sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
E metti che questo non fa champ perché non è in gilda xD? Rompete a tutti solamente perché vi hanno fregato qualche soppuccia? Certo guardate io vi avrei ridato tutto e senza alcuna ricompensa, ma se altri non lo vogliono fare... Stolti voi che avete lasciato tutto ad un pg che refreshava solamente e che al primo problema non avrebbe più potuto manco fare questo...
ehm............lasciamo stare va.
Comunque idem come per simo.
Ragà, pace e amore ci mancherebbe
La mia era più che altro un incitamento ai falchi, ora più che mai affamati di sangue e tesori.
E come sempre, come ogni volta che ci sono accadute cose del genere, si torna a volare più alti di prima.
Ultima modifica di Introvabile; 14-07-2010, 12:17.
Ragà, pace e amore ci mancherebbe
La mia era più che altro un incitamento ai falchi, ora più che mai affamati di sangue e tesori.
E come sempre, come ogni volta che ci sono accadute cose del genere, si torna a volare più alti di prima.
ma infatti,non pensate a sto sciacallo...purtroppo sn tante le persone che x pochi item si venderebbero la madre...cmq siete un'ottima gilda,corretta e rispettosa,nn impiegherete molto tempo x risollevarvi..gl!!
Jakko non disperare non sono io Donaisimiento, non so come ti sia venuto di addare me su msn.
Ultima modifica di Brad_Solid.; 14-07-2010, 12:57.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ahahah ... si ma poi hai visto, quando stava in brasile aveva detto che si era pentito...ha pure fatto 2 lacrimucce davanti alle telecamere di striscia !!
Ho letto solo il primo post...
Mi spiace per la perdita della vostra gilda ma onestamente io non lo avrei neanche fatto sto' post..
Mi spiego voi fate il vostro gioco il Looter ha fatto il suo e cioe' non fare andare nell'oblio parecchia robetta ed invece reintrodurla in game fortunatamente...
P.s. Ricordate è solamente un giochino simpatico ma sempre un giochino. Buon Game a tutti
Ho letto solo il primo post...
Mi spiace per la perdita della vostra gilda ma onestamente io non lo avrei neanche fatto sto' post..
Mi spiego voi fate il vostro gioco il Looter ha fatto il suo e cioe' non fare andare nell'oblio parecchia robetta ed invece reintrodurla in game fortunatamente...
P.s. Ricordate è solamente un giochino simpatico ma sempre un giochino. Buon Game a tutti
Appunto perchè è un giochino se ci rende la roba ci fà un favore.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta