yew a destra del gate c'è l'utilissima domus aurea.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Per me old player è solo stata un rimpiazzo aggiornata della domus aurea:O
che cmq uso sempre e preferisco
Solo che gli mancano rune nuove come tokuno ed ML
*
Ho sempre usato la Domus Aurea, anche se ultimamente avevo le rune per la libereria vista la mancanza di ml...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
sono l'unico che ha dai due ai 10 runebook nel backpack?
No, io ne ho minimo 3 su ogni pg, ma di certo ne io ne tu abbiamo le rune con tutti gli npc con la professione che ti serve in quel determinato momento o di tutti i dung/luoghi più inculati di Sosaria...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
No, io ne ho minimo 3 su ogni pg, ma di certo ne io ne tu abbiamo le rune con tutti gli npc con la professione che ti serve in quel determinato momento o di tutti i dung/luoghi più inculati di Sosaria...
che pesante mamma miaaaaaaaaaAaaAAAAAAa....
EDIT: per tutti i nostalgici, ho appena saputo che il nuovo proprietario rifarà la biblioteca con annessi vendors. Non disperate!
chi volesse aiutare con runebooks, scroll di gate o di recall, rune vuote o marcate per i posti, o semplicemente per una donazione ( :P ) mi contatti pure:
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta