annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restituzione di una casa decaduta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xungriss Visualizza il messaggio
    Ho letto solo il primo post...
    Mi spiace per la perdita della vostra gilda ma onestamente io non lo avrei neanche fatto sto' post..
    Mi spiego voi fate il vostro gioco il Looter ha fatto il suo e cioe' non fare andare nell'oblio parecchia robetta ed invece reintrodurla in game fortunatamente...

P.s. Ricordate è solamente un giochino simpatico ma sempre un giochino. Buon Game a tutti
    Non abbiamo perso la gilda nè tantomeno la sede, io non condanno il looter ci mancherebbe, speravamo solamente di essere incappati in un giocatore tranquillo e pacato come noi.
    Ah comunque la robetta non sarebbe andata nell'oblio, perchè me ne sono accorto poco dopo di lui.
    Comunque nessun male, ci sono cose ben più importanti in una gilda che fortunatamente non ci mancano con le quali ricostruiremo il "tesoretto" in fretta
    Maelstrom

Commenta

Certo che e' proprio sfortuna!
      Mi dispiace per tutti voi Vecchi Falchi, se avete bisogno di qualcosa, non esitate a chiamare ^^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Bene bene, vorrà dire che nei prossimi 2 mesi raderemo al suolo tutti i champ.

e aggiungo pure che, da oggi in poi, nessuna pietà verso chiunque.
        perchè voi champate ?

cmq è stata una vostra mancanza...
        Ultima modifica di seel82; 28-07-2010, 21:34.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          perchè voi champate ?

Direi di si , visto che la maggior parte sono Hate , quindi pvp , quindi raidano

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            Direi di si , visto che la maggior parte sono Hate , quindi pvp , quindi raidano
            intendevo pvm e c'era un pizzico d'ironia

Commenta

intendevo pvm e c'era un pizzico d'ironia
              Anche da parte mia
              Ma era ironia velata
              Ti amo.

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Hm, mi è capitata una cosa simile, ed è molto antipatica.
                Bisogna ora solo cogliere quello che di "buono" può portare la perdita delle casse, la fame che intendeva il vecchio gm SDF, di recuperare tesori e ricchezze.
                Penso che una vecchia gilda in gamba come questa rimedierà presto al danno.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

oddio quanti rosiconi in sto 3d,ma se non ve ne frega nulla degli SDF perchè postate o scrivete è colpa vostra? :\
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

perchè voi champate ?

No, compriamo le sop al mercato.

Chiudete il thread
                    Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                    X