annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restituzione di una casa decaduta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Restituzione di una casa decaduta

Ieri 12/07/2010 Alle 20:30 Abbiamo scoperto che è caduto l'account di un nostro gildato SDF, la sua casa ci faceva da magazzino. Abbiamo visto che nel posto dove stava il magazzino c'era una casa di Donaisimento, chiedo quindi la restituzione del contenuto di quella casa. La casa era situata QUI Felucca:

Posso fornire un lista ben dettagliata della maggior parte del contenuto. Ti prego di contattarmi in qualche modo. (Contatti nel profilo.)

Chiunque conosca questo Donaisimento ci farebbe un grandissimo favore a darci qualche contatto.

Grazie.
    Ultima modifica di Jekko; 13-07-2010, 11:55.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Io posso capire che a una persona possa girare la testa a ritrovarsi tutti quegli item, però se li volesse restituire farebbe veramente un bel gesto, che ovviamente sarà premiato una ricca (e sottolineo ricca) ricompensa.

Confido nella buona fede.
    Squadra Ðei Falchi
    Maelstrom

Commenta

up up

scrivete giusto per curiosita i pezzi di maggior valore :P

Commenta

la mia vecchia casa *_*

certo che lasciare una casa-magazzino a un pg che non logga non è molto saggio

Commenta

in effetti una mossa un pò nubba ahaha potevate fare una colletta per fargli il premium ahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Eh si, come se fosse stato premeditato -.-''
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Non giocava ma refreshava. Si vede che ha avuto qualche problema e non ha più potuto farlo.
              C'erano sop, sos e soldi. Tutte cose che si rifanno, ma sarebbe moooolto importante poterle recuperare.
              Io personalmente, come tutta la mia gilda, sono sempre stato il primo ad aiutare il prossimo e a restituire tutto, spero di non aver seminato al vento e di avere a che fare con una persona tranquilla e onesta ^^
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                in effetti una mossa un pò nubba ahaha potevate fare una colletta per fargli il premium ahah
                ahah

no.
                Maelstrom

Commenta

Votato.

Commenta

un UP per gli sdf, gilda storica e corretta da sempre.

.
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

sisis sicuramente vi restituirà tutto io son del parere ke ki non gioca e non refresha la casa debba perderla giustamente quindi ha fatto piu che bene a prendere la roba caduta anche se mi spaice per te jack perche sai che ti amo tanto

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Ma infatti non diciamo che non ha fatto bene, che è un lamer o una persona scorretta, ha solo "colto i frutti della terra" ... però magari siccome io come jack , nei suoi panni, avremmo sicuramente restituito tutto, magari se si tratta di una persona della nostra "specie" ci da la grazia
                        E ripeto, tutto dietro giusta ricompensa!
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Io personalmente, come tutta la mia gilda, sono sempre stato il primo ad aiutare il prossimo
                          Stò prossimo ha avuto propio una bella mano stavolta

P.s : Quando sono arrivato io era già piazza pulita, qualche baule vuoto quà e là e nessuno in vista
                          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

io personalmente l'unica botta di fondoschiena che ebbi fu quando il pg di ivan si scagliò a luna urlando "smetto di giocare!!!" buttando la roba in terra da cui presi tipo 5 hooded (di cui una nera, una bianca, una verde e una blu), un jackals, pezzi di armor e qualche kk.

tempo 2gg mi trovai i pg senza + nulla perchè ivan non aveva smesso di giocare, bensì gli avevano fregato l'account, aveva i seriali e i gm gli recuperarono gli items.

quindi forse per un po' di rosik velato se mi trovassi una casa che crolla dubito restituirei qualcosa. come credo molti altri.

tanto lo si sa, il mio destino sarà trovarmi davanti alla casa di flash (che poi sto qua chi cavolo era?) quando crollerà.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              io personalmente l'unica botta di fondoschiena che ebbi fu quando il pg di ivan si scagliò a luna urlando "smetto di giocare!!!" buttando la roba in terra da cui presi tipo 5 hooded (di cui una nera, una bianca, una verde e una blu), un jackals, pezzi di armor e qualche kk.

tempo 2gg mi trovai i pg senza + nulla perchè ivan non aveva smesso di giocare, bensì gli avevano fregato l'account, aveva i seriali e i gm gli recuperarono gli items.

quindi forse per un po' di rosik velato se mi trovassi una casa che crolla dubito restituirei qualcosa. come credo molti altri.

tanto lo si sa, il mio destino sarà trovarmi davanti alla casa di flash (che poi sto qua chi cavolo era?) quando crollerà.
                              Grimlock

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                              X