annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
    Giusto una curiosità :
    Anche questo poll dimostra come la gente pensa al bene dello shard e non ai propri interessi personali...

Han fixato, avrebbero dovuto farle diventare tutte di un colore (oppure cambiare ogni hooded di un colore random). Cosi si sarebbe stati tutti uguali e a chi capitava hooded stra**** poteva venderla KKK, gli altri si sarebbero appesi ma avrebbero potuto prendersela solo con la fortuna e non con il non aver sfruttato un malfunzionamento...
    aridaje...guarda che la colorazione delle hooded mica era un malfunzionamento.
    ma proprio non capisco,se uno non c'era al tempo della colorazione perchè deve essere per forza messo alla pari di chi c'era? io la hooded colorata che ho ora l'ho comprata e amen.
    Dai su altrimenti potrei star qui a whinare che non ho partecipato agli eventi di tokuno dicendo che dal momento che hanno tolto i drop devono wipare tutti i vecchi colori...
    non c'ero e basta, tutto qui.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
      Giusto una curiosità :
      Anche questo poll dimostra come la gente pensa al bene dello shard e non ai propri interessi personali...

Han fixato, avrebbero dovuto farle diventare tutte di un colore (oppure cambiare ogni hooded di un colore random). Cosi si sarebbe stati tutti uguali e a chi capitava hooded stra**** poteva venderla KKK, gli altri si sarebbero appesi ma avrebbero potuto prendersela solo con la fortuna e non con il non aver sfruttato un malfunzionamento...
      Prima di rotolarti impara lo spagnolo. C'e' scritto chiaramente (in spagnolo) che e' stato fatto apposta per creare un item storico.
      Io vorrei sapere se contattando un gm ho la possibilita di ottenere una hooded arancione pagando 250kk. Questo per me sarebbe un nuovo obiettivo di questo gioco, e quindi una motivazione per giocare.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        Io vorrei sapere se contattando un gm ho la possibilita di ottenere una hooded colorata pagando 250kk. Questo per me sarebbe un nuovo obiettivo di questo gioco, e quindi una motivazione per giocare.
        *

Commenta

• Well, Amdir says in my post in spanish (http://forum.gamesnet.it/f746/hooded...17/index2.html) that Staff consider hooded colorata a historic item, if decision is not make colored hooded again, maybe is better close this thread and my post too. Sorry all italian people that a foreing player post here, only try to help with my ideas.

Commenta

• bello vedere che questo post aperto un anno fa sia ancora così attuale io sono ancora sempre per averle colorabili come una volta

Commenta

• ma nn si puo è finito basta....allora io rivoglio i pigmenti di tokuno old....cioè basta

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• il fatto è che prima spendevamo molto per una hooded originale, e chi magari aveva questi item più costosi, rispetto a chi le aveva colorate, dopo il fix è stato inchiappettato e chi aveva una hooded che valeva uno sputo è diventato super richissimo, pensa chi aveva due hooded, una nera e una grigia. Sarebbe stato più sensato bloccare lo spawn di hooded, o di hooded originali, quelle dovrebbero valere un botto più di quelle colorate (ma neanche questo va bene per me, dovrebbero essere tutte colorabili). Allora, se io prima volevo una hooded colorata dovevo rinunciare a del valore, decido di rinunciarci e vado a colorarmi la hooded, il giorno dopo mi sveglio e la mia hooded che era stata rovinata ora vale 200kk... non ha senso. Non è come i tokunesi, che dovevi esserci e farmarli, qua si tratta che tu senza saperlo, colorando la hooded e perdendo dunque valore, tisei ritrovato con un item di valore incommensurabile, anzichè con uno che valeva di meno, e chi ha comprato una hooded originale che costava di più ed era più rara, si ètrovato inc+++to

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  il fatto è che prima spendevamo molto per una hooded originale, e chi magari aveva questi item più costosi, rispetto a chi le aveva colorate, dopo il fix è stato inchiappettato e chi aveva una hooded che valeva uno sputo è diventato super richissimo, pensa chi aveva due hooded, una nera e una grigia. Sarebbe stato più sensato bloccare lo spawn di hooded, o di hooded originali, quelle dovrebbero valere un botto più di quelle colorate (ma neanche questo va bene per me, dovrebbero essere tutte colorabili). Allora, se io prima volevo una hooded colorata dovevo rinunciare a del valore, decido di rinunciarci e vado a colorarmi la hooded, il giorno dopo mi sveglio e la mia hooded che era stata rovinata ora vale 200kk... non ha senso. Non è come i tokunesi, che dovevi esserci e farmarli, qua si tratta che tu senza saperlo, colorando la hooded e perdendo dunque valore, tisei ritrovato con un item di valore incommensurabile, anzichè con uno che valeva di meno, e chi ha comprato una hooded originale che costava di più ed era più rara, si ètrovato inc+++to
                  *
                  Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

il fatto è che prima spendevamo molto per una hooded originale, e chi magari aveva questi item più costosi, rispetto a chi le aveva colorate, dopo il fix è stato inchiappettato e chi aveva una hooded che valeva uno sputo è diventato super richissimo, pensa chi aveva due hooded, una nera e una grigia. Sarebbe stato più sensato bloccare lo spawn di hooded, o di hooded originali, quelle dovrebbero valere un botto più di quelle colorate (ma neanche questo va bene per me, dovrebbero essere tutte colorabili). Allora, se io prima volevo una hooded colorata dovevo rinunciare a del valore, decido di rinunciarci e vado a colorarmi la hooded, il giorno dopo mi sveglio e la mia hooded che era stata rovinata ora vale 200kk... non ha senso. Non è come i tokunesi, che dovevi esserci e farmarli, qua si tratta che tu senza saperlo, colorando la hooded e perdendo dunque valore, tisei ritrovato con un item di valore incommensurabile, anzichè con uno che valeva di meno, e chi ha comprato una hooded originale che costava di più ed era più rara, si ètrovato inc+++to
                    *
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Ti straquoto Nicho

Commenta

• Premetto che non ho letto tutti i post e magari è già statame id proposta coea,ma pensavo: potrebbero mettere delle cariche di colore come reward premium..durante i primi mesi è possibile scegliere una carica "normale" (quelle che un tempo potevano essere fatte con i semplici dye tub),poi,avanzando con i mesi arrivano le cariche dello special dye tub (eccetto quella che permette di dare alla hooded il colore uguale a quello che ha quando viene appena ritirata) e,dopo parecchio tempo,cariche più ricercate come il nero puro..quest'ultima magari potrebbe arrivare dopo moooooolti mesi di premium (più o meno insieme al polar bear etereo e simili). Così le hooded colorate avrebbero valori abbastanza alti,ma non troppo superiori a quelle originali (concordo con nicho,una hooded originale deve cmq avere un valore abbastanza alto),quelle colorate con i colori dello special dye tub avrebbero un valore un pò più alto e quella nero puro arriverebbe a costare più o meno come un polar bear etereo (che,correggetemi se sbaglio,stà attorno ai 12kk...un valore più che ragionevole per una hooded rara,ma perlomeno non unica...)

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
                        Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

• Originariamente inviato da llkk Visualizza il messaggio
                          Premetto che non ho letto tutti i post e magari è già statame id proposta coea,ma pensavo: potrebbero mettere delle cariche di colore come reward premium..durante i primi mesi è possibile scegliere una carica "normale" (quelle che un tempo potevano essere fatte con i semplici dye tub),poi,avanzando con i mesi arrivano le cariche dello special dye tub (eccetto quella che permette di dare alla hooded il colore uguale a quello che ha quando viene appena ritirata) e,dopo parecchio tempo,cariche più ricercate come il nero puro..quest'ultima magari potrebbe arrivare dopo moooooolti mesi di premium (più o meno insieme al polar bear etereo e simili). Così le hooded colorate avrebbero valori abbastanza alti,ma non troppo superiori a quelle originali (concordo con nicho,una hooded originale deve cmq avere un valore abbastanza alto),quelle colorate con i colori dello special dye tub avrebbero un valore un pò più alto e quella nero puro arriverebbe a costare più o meno come un polar bear etereo (che,correggetemi se sbaglio,stà attorno ai 12kk...un valore più che ragionevole per una hooded rara,ma perlomeno non unica...)
                          è la prima volta che sento una soluzione del genere e anche questa non è male

Commenta

• Si ma tanto e' tutta aria fritta finche' un gm non mette la parola fine senza fare inutili provocazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                              ma nn si puo è finito basta....allora io rivoglio i pigmenti di tokuno old....cioè basta
                              Il problema principale è stato l'assenza di un preavviso, imho
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                Il problema principale è stato l'assenza di un preavviso, imho
                                Non dite cagate il preavviso c'e' stato (1 giorno) e me lo ricordo bene.
                                Si puo discutere su 1 giorno di preavviso, che tizio lavorava tutto il giorno, della gente che non legge il forum, ecc. Ma rimangono cose inutili.

Commenta

Sto operando...
                                X