annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restituzione di una casa decaduta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Grimlock
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Bene bene, vorrà dire che nei prossimi 2 mesi raderemo al suolo tutti i champ.

e aggiungo pure che, da oggi in poi, nessuna pietà verso chiunque.
      Ultima modifica di Introvabile; 14-07-2010, 11:19.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

C'ho brividi
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

si vabè ma ora mica serve instaurare il regime del terrore perché qualcuno si è rifiutato di restituire della roba che:

a) non si sa bene manco se qualcuno ha preso;

b) se così fosse non è tenuto per forza a ridare xkè trovata sul suolo pubblico.

mi sembra una cosa un po' sciocca ed infantile, tipo bambini che si litigano per i giocattoli. poi vabè fate un po' come vi pare.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

E metti che questo non fa champ perché non è in gilda xD? Rompete a tutti solamente perché vi hanno fregato qualche soppuccia? Certo guardate io vi avrei ridato tutto e senza alcuna ricompensa, ma se altri non lo vogliono fare... Stolti voi che avete lasciato tutto ad un pg che refreshava solamente e che al primo problema non avrebbe più potuto manco fare questo...

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
              C'ho brividi
              no vabbè forse mi hai leggerissimamente frainteso ahahahah figurati.
              In me è sempre scorso un minimo di gdr, che probabilmente non tutti intendono.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              a) non si sa bene manco se qualcuno ha preso;
              si sa, si sa.
              e comunque ci mancherebbe che una cavolata del genere cambi l'etica di una gilda che è così da anni.

Originariamente inviato da HarlocIII Visualizza il messaggio
              qualche soppuccia?
              ehm............lasciamo stare va.
              Comunque idem come per simo.

Ragà, pace e amore ci mancherebbe
              La mia era più che altro un incitamento ai falchi, ora più che mai affamati di sangue e tesori.
              E come sempre, come ogni volta che ci sono accadute cose del genere, si torna a volare più alti di prima.
              Ultima modifica di Introvabile; 14-07-2010, 12:17.
              Maelstrom

Commenta

Ragà, pace e amore ci mancherebbe
                La mia era più che altro un incitamento ai falchi, ora più che mai affamati di sangue e tesori.
                E come sempre, come ogni volta che ci sono accadute cose del genere, si torna a volare più alti di prima.
                ma infatti,non pensate a sto sciacallo...purtroppo sn tante le persone che x pochi item si venderebbero la madre...cmq siete un'ottima gilda,corretta e rispettosa,nn impiegherete molto tempo x risollevarvi..gl!!

Commenta

Jakko non disperare non sono io Donaisimiento, non so come ti sia venuto di addare me su msn.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 14-07-2010, 12:57.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

povero introvabile, aiutateloooooooooooooooooo
                    ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da lost666 Visualizza il messaggio
                      povero introvabile, aiutateloooooooooooooooooo
                      Carillu, ma ancora campi da ste parti?
                      Cambia avatar va che è meglio.
                      Maelstrom

Commenta

secondo voi uno così:
                        restituisce?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ahahah ... si ma poi hai visto, quando stava in brasile aveva detto che si era pentito...ha pure fatto 2 lacrimucce davanti alle telecamere di striscia !!
                          Maelstrom

Commenta

Carattere!!!

Commenta

Ho letto solo il primo post...
                              Mi spiace per la perdita della vostra gilda ma onestamente io non lo avrei neanche fatto sto' post..
                              Mi spiego voi fate il vostro gioco il Looter ha fatto il suo e cioe' non fare andare nell'oblio parecchia robetta ed invece reintrodurla in game fortunatamente...

P.s. Ricordate è solamente un giochino simpatico ma sempre un giochino. Buon Game a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Xungriss Visualizza il messaggio
                                Ho letto solo il primo post...
                                Mi spiace per la perdita della vostra gilda ma onestamente io non lo avrei neanche fatto sto' post..
                                Mi spiego voi fate il vostro gioco il Looter ha fatto il suo e cioe' non fare andare nell'oblio parecchia robetta ed invece reintrodurla in game fortunatamente...

P.s. Ricordate è solamente un giochino simpatico ma sempre un giochino. Buon Game a tutti
                                Appunto perchè è un giochino se ci rende la roba ci fà un favore.
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X