annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
    KIMI QUANDO AVEVO PG NE FACEVO 10 MELI AL GIORNO ;A DOOM PENSO KE SAI MEGLIO DI ME KE SI DROPPA QUANDO SI E POKI E POKI SI E QUESI MAI;su 10 meli ke ti fa pensi 1 crim nn ti esca o un hair dye gold o glacial ,ripeti sta cosa per 1 mese e vedi come ti fai le tasche piene;doom penso sia il posto meno appropiato per far kk io ci sto solo xk mi ero stufato di far meli e voelvo provar naltro pg e in 2 stt a doom me so fatto 12.5kk quindi nn e impossibile far soldi
    cioè sembra che sparo cazzate...ho appena finito la mia 4 meli di oggi...e nessuno di noi ha droppato nulla...ieri ne abbiamo fatte 7 e sl qlc colore...sn 11 e nn mi sembra di aver visto crimson o altro...io sn s****to ok?ma gli altri...?ma i gradassi che dicono fai qst e fai qst altro proprio nn li tollero...cm se io mi grattassi gli zebedei!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      cioè ... sparo cazzate...
      fixed

potevi fermarti qua

Commenta

• Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          potevi fermarti qua
          vedi che anche nelle tue parole ci sn dei bei suggerimenti da seguire...ecco puoi fermarti qua...

Commenta

• Io mai visto mezza crimson in nessun loot delle decine e decine e decine dei boss ML fatti finora

Staff, sono buggato!
            Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
              Io mai visto mezza crimson in nessun loot delle decine e decine e decine dei boss ML fatti finora

Staff, sono buggato!
              no no secondo largi e gli altri spari solo cazzate...sn loro che hanno il cervello buggato! loool

Commenta

no no secondo largi e gli altri spari solo cazzate...sn loro che hanno il cervello buggato! loool
                Ma la finisci di lamentarti? Senti hai ragione tu, hai una SFIGà PAUROSA, è una congiura per non farti droppare o quello che ti pare...mentre noi altri con quel poco di pvm che facciamo riusciamo a fare soldi in vari modi, tanti soldi.
                Morale: mettiti a farmare e fai soldi oppure lamma qualcuno non lo so, così ti colori la hooded...smettila di piangere perchè nessuno le vende, perchè 50kk è troppo e mille menate. E' una grande porcata quella di rendere le hooded colorate un item comune...e te lo dice uno che ha SOLO una hooded nero puro pagata a caro prezzo, visto che dopo il fix da sveglio mi ritrovavo sull'account una hooded originale -.-'.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

... sono in piena fare rosik aiutatemi plz ....
                  guarda che sei te quello incompetente che vuole la robba aggratis... mica io XD

se te fai 3kk al mese mica è colpa del server... altri player che conosco han casa piena de check e giocano poco... e non han worker ... quindi piantala con sta farsa del farsi KKK coi bod away con un click che son tutte porkate...

in 5 anni piu de gioco avrò raccolto si e no 500 bod .... eppure non me pare de essè povero... basta sapersi adeguare a come evolve il game...

se ti fai 10000000000000000 meli e vedi che nn ci ricavi mai nulla di buono.... forse è segno che devi cambià qualcosa... aumentare la luck o assicurarti di avere sempre il bonus perfection in modo da aumentare le chance di lootare qualcosa de carino e da rivendere..... e te assicuro che si droppano cose carine ^^
                  poi c'è doom che con un minimo de impegno costante ti assicura quasi sempre quei due tre arte minimo a settimana....
                  poi ci son i mob che ti dan gold... hyriu, AW, SW, oni, etc ed anche li se vai in full luck 1500 minimo... ti becchi ogni tanto robbe sgrave...

ma finchè stai qua a frigna sul forum che vuoi guadagnà te?

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ma finchè stai qua a frigna sul forum che vuoi guadagnà te?
                    Anche qst vale sl x me?se io sn qui e te rispondi...nn credo che tu stia molto in game allora^^

Commenta

• Quote in minuscolo per non occupare troppo spazio
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      se ti fai 10000000000000000 meli e vedi che nn ci ricavi mai nulla di buono.... forse è segno che devi cambià qualcosa... aumentare la luck o assicurarti di avere sempre il bonus perfection in modo da aumentare le chance di lootare qualcosa de carino e da rivendere..... e te assicuro che si droppano cose carine ^^
                      poi c'è doom che con un minimo de impegno costante ti assicura quasi sempre quei due tre arte minimo a settimana....
                      poi ci son i mob che ti dan gold... hyriu, AW, SW, oni, etc ed anche li se vai in full luck 1500 minimo... ti becchi ogni tanto robbe sgrave...
                      Oppure, se hai un tanker, fatti barra da solo. In un'ora lo finisci e si ti va bene ti pigli un paio di 120 e tutti i soldi che droppa a fine champ.
                      Ciume [KoR]

Commenta

Anche qst vale sl x me?se io sn qui e te rispondi...nn credo che tu stia molto in game allora^^
                        ma che centra... io i soldi già li ho mica me serve nerdare :\
                        sei tu che dovresti farlo visto che i gm ti han concesso una possibilità di avere la tua tanto bramata hooded colorata....

Commenta

• ma allora tutta sta gente ke doveva prendere la hodded?

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              ma allora tutta sta gente ke doveva prendere la hodded?
                              forse nn hai capito il punto base ....la maggior parte dei richiedenti la voleva gratis ... gli altri son solo chiacchiere....

il bello è che se dopo gli dici che vogliono la pappa pronta senza nessun sforzo te rispondono pure che non è vero XD

Commenta

• Io sono contento del provvedimento dei GM. Per me è una vittoria. Ora c'è la possibilità di colorarsi l'hooded. Questo è quello che ritengo importante. Un giorno sicuramente la colorerò, ma il momento per discuterne era questo, non fra qualche anno quando sarebbero state in mano a due persone e allora sì che sarebbe stato grave e difficile come problema
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                                X