Originariamente inviato da slashmor95
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiocioè ... sparo cazzate...
potevi fermarti qua
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiopotevi fermarti qua
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioIo mai visto mezza crimson in nessun loot delle decine e decine e decine dei boss ML fatti finora
Staff, sono buggato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiono no secondo largi e gli altri spari solo cazzate...sn loro che hanno il cervello buggato! loool
Morale: mettiti a farmare e fai soldi oppure lamma qualcuno non lo so, così ti colori la hooded...smettila di piangere perchè nessuno le vende, perchè 50kk è troppo e mille menate. E' una grande porcata quella di rendere le hooded colorate un item comune...e te lo dice uno che ha SOLO una hooded nero puro pagata a caro prezzo, visto che dopo il fix da sveglio mi ritrovavo sull'account una hooded originale -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio... sono in piena fare rosik aiutatemi plz ....
se te fai 3kk al mese mica è colpa del server... altri player che conosco han casa piena de check e giocano poco... e non han worker ... quindi piantala con sta farsa del farsi KKK coi bod away con un click che son tutte porkate...
in 5 anni piu de gioco avrò raccolto si e no 500 bod .... eppure non me pare de essè povero... basta sapersi adeguare a come evolve il game...
se ti fai 10000000000000000 meli e vedi che nn ci ricavi mai nulla di buono.... forse è segno che devi cambià qualcosa... aumentare la luck o assicurarti di avere sempre il bonus perfection in modo da aumentare le chance di lootare qualcosa de carino e da rivendere..... e te assicuro che si droppano cose carine ^^
poi c'è doom che con un minimo de impegno costante ti assicura quasi sempre quei due tre arte minimo a settimana....
poi ci son i mob che ti dan gold... hyriu, AW, SW, oni, etc ed anche li se vai in full luck 1500 minimo... ti becchi ogni tanto robbe sgrave...
ma finchè stai qua a frigna sul forum che vuoi guadagnà te?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma finchè stai qua a frigna sul forum che vuoi guadagnà te?
Commenta
-
Quote in minuscolo per non occupare troppo spazio
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiose ti fai 10000000000000000 meli e vedi che nn ci ricavi mai nulla di buono.... forse è segno che devi cambià qualcosa... aumentare la luck o assicurarti di avere sempre il bonus perfection in modo da aumentare le chance di lootare qualcosa de carino e da rivendere..... e te assicuro che si droppano cose carine ^^
poi c'è doom che con un minimo de impegno costante ti assicura quasi sempre quei due tre arte minimo a settimana....
poi ci son i mob che ti dan gold... hyriu, AW, SW, oni, etc ed anche li se vai in full luck 1500 minimo... ti becchi ogni tanto robbe sgrave...Ciume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioAnche qst vale sl x me?se io sn qui e te rispondi...nn credo che tu stia molto in game allora^^
sei tu che dovresti farlo visto che i gm ti han concesso una possibilità di avere la tua tanto bramata hooded colorata....
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma allora tutta sta gente ke doveva prendere la hodded?
il bello è che se dopo gli dici che vogliono la pappa pronta senza nessun sforzo te rispondono pure che non è vero XD
Commenta
-
Io sono contento del provvedimento dei GM. Per me è una vittoria. Ora c'è la possibilità di colorarsi l'hooded. Questo è quello che ritengo importante. Un giorno sicuramente la colorerò, ma il momento per discuterne era questo, non fra qualche anno quando sarebbero state in mano a due persone e allora sì che sarebbe stato grave e difficile come problema+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
Commenta