annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Fare che le hooded NON usate decadano dopo un tot di tempo?

pietà?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
      Basta uppare sto post rega.... tanto ormai è cosi e ce lo teniamo cosi.

Io di hooded colorate ne ho 3 di cui 2 che valgono troppo, ma non sai cosa darei per poterle ricolorare come mi pare e piace e vedere il loro prezzo crollare a 200k.
      Che me frega se ho 70kk di un vestito addosso, mi fregherebbe invece poterle ricolorare quando son stanco del colore come facevo quando era possibile.
      Il bambino è chi ha le hooded e ha votato no fidatevi, non chi ha votato si perchè non le ha.
      Il 3d è assolutamente utile andre altro che, ma non per il sondaggio, ma per fare capire quanto ormai la gente faccia di tutto per tenersi i 4 pixel che ha a discapito degli altri player. Come puoi dire a uno appena joinato che si fa il premium "zzi tua non giocavi quando si potevano colorare, ora farmati 100 kk per una hooded" quando metà della gente di sto shard l ha potuto fare gratis.

@blakkina: ti rispondo qui perchè non ha senso fare doppio post (sarebbe inutile tutte le refresherebbero)
      uppo in pieno
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Stygian Abyss
        e una hooded colorata random x tutti

[ADE]–[Fear]

Commenta

• domanda semplice.

ki e perche riceve la hooded?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• ehm colore random

[ADE]–[Fear]

Commenta

• Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
              ehm colore random
              anche .....

ma s la hooded è un premio che spetta a coloro che pagano il premium, non vedo perche non possa rimanere un lusso esclusivo loro, o per esempio come esiste un dye tube apposito per colorare pelli arredamenti etc, perche non fare un dye tube apposito per le hooded?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Yesterday in Asta Publica was selling 3 hooded colorata( 2 buys normal players, other 1 collectionist) , since base to 50/55kk participate a lot of players to buy them. Now events 8º anniversay are finished, maybe some member staff can post here opinion , makes happy a foreign player.

Commenta

• Every player must have chance to can colored hooded . For example, i play 5 years and every day i am waiting to can colored my hooded (color old tokuno dryad green), of course not for free . I know ,if i want to can colored my hooded, i must pay . For me 50-60kk is enough (normal price), becouse many old players was spend a lot of money for colored hoodeds.I dont want to make damage to player that have hooded before.If everyone can color his hooded, i am sure ,that all players will play more to make money and game will be more interesting .So, think about.

Commenta

• Se dovessimo seguire un filo logico democratico dovrebbero renderle colorabili, visto che il sì ha ottenuto un valore superiore al 50% +1. :lol:
                    No dai, in ogni caso a me piacerebbe colorarmi la hooded come mi pare e piace; cambiare sempre look in base al proprio gusto del momento.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    bravo nicho bel gesto
                    Icq 617303127

Commenta

• Le streghe al secondo livello del dungeon dei ciclopi a honesty danno delle tuniche dai colori unici. Sono circa 40 colori, collezionabili. Buttatevi su quelle, io ho la colelzione completa lokkata sul tetto di casa
                      Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Le streghe al secondo livello del dungeon dei ciclopi a honesty danno delle tuniche dai colori unici. Sono circa 40 colori, collezionabili. Buttatevi su quelle, io ho la colelzione completa lokkata sul tetto di casa
                        Oddio linka, non e' possibile che non conosca questa cosa

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          Oddio linka, non e' possibile che non conosca questa cosa

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

• Secondo me nn è giusto far colorare le hodded!!!Chi già le possiede..Dovrebbe solo rosikare x ttt la vita!!1Dato ke x un hodded si è arrivati a pagare anche 120kk ()
                            Msn:vittomolochio@hotmail.com
                            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

• Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                              Secondo me nn è giusto far colorare le hodded!!!Chi già le possiede..Dovrebbe solo rosikare x ttt la vita!!1Dato ke x un hodded si è arrivati a pagare anche 120kk ()
                              Appunto c'era l'idea di farle coorare a pagamento cosi il prezzo rimane fisso e nessuno si lamenta piu visto che la possibilita di colorarle rimane e il mercato non crolla.
                              :O magari dopo faccio un salto a vedere quelle tunic

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                                Appunto c'era l'idea di farle coorare a pagamento cosi il prezzo rimane fisso e nessuno si lamenta piu visto che la possibilita di colorarle rimane e il mercato non crolla.
                                :O magari dopo faccio un salto a vedere quelle tunic
                                Iniziativa accettata dai gm ai tempi di questo poll, poi magicamente sparita.
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                                X