ballo OSI, su OSI esistono molti oggetti frutti di bug o precedenti implementazioni che non sono più ottenibili, e quindi danno origine ai cosiddetti Rares, che valgono una fortuna anche se sono fondamentalmente inutili.

nelle prime pagine ci sono questi 3 reply, ce ne saranno altri nelle 10 pagine che non ho avuto voglia di leggere, ce ne sono tantissimi altri in altri thread che non ho voglia ne tempo di cercare, ci sono le risposte in privato a me, calva e altri che han chiesto se era ancora valida la colorazione dietro pagamento

Commenta

• Le risposte in privato non valgono niente. O lo mettono per chiaro sul forum o questa storia non e' chiusa. Il post sul forum spagnolo e' piu recente delle tue risposte quindi vale di piu. Evidentemente se non hanno ancora risposto dopo tutti questi giorni ci stanno pensando, altrimenti avrebbero gia chiuso la cosa giorni fa.

Commenta

• pensala come ti pare, secondo me si sono solo stancati di dire per 2-3 anni le stesse cose e fanno reply provocatori o ironici.. hai presente i viaggi di famiglia con i bambini piccoli?

Bimbo: Siamo arrivati?
                          Genitore: No

Commenta

• Come ti ho detto aspetto una risposta definitiva dai gm non da te.
                            Non penso che lo staff faccia reply per prendere per il culo la gente
                            Dico questo per evitare di farmi un culo a farmi i soldi e poi a sentirmi rispondere, no vi stavamo prendendo per il culo.
                            Ogni tua ulteriore risposta e' inutile come le altre, puoi tirare fuori tutti i reply che vuoi, rimane il fatto che amdir ha continuato con questa storia sul forum spagnolo.
                            Io voglio solo sapere se c'e' questa possibilita o no, mi va bene qualsiasi risposta, si, no, si pagando 1kkkkk, attaccati non avrai mai una hooded arancione a meno che non rubi l'account di jpx, ecc., basta che lo staff risponda.
                            O capisci o capisci.

Commenta

• amen aspettiamo un si o un no dello staff...

però tutti i no detti in precedenza siete stati voi a non capirli cacciando continuamente proposte simili, promettete che, si o no che sia, poi la chiudete con questa storia? no perchè quelli linkati da me erano dei no secchi eh? ma ad ogni no insistevate.. e insistevate... e insistevate... diventando oltremodo noiosi

p.s. io pure la hooded arancione la volevo e l'ho avuta senza piangere qui
                              Ultima modifica di kurt81; 26-06-2011, 19:44.

Commenta

...attaccati non avrai mai una hooded arancione a meno che non rubi l'account di jpx
                                Sono io JPX ? XD (tanto per sapere :P )

In ogni caso, io penso che se lo staff non risponde più tanto spesso a questi post è forse perchè è davvero da tanto che vengono ritirati fuori ciclicamente da qualcuno...in ogni caso staremo a vedere!

Confido pienamente nelle decisioni dello staff!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Sto operando...
                                X