annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco gilda

Cerco gilda seria, attiva che si fanno champ,boss..

Il mio pg principale è Salvo (war tanker)

Spero di trovare la gilda adatta a mè

• ICQ 605414737

Cambia firma

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Cambia firma
      tranquillo. non ascoltarlo

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
        Esatto

[http://eos.altervista.org/viewforum.php?f=13 Sicuramente e' adatta a te ^^ Se servono informazioni prendi il mio contatto e chiamami!

Buon Game

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
          *
          Ciume [KoR]

Commenta

è lamer mi lammo carapace e aokkialini e tutto quando giokavo all'inizio

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
              è lamer mi lammo carapace e aokkialini e tutto quando giokavo all'inizio
              ehmm.. molto probabilmente ti sbagli

Io gioco da 3 anni e 4/5 mesi fà c'erano pg chiamati Salvo che andavano in giro a lamerare..

Io ho chiamato l'admin gli ho spiegato la situazione e li ho fatti bannare..non vorrei che fraintendete la mia situazione

Io ultimamente sono stato nei TMG x 2 mesi se non di più, e puoi dire a loro se ho fatto qualcosa di male..
              Io ti ripeto sbagli pg, xk io cerco una semplice gilda per divertirmi con gli amici..

Comunque grazie lo stesso a tutti

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Cambia firma
                *

KOR!!! siamo i piu numerosi dello shard, ti daremo un equip, amici e divertimento =)

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  *

KOR!!! siamo i piu numerosi dello shard, ti daremo un equip, amici e divertimento =)
                  Grazie Mille..

Adesso mi faccio un giro ^^

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio

Io ho chiamato l'admin gli ho spiegato la situazione e li ho fatti bannare..non vorrei che fraintendete la mia situazione
                    cioè i gm bannano a richiesta se uno lamma,intendi questo?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      cioè i gm bannano a richiesta se uno lamma,intendi questo?
                      perchè? tu non hai mai fatto bannare nessuno su richiesta?

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        ehmm.. molto probabilmente ti sbagli

Io gioco da 3 anni e 4/5 mesi fà c'erano pg chiamati Salvo che andavano in giro a lamerare..

Io ultimamente sono stato nei TMG x 2 mesi se non di più, e puoi dire a loro se ho fatto qualcosa di male..
                        Io ti ripeto sbagli pg, xk io cerco una semplice gilda per divertirmi con gli amici..

Comunque grazie lo stesso a tutti
                        Allora ascoltami bene, sei venuto pure nei KP e ti abbiamo fatto staggare. Cirka 3 anni fa anno iu anno meno tu e un tuo amico di nome andy mi avete lammato.. eravate in una gilda di 4/5 pg compreso me ed eravate alleati ai WB mi pare.. Siamo andati a fare grizzled tutti assieme io sono morto un botto di volte per colpa dell'acido e quando sono uscito e sono andato a fare i soldi dai blood element tu dicesti di volermi accompagnare. Gia avevo capito che mi volevi lammare di fatti tu dicevi di volermi aiutare a killare i blood element xo non attaccavi, aspettavi che mi scendeva la vita tipo quando ero a 35 hp mi attakkasti kol pet io ero gia pronto a fare resign resign dalla gilda ma purtroppo nn ho fatto in tempo. Era sotto il periodo di natale.Questa storia la ricorda the end,lost sound, e forse anke puccio che mi regalò un carapace..

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                          Allora ascoltami bene, sei venuto pure nei KP e ti abbiamo fatto staggare. Cirka 3 anni fa anno iu anno meno tu e un tuo amico di nome andy mi avete lammato.. eravate in una gilda di 4/5 pg compreso me ed eravate alleati ai WB mi pare.. Siamo andati a fare grizzled tutti assieme io sono morto un botto di volte per colpa dell'acido e quando sono uscito e sono andato a fare i soldi dai blood element tu dicesti di volermi accompagnare. Gia avevo capito che mi volevi lammare di fatti tu dicevi di volermi aiutare a killare i blood element xo non attaccavi, aspettavi che mi scendeva la vita tipo quando ero a 35 hp mi attakkasti kol pet io ero gia pronto a fare resign resign dalla gilda ma purtroppo nn ho fatto in tempo. Era sotto il periodo di natale.Questa storia la ricorda the end,lost sound, e forse anke puccio che mi regalò un carapace..
                          povero tokio, questo evento l'ha segnato per la vita T_T

Commenta

Allora, sound lo conosco che quando eravamo in gilda XxX scherzavamo e parlavamo.. non credo se io fossi stato a lamerare continuava a scherzare con mè..

End lo conosco che abbiamo giocato anche in diversi shard..

Poi io cerco solo una gilda x divertirmi a te non tì conosco, non puoi mettere in giro queste voci false

• ICQ 605414737

Commenta

si ma mi parli dei ban a richesta dato che c'erano altri "lamers" col tuo stesso nome?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X