annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma io non ho capito su cosa state discutendo ancora.
    volevate la possibilità di poter ricolorare le hooded? l'avete avuta
    chi vuole colorarla ora si fa il mazzo, per chi le ha gia non cambia nulla
    tutti sti discorsi di levarle non capisco da dove saltino fuori ancora, visto che han detto che non le fixano piu
    poi se ritirate fuori il discorso "ma loro l'hanno colorata gratis"...
    anche io avrei voluto giocare molto prima per partecipare a quest dove davano premi eccezionali, ora per averli devo pagari

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      ma io non ho capito su cosa state discutendo ancora.
      volevate la possibilità di poter ricolorare le hooded? l'avete avuta
      chi vuole colorarla ora si fa il mazzo, per chi le ha gia non cambia nulla
      tutti sti discorsi di levarle non capisco da dove saltino fuori ancora, visto che han detto che non le fixano piu
      poi se ritirate fuori il discorso "ma loro l'hanno colorata gratis"...
      anche io avrei voluto giocare molto prima per partecipare a quest dove davano premi eccezionali, ora per averli devo pagari
      mi sembra che anche te nn stai dicendo nulla di nuovo...anche xkè un discorso quest prevede dell'impegno,colorare la hooded era un doppioclick e basta...nn è un esempio calzante..ritenta..sarai più fortunato...il problema è sempre stato il valore xkè x spendere 50kk di hooded vuol dire averne almeno 200k..e qll che hanno un patrimonio tale hanno già la hooded e l'hanno pagata anche meno...nn mi sembra un discorso così difficile da capire..

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        mi sembra che anche te nn stai dicendo nulla di nuovo...anche xkè un discorso quest prevede dell'impegno,colorare la hooded era un doppioclick e basta...nn è un esempio calzante..ritenta..sarai più fortunato...il problema è sempre stato il valore xkè x spendere 50kk di hooded vuol dire averne almeno 200k..e qll che hanno un patrimonio tale hanno già la hooded e l'hanno pagata anche meno...nn mi sembra un discorso così difficile da capire..
        non mi sembra neanche difficile capire il fatto che abbiano voluto apposta creare un item unico e di valore. se non ti sta bene perchè vuoi avere le stesse cose di chi gioca da piu tempo di te è solo un problema tuo.

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru
          Guarda che chi è in possesso di una Hooded colorata non vuol dire necessariamente che ha doppiocliccato un dyetube eh -.-'
          Molti l'hanno anche comprata, di certo non a 50kk, ma 10-30kk sicuro.
          Prima vi lamentevate che non avevate la Hooded, ora ce una possibilità che ve le mettono e vi lamentate per il prezzo... lol
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

se non ti sta bene perchè vuoi avere le stesse cose di chi gioca da piu tempo di te è solo un problema tuo.
            è proprio x qst che ho esaltato Ciurry xkè il resto è esattamente egoista cm te..!!

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
            Guarda che chi è in possesso di una Hooded colorata non vuol dire necessariamente che ha doppiocliccato un dyetube eh -.-'
            Molti l'hanno anche comprata, di certo non a 50kk, ma 10-30kk sicuro.
            Prima vi lamentevate che non avevate la Hooded, ora ce una possibilità che ve le mettono e vi lamentate per il prezzo... lol
            beh scusa ma hai letto la proposta di Ciurry??cioè tempo fai hai speso 30kk te ne danno 50kk qnd la tolgono..cioè il doppio di qnt tu abbia speso...e poi chi ha fatto post x lamentare l'inaccessibilità all'item di certo nn urla di gioia sapendo che dovrà tirare fuori 50kk...se scusate già prima eravamo consapevoli che dovevamo venderci un rene x poter prenderla a 30kk,adesso ho la possibilità a 50kk...cioè una cifra ancora più proibitiva...egoista numero 2...ihih...la lista si allunga...

Commenta

è proprio x qst che ho esaltato Ciurry xkè il resto è esattamente egoista cm te..!!

beh scusa ma hai letto la proposta di Ciurry??cioè tempo fai hai speso 30kk te ne danno 50kk qnd la tolgono..cioè il doppio di qnt tu abbia speso...e poi chi ha fatto post x lamentare l'inaccessibilità all'item di certo nn urla di gioia sapendo che dovrà tirare fuori 50kk...se scusate già prima eravamo consapevoli che dovevamo venderci un rene x poter prenderla a 30kk,adesso ho la possibilità a 50kk...cioè una cifra ancora più proibitiva...egoista numero 2...ihih...la lista si allunga...
              oddio ma ci crede davvero

50kk prezzo proibitivo? chi ti impedisce di farti 50kk? forse io ho un idea, la tua volonta

Commenta

oddio ma ci crede davvero

50kk prezzo proibitivo? chi ti impedisce di farti 50kk? forse io ho un idea, la tua volonta
                nn torniamo sullo stesso discorso x cortesia...io nn farmo bod...ora dimmi te cm arrivare a 50kk?illuminami...genio...

Commenta

nn torniamo sullo stesso discorso x cortesia...io nn farmo bod...ora dimmi te cm arrivare a 50kk?illuminami...genio...
                  1 hiryu ti da 1.4k e 66 pelli(che vendute a 5 gp = 330gp) quindi 1700 monete.
                  uccidine 30k e hai i tuoi soldi
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

• Concordo con kimimaru , il mercato non è rovintao da drop troppo facili o percentuali sballate... il mercato è rovinato dal farm away...

vuoi faer soldi? bene non giocare...

mi sbaglio o questo è un gioco? lo scopo di un gioco dovrebbe essere giocare e non farmare away... che sembra lunico modo per fare i soldi...
                    ------------------
                    Icq 390939056

Commenta

• come dicevo in altri post, questo gioco necessita di item MOLTO difficili da raggiungere....

prima erano gli inquisitors, il totem...ora ci sono il trinket e le hooded colorate

la presenza di questi "oggetti mitologici" fa si che ognuno si ingegni per ottenerli....qundi migliorare i template per pvm, essere migliori in pvp....il tutto per cercare di guadagnare e di arrivare sempre più vicini ad una meta!

se capiamo sto concetto è meglio....altrimenti ci si ANNOIA e si da per scontato un gioco (UO) che di scontato non ha nulla!

se tutti abbiamo un totem, una hooded colorata, un monile hci 45 dci 45 e una banderuola sotto al cu+o che senso ha giocare? per vedere se io son più veloce di te a spingere un tasto o a fare uno script?

io voglio giocare un gioco dove devo fare soldi, o mostri, o quest, o altro per raggiungere degli scopi

scusate.....mo m'è presa la "mission".....dico solo che se APPIATTIAMO il gioco, questo non darà più le stesse emozioni che da adesso

detto questo, mi ritiro nel silenzio
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io non ho manco il worker, di solito aspetto la pioggia di gold che arriva davanti al bosco magico di britain, e se non ne ho voglia chiamo qualche gm per addarmi check

su la, giocherai da due anni, e i modi per far soldi li sai.
                        io faccio prevalentemente pvm, vendo gli item che trovo e risparmio.
                        eventualmente prendo i soldi dei champ che gli altri lasciano, compro e rivendo premi quest.
                        poi forse ho capito male io e cercavi un modo facile e sicuro per fare 50kk in un giorno
                        la possibilità ve l'hanno data.

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        ...
                        *
                        Ultima modifica di LK9999; 21-07-2010, 22:04.

Commenta

Azz quindi sarei egoista perche ho speso vari kk per due Hooded?! Vedo che il tuo rosik aumenta ogni post di piu
                          Potete discutere quanto volete sull'argomento (anche se e stato già detto di tutto), ma dovreste sentire i Gm.

Originariamente inviato da Kimimaru
                          Ti assicuro che ce ne sono :\
                          Si chiama pvm.. non otterrai i 50kk in un giorno, ma pian piano i tuoi k te li fai
                          I am tired, I am weary
                          I could sleep for a thousand years
                          A thousand dreams that would awake me
                          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                            Ti assicuro che ce ne sono :\
                            Si chiama pvm.. non otterrai i 50kk in un giorno, ma pian piano i tuoi k te li fai
                            cito te xkè sei l'ultima...nn prendertela :P

si chiama pvm??ho fatto ogni tipo di boss e dungeon...addirittura il champ di bedlam e di twisted (dai cusidhe x intenderci) e sn pochi qll che possono dire di averlo fatto...purtroppo x il drop sn un po s****to e quindi doom rende poco,un po più fortunato cn i boss ml ma cmq nn rende moltissimo...qnd ero Ced ho fatto sl e soltanto pvm eppure nn sn diventato ricco ma sn riuscito a sistemare cm si deve un solo pg...poi sn andato in una gilda più esperta cm gli Eos e lì in un mese avevo fatto circa 50champ e nel pvm qlnq cosa si facesse io c'ero sempre!!ma sapete qnd ho potuto comprare Hom pet eterei etc etc...qnd x 3-4 mesi ho farmato bod!!quindi nn torniamo sullo stesso discorso inutile che andiamo off topic...ho fatto shadow wirm che spawnano più velocemente degli hiryu e danno più soldi eppure nn sn arrivato mai a grandi cifre...poi 30k di hiryu???cioè in un'ora più di 30-40 nn ne fai x qnt sn lenti...io se permetti ho anche una vita in real...se studio il giorno,posso giocare 3h al max la sera e mi piace giocare cn i miei amici e fare qlcs in gilda..cmq sto andando off topic e rischio di dire cose poco carine...vabbè i Gm facessero cm gli pare (cm fanno sempre del resto) voi coccolatevi le vostre hooded cm i bambini fanno cn i propri giocattoli e W l'egoismo...

detto qst mi ritiro nel silenzio (cit. idolo Ciurry :P )
                            Ultima modifica di Kimimaru; 21-07-2010, 22:45.

Commenta

cut)
                              beh io devo spezzare una lancia sul pvm, per quel pochissimo che lo faccio mi sono concentrato sulle melisande, penso di averne fatte circa 50-60 da quando ho creato il pg meno di un mese fa, e stimo di averci guadagnato circa 20kk per ora... ho preso 3 crimson, 3 fey da umano e vari monili che ho venduto a buone cifre. Il tutto facendone in media 2 al giorno a occhio e croce. Ho puntato molto su perfection per avere buoni loot, penso che se fossi ancora studente con tutto il tempo a disposizione dell'estate, altro che comprarmi l'HoM...
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                beh io devo spezzare una lancia sul pvm, per quel pochissimo che lo faccio mi sono concentrato sulle melisande, penso di averne fatte circa 50-60 da quando ho creato il pg meno di un mese fa, e stimo di averci guadagnato circa 20kk per ora... ho preso 3 crimson, 3 fey da umano e vari monili che ho venduto a buone cifre. Il tutto facendone in media 2 al giorno a occhio e croce. Ho puntato molto su perfection per avere buoni loot, penso che se fossi ancora studente con tutto il tempo a disposizione dell'estate, altro che comprarmi l'HoM...
                                Davvero?! No sai, c'è gente che accusa gli altri di non fare pvm, pensando di essere l'unico a farlo...ma poi risultati alla mano è solamente un pò di sano rosik perchè non è in grado di far soldi in nessun modo. Però poi vuole il pg con la hooded colorata per fare il fighetto e sono gli altri ad essere egoisti .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X