annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carissimo STAFF,
    So che non cambierà niente, ma si fa per parlare così .. per confrontarsi, anche se, venire incontro alla maggioranza della community, in questo periodo dove Ultima Online soffre un po' la concorrenza, non farebbe di certo male.
    Il Thread a mio avviso è stato aperto per richiedere la possibilità di colorare la propria hooded presa con premium, come tutti i players giocanti di una volta hanno avuto.
    Cambiamento che non comporta nessuna miglioria al proprio personaggio, se non quella Grafica. Cosa Cambierebbe a livello di Shard se invece che personaggi Grigio Topo fossero del "proprio" colore preferito ?!? Comunque....
    Una volta le hooded originali valevano 6 kk, quelle colorate 4kk e gli scambi e le vendite erano molto più frequenti... ora è tutto morto... Poche Hooded Colorate inaccessibili ai piu, a disposizione solo di pochi eletti.
    Un utente si faceva Premium e aveva potenzialmente nelle mani un "qualcosa" che poteva scegliere di vendere o di colorare... rimettendoci soldi, ma giocando vestiti come preferivano..
    PENSO che mettendo la colorazione a 50kk invece si Diminuire il prezzo delle hooded colorate in circolazione (20-25kk) le si incrementerebbe (40/45kk) no?!
    Non ho capito cosa volete...
    Buona Estate!!!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      Carissimo STAFF,
      So che non cambierà niente, ma si fa per parlare così .. per confrontarsi, anche se, venire incontro alla maggioranza della community, in questo periodo dove Ultima Online soffre un po' la concorrenza, non farebbe di certo male.
      Il Thread a mio avviso è stato aperto per richiedere la possibilità di colorare la propria hooded presa con premium, come tutti i players giocanti di una volta hanno avuto.
      Cambiamento che non comporta nessuna miglioria al proprio personaggio, se non quella Grafica. Cosa Cambierebbe a livello di Shard se invece che personaggi Grigio Topo fossero del "proprio" colore preferito ?!? Comunque....
      Una volta le hooded originali valevano 6 kk, quelle colorate 4kk e gli scambi e le vendite erano molto più frequenti... ora è tutto morto... Poche Hooded Colorate inaccessibili ai piu, a disposizione solo di pochi eletti.
      Un utente si faceva Premium e aveva potenzialmente nelle mani un "qualcosa" che poteva scegliere di vendere o di colorare... rimettendoci soldi, ma giocando vestiti come preferivano..
      PENSO che mettendo la colorazione a 50kk invece si Diminuire il prezzo delle hooded colorate in circolazione (20-25kk) le si incrementerebbe (40/45kk) no?!
      Non ho capito cosa volete...
      Buona Estate!!!

perchè spendere 45kk per una hooded che devi cercare, magari non uguale a quella che vuoi tu, quando puoi spenderne 5 in piu per averla subito?
      al massimo potrebbero salire a 30, ma non esageriamo

Commenta

• Secondo me siete tutti pazzi
        Ciume [KoR]

Commenta

• tagliamo la testa al toro.....
          date 50kk per ogni hooded colorata e poi rilasciate la possibilità di colorarle come si vuole

oppure

date 50kk per ogni hooded colorata e poi coloratele tutte in un unico colore

così son tutti contenti!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
            tagliamo la testa al toro.....
            date 50kk per ogni hooded colorata e poi rilasciate la possibilità di colorarle come si vuole

oppure

così son tutti contenti!
            mi pare logica la cosa

Cove o lucis staccate un assegno suvvia u.u

Mithrandir

Commenta

oppure

così son tutti contenti!
              up...mi sembra un ottimo compromesso..

Commenta

• certo, il loro scopo é eliminare piu soldi possibili e mo vi danno 50kk a testa

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  certo, il loro scopo é eliminare piu soldi possibili e mo vi danno 50kk a testa
                  Ma anche se non fosse il loro scopo...ti pare .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                    perchè spendere 45kk per una hooded che devi cercare, magari non uguale a quella che vuoi tu, quando puoi spenderne 5 in piu per averla subito?
                    al massimo potrebbero salire a 30, ma non esageriamo
                    prima di tutto 45kk a un altro player li dai se è proprio quello il colore che vuoi e sai già da chi pigliarla...
                    cmq io direi che dai 35kk ai 45kk salirebbero di sicuro..e questo renderebbe questi items ancora meno inacessibili........momento!........ma nn era proprio quello che si voleva evitare???

Commenta

oppure

così son tutti contenti!
                      magari non 50kk, che mi sembra un filo esagerato(di la verità,quando li hai spesi 50kk x una hooded? ), cmq ci potrebbe anche stare come soluzione

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                        quando li hai spesi 50kk x una hooded? ),
                        mai spesi 50kk, ma se mi devono togliere un qualcosa che è "raro" mi sembra giusto farmi pagare....anche perchè se le cose rimangono così, col tempo le hooded colorate saranno sempre di meno e penso che i 50kk saranno più che giustificati.

non voglio perdere le mie hooded, ma nel caso dovesse accadere vorrei una giusta contropartita :P

Commenta

mai spesi 50kk, ma se mi devono togliere un qualcosa che è "raro" mi sembra giusto farmi pagare....anche perchè se le cose rimangono così, col tempo le hooded colorate saranno sempre di meno e penso che i 50kk saranno più che giustificati.

non voglio perdere le mie hooded, ma nel caso dovesse accadere vorrei una giusta contropartita :P
                          capisco che non ti può andare bene..e che magari non vuoi rinunciare alla tua hooded ma se veramente qualche modifica verrà fatta, penso che se ti verrà risarcità la spesa dovresti essere già felice perchè volendo potrebbero fixare lasciandovi a bocca asciutta
                          ..alla fine gratis ve le han fatte colorare e a gratis se le riprendono!..

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            .... penso che se ti verrà risarcità la spesa dovresti essere già felice perchè volendo potrebbero fixare lasciandovi a bocca asciutta
                            ..alla fine gratis ve le han fatte colorare e a gratis se le riprendono!..

caro hans, ti ricordo che il fix è già stato fatto, e tutto sto putiferio lo state tirando su voi per cambiare ciò che è stato fixato a suo tempo

ti rigiro le tue stesse parole:
                            Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            capisco che non ti può andare bene..e che magari non vuoi rinunciare alla tua hooded
                            cmq la proposta che ho lanciato era solo per cercare di trovare una soluzione che andasse bene per tutti, ma vedo che non è stata "letta" nel modo che intendevo io.... ^^

Commenta

• secondo me bisogna sl fare i complimenti a Ciurry che è stato l'unico a pensare al vero interesse della community...l'unico tra i possessori delle hooded colorate disposto a rinunciarci anche se dietro compenso,che cmq reputo giusto...gli altri hanno espresso vari concetti che nel succo racchiudevano le frasi dette dai bambini "tu rosiki xkè io ho la hooded e tu no...gne gne...e nn te la do...mh! >:P "

spero che cmq i Gm prendano in considerazione la proposta di Ciurry...

Commenta

• la tua proposta è buona, dico solo che i 50kk mi sembrano eccessivi, se fosse applicata mi piacerebbe molto, soprattutto il primo caso che hai indicato

Commenta

Sto operando...
                                X