annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sparita perchè nessuno aderì, come detto dai gm stessi... io glielo chiesi, mi risposero così e ho sborsato i kk per comprarle in giro invece di lamentarmi qui

no perchè sennò anche io rivorrei le quest del 2004 per prendere i premi che non ho potuto prendere visto che non giocavo....

p.s.: non uso script per prendere bod, ho fatto una decina di kit barbed in anni di gioco, non faccio risorse afk, i kk li ho fatti giocando e droppando
    Ultima modifica di kurt81; 28-05-2011, 14:43.

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
      sparita perchè nessuno aderì, come detto dai gm stessi... io glielo chiesi, mi risposero così e ho sborsato i kk per comprarle in giro invece di lamentarmi qui

no perchè sennò anche io rivorrei le quest del 2004 per prendere i premi che non ho potuto prendere visto che non giocavo....
      I premi quest sono per chi c'era in quell'occasione. Le hooded invece le poteva colorare chiunque con uno schifo di dying tube da 40gp. Le hooded colorate sono una cosa NON osi che è stata introdotta qui
      Quest 2004 -> partecipazione o vittoria -> premio quest 2004
      Hooded colorabili liberamente -> fix non osi -> item unico sullo shard
      Se trovi giusto che un fix abbia creato item unici a persone di fatto senza alcun merito allora ok, la pensiamo diversamente.
      Per quel che riguarda l'iniziativa alla quale nessuno aderì, mi pare che ora i tempi siano maturati ancora e che possa essere reintrodotta. E' passato tanto tempo, gli script dei bodder afk hanno fatto i loro soldini che aspettano di essere spesi.
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Ce l'avete con i bodder afk eh?! Se tanto rosicate fatelo anche voi quando non giocate boh...

Eppure personalmente ho parecchi kk e non li ho fatti afk, anzi prendo e consegno bod a mano
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
          Ce l'avete con i bodder afk eh?! Se tanto rosicate fatelo anche voi quando non giocate boh...
          E' la malattia che ha rovinato lo shard e che tuttora lo ammorba con pezzi sgravati -> relativa semplicità di gioco -> fix sull'ai perchè troppo semplice il gioco creatosi -> un'unico template funzionale -> gente che si lamenta e se ne va

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
          Eppure personalmente ho parecchi kk e non li ho fatti afk, anzi prendo e consegno bod a mano
          Pure io avevo parecchi kk non fatti afk.. a ben 16kk ero arrivato! Di sole sop e champ.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            I premi quest sono per chi c'era in quell'occasione. Le hooded invece le poteva colorare chiunque con uno schifo di dying tube da 40gp. Le hooded colorate sono una cosa NON osi che è stata introdotta qui
            Quest 2004 -> partecipazione o vittoria -> premio quest 2004
            Hooded colorabili liberamente -> fix non osi -> item unico sullo shard
            Se trovi giusto che un fix abbia creato item unici a persone di fatto senza alcun merito allora ok, la pensiamo diversamente.
            Per quel che riguarda l'iniziativa alla quale nessuno aderì, mi pare che ora i tempi siano maturati ancora e che possa essere reintrodotta. E' passato tanto tempo, gli script dei bodder afk hanno fatto i loro soldini che aspettano di essere spesi.

ascolta, lo staff disse testualmente che non sarebbe stata rimessa la possibilità di colorare le hooded, da allora c'è stata gente che ha speso centinaia di kk per comprarle, cosa dovrebbe dire quella gente? io all'epoca del fix non ne avevo nemmeno una di hooded... ma non sto qui a lamentarmi.. allora facciamo così, un risarcimento di 100kk per ogni hooded colorata posseduta da un pg e per me si possono ricolorare, ovviamente se sono d'accordo gli altri pg che le posseggono

Commenta

Pure io avevo parecchi kk non fatti afk.. a ben 16kk ero arrivato! Di sole sop e champ.

16?!?! No no ti parlavo di mooooooolti piu kk! E ora che non gioco principalmente il mio guadagno sono i vendor, una volta erano i drop!
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

E' la malattia che ha rovinato lo shard e che tuttora lo ammorba con pezzi sgravati -> relativa semplicità di gioco -> fix sull'ai perchè troppo semplice il gioco creatosi -> un'unico template funzionale -> gente che si lamenta e se ne va

Ma dai 16 kk li faccio solo vendendo scrapper, e il mercato degli scrapper non e' il massimo per i guadagni.
                L' unico modo per fare tanti soldi col pvm e' andare a doom con un pg che faccia tanti danni.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  L' unico modo per fare tanti soldi col pvm e' andare a doom con un pg che abbia tanto culo.
                  fix'd

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    fix'd
                    Si hai ragione, io in 4 anni solo un brace of healt. Cmq non sono povero, contando che non ho mai fillato un bod in vita mia. Se volessi mi comprerei pure na hooded colorata, ma mi comprerei solo quella che ha un losco collezionista a casa sua, quindi ciccia.

Commenta

• Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                      ascolta, lo staff disse testualmente che non sarebbe stata rimessa la possibilità di colorare le hooded, da allora c'è stata gente che ha speso centinaia di kk per comprarle, cosa dovrebbe dire quella gente? io all'epoca del fix non ne avevo nemmeno una di hooded... ma non sto qui a lamentarmi.. allora facciamo così, un risarcimento di 100kk per ogni hooded colorata posseduta da un pg e per me si possono ricolorare, ovviamente se sono d'accordo gli altri pg che le posseggono
                      Lo staff diede la possibilità su questo thread (leggitelo dall'inizio, oppure pagine 13-14 mi pare sia lì) di colorare le hooded a 50kk, prezzo che avevano al tempo.
                      Dici che la hooded più valutata sul mercato ora è stata comprata a 100kk? Bene metti un token per colorarla e lo vendi a 100kk. Fine della storia. Non dire: sì diamo la possibilità, poi non la diamo più perchè prima non c'era nessuno. Ora a quanto pare ci sarebbe stato qualcuno disposto a prenderla.

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                      16?!?! No no ti parlavo di mooooooolti piu kk! E ora che non gioco principalmente il mio guadagno sono i vendor, una volta erano i drop!
                      Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                      Ma dai 16 kk li faccio solo vendendo scrapper, e il mercato degli scrapper non e' il massimo per i guadagni.
                      L' unico modo per fare tanti soldi col pvm e' andare a doom con un pg che faccia tanti danni.
                      Complimenti per voi crafter dunque (deathsoul immagino vendor di item craftati intendessi). Un pvm quelli son i soldi che tira su (a meno che non farmi artefatti col tanker, e questa è l'altra malattia di dreams).

Commenta

Lo staff diede la possibilità su questo thread (leggitelo dall'inizio, oppure pagine 13-14 mi pare sia lì) di colorare le hooded a 50kk, prezzo che avevano al tempo.
                        Dici che la hooded più valutata sul mercato ora è stata comprata a 100kk? Bene metti un token per colorarla e lo vendi a 100kk. Fine della storia. Non dire: sì diamo la possibilità, poi non la diamo più perchè prima non c'era nessuno. Ora a quanto pare ci sarebbe stato qualcuno disposto a prenderla.

Complimenti per voi crafter dunque (deathsoul immagino vendor di item craftati intendessi). Un pvm quelli son i soldi che tira su (a meno che non farmi artefatti col tanker, e questa è l'altra malattia di dreams).
                        Ai infatti e' questo il controsenso, un pvm giocando di piu di un farmer l'unico modo che ha per fare gli stessi soldi di uno che sta away e' quello di concentrarsi solo sul loot di soldi eliminando i tempi morti. Uppo l' idea del token o dell'nPc che ti colora la hooded a 100kk. Poi se non lo fanno amen, io vivo lo stesso :P
                        Cmq io i soldi li facevo anche con la compravendita di quest item, mercato ormai morto con l'arrivo dei qp. Mi sono dovuto dare al crafting poi.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          Ai infatti e' questo il controsenso, un pvm giocando di piu di un farmer l'unico modo che ha per fare gli stessi soldi di uno che sta away e' quello di concentrarsi solo sul loot di soldi eliminando i tempi morti. Uppo l' idea del token o dell'nPc che ti colora la hooded a 100kk. Poi se non lo fanno amen, io vivo lo stesso :P
                          Cmq io i soldi li facevo anche con la compravendita di quest item, mercato ormai morto con l'arrivo dei qp. Mi sono dovuto dare al crafting poi.
                          Sì è proprio assurdo il fatto che uno stando away faccia più soldi di uno che gioca. Io in linea di principio sono proprio contrario al gioco afk, però aumentare sensibilmente il loot dei mob per esempio potrebbe essere un inizio per incentivare il pvm, a tutti i livelli. Solo che in contemporanea bisognerebbe ridurre anche l'azione dei produttori di bod, altrimenti gli basterebbe alzare il prezzo e saremmo punto a capo.
                          Per quel che riguarda un npc che colori le hooded a prezzi correnti continuo a sottoscriverlo..

Commenta

• a me non è mai importato delle hooded, perferisco armor in vista, rimane il fatto che non ha senso rendere le hooded incolorabili, e lasciare quelle che ci sono colorate. quando la percentuale di drop di arte ilshenar era sbagliata si fixò e si ritirò gli arte, quando qualche mese fa uscirono slayer come bovine, bat ecc, si fixò cambiato le slayer sbagliate. con le hooded invece si è solo fixato senza rimediare sostituendole con le originali.
                            A sto punto o si possono colorare o tutte originali.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• sisi la cosa dei 50kk la sapevo... tanto che all'epoca contattai amdir e grimlock, però avevano appena sospeso la proposta per mancanza di richieste...
                              per me il token a 100kk per colorarla va bene, tanto le ho pagate tutte meno... ovviamente devono essere d'accordo i vari possessori, se uno l'ha comprata a 150kk magari ne risente un po! però per me non c'è nessun problema, basta soltanto non andare a ledere chi, leggendo + volte che le hooded non sarebbero + state colorabili, le ha comprate a caro prezzo

Commenta

• ma perche visto che le hooded le ricevi come premium per aver fatto l'acct premium, non mettere un premio come un dye tube???
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X